La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13306
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
pap76 ha scritto:Si ci sto pensando a riutilizzare quella fascia e modificarla togliendo il fiocco... In effetti il contrasto non è male... Consigli su fiori di quel colore??? :)
non è un colore facile, in effetti... ma dovrebbero esserci delle rose simili...

ma puoi anche cambiare il colore della fascia?
se ricordo ene è un rosa cipria, eh pap?
non è poi tanto impossibile
Si è un rosa cipria, molto chiaro
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#13308
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ciao Paaaaap! :D
Quello volevo provarlo anche io ma non avevano la mia taglia :roll:
Il coprispalle è come il mio?
Non hai fatto fotine con te dentro?
Quanti ne hai provati?
Ciao!!! Lo sai che ho provato anche il tuo?? Mi piaceva sai, però a me stava meglio questo qui. Il coprispalle sembra simile al tuo.
Ho una foto sul cell.... ma mi vergogno un po... :oops: Vabbè magari stasera mi decido e ve la mando... :oops:
e stasera sarà tardi per meeeeeeeee
da domani mi assento epr un mesetto
vabè, ti vedrò al mio ritorno!
io il coprispalle vorrei cambiarlo :roll:
ciao picco... in bocca al lupo!!!
ti siamo vicine ! :D

#13309
:shock: mamma mia! voi siete davvero scatenate!
Impossibile starvi dietro! :shock: :?
...oggi è il 12...significa che manca un mese esatto!! ... sono quasi agli sgoccioli con i preparativi ...spero di riuscire a godermi le feste natalizie senza dover troppo pensare alle ultime cose da fare!!
(...son sincerca però ... in questi tre mesi non è che mi sia data da fare più di tanto! ...eppure pare che tutto abbia preso il verso giusto!! ... )
...che dire ... la data x si avvicina e ...sono serena!! tre mesi son più che sufficienti per organizzare tutto e bene!! (..o forse siamo noi che siamo stati bravi/fortunati!? :lol: )
un saluto a tutte le sposine!

#13310
sabi ha scritto::shock: mamma mia! voi siete davvero scatenate!
Impossibile starvi dietro! :shock: :?
...oggi è il 12...significa che manca un mese esatto!! ... sono quasi agli sgoccioli con i preparativi ...spero di riuscire a godermi le feste natalizie senza dover troppo pensare alle ultime cose da fare!!
(...son sincerca però ... in questi tre mesi non è che mi sia data da fare più di tanto! ...eppure pare che tutto abbia preso il verso giusto!! ... )
...che dire ... la data x si avvicina e ...sono serena!! tre mesi son più che sufficienti per organizzare tutto e bene!! (..o forse siamo noi che siamo stati bravi/fortunati!? :lol: )
un saluto a tutte le sposine!
1 mese esatto? allora devi raccontarci di +... vestito, fiori, bombiniere.... siamo curiosissssssime! :D
(o l'avevi già detto ed io me l'ero perso?? :oops: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13311
che emozione.. :cry: :cry:

la prima sposina 2008 che si sta per sposare.. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13312
noto che la cara ellissss ancora non s'è fatta mettere in prima pagina..

ellisss su.. forza... scrivi a mr cube e fatti mettere in lista! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13314
Si in effetti son timidella...ho deciso la data a Febbraio di quest'anno e alla fine sarò l'ultima di quella data, ce ne sono già 5 o 6 :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13315
Ste' ho appena visto...sei una delle prime sposine del nuovo anno..come ti senti? Non sei emozionata/agitata/nervosa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13317
loremir77 ha scritto:che emozione.. :cry: :cry:

la prima sposina 2008 che si sta per sposare.. :cry: :cry:
io ora sono tranquilla, ma ho paura che dopo le feste di natale possa salirmi l'ansia... :shock: :?
però non vedo l'ora di essere anch'io a meno 1 mese! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13318
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:che emozione.. :cry: :cry:

la prima sposina 2008 che si sta per sposare.. :cry: :cry:
io ora sono tranquilla, ma ho paura che dopo le feste di natale possa salirmi l'ansia... :shock: :?
però non vedo l'ora di essere anch'io a meno 1 mese! :D
e ma tu sei a mezzo della lista!! :lol:
sai quante ne devono passare prima di teeeee?!?! :twisted:

(me compresa cavollloooooo!!!! :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13319
alice7 ha scritto:Ste' ho appena visto...sei una delle prime sposine del nuovo anno..come ti senti? Non sei emozionata/agitata/nervosa?
per ora non ci penso molto (in realtà stamattina il tesoro mi ha fatta talmente incavolare che ho pensato di non sposarmi più, ma poi mi sono detta che non potevo lasciare le sposine così) credo che l'ansia mi arriverà dopo Natale.
The sisterhood of The Calf 40

#13320
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Ste' ho appena visto...sei una delle prime sposine del nuovo anno..come ti senti? Non sei emozionata/agitata/nervosa?
per ora non ci penso molto (in realtà stamattina il tesoro mi ha fatta talmente incavolare che ho pensato di non sposarmi più, ma poi mi sono detta che non potevo lasciare le sposine così) credo che l'ansia mi arriverà dopo Natale.
se ti può consolare noi abbiamo fatto una litigata bestiale (con tanto di dubbi conseguenti) una settimana prima! :roll:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga