La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari: marche a confronto

#1
Scusate la domanda da 'ignorante'.... devo rifare i 2 bagni del mio nuovo appartamentino e sto 'impazzendo' dietro alla scelta dei sanitari... ma prima ancora che scegliere i modelli non riesco a farmi un'idea se a livello di qualità siano tutte marche buone o ce ne siano di più scandenti...
insomma le solite Ideal Standard/Dolomite rispetto alla Villeroy&Boch, Pozzi Ginori o addirittura Globo sono tutte equivalenti o no????
Mi potete aiutare? Grazie mille
Ultima modifica di lolly72 il 13/12/07 11:53, modificato 1 volta in totale.

Re: sanitari Globo

#2
lolly72 ha scritto:Scusate la domanda da 'ignorante'.... devo rifare i 2 bagni del mio nuovo appartamentino e sto 'impazzendo' dietro alla scelta dei sanitari... ma prima ancora che scegliere i modelli non riesco a farmi un'idea se a livello di qualità siano tutte marche buone o ce ne siano di più scandenti...
insomma le solite Ideal Standard/Dolomite rispetto alla Villeroy&Boch, Pozzi Ginori o addirittura Globo sono tutte equivalenti o no????
Mi potete aiutare? Grazie mille
Villeroy&Boch e Dolomite non le conosco. A casa dei miei abbiamo ideal standard da secoli ed è perfetta. Io per casa mia ho scelto globo. Pozzi Ginori l'ho solo vista. Il mio rivenditore che fa magazzino su ideal standard mi ha consigliato globo. La qualità è come quella di ideal (così mi ha detto) ma le linee sono più moderne. I prezzi di ideal standrd variano molto a seconda del modello
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
io metterò Flaminia, mod. Spin sospeso....
ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
ringrazio le vostre risposte, nessun altro mi sa aiutare?
ho realizzato che spesso i rivenditori tirano l'acqua al loro mulino dicendomi chi secondo loro è meglio in base alla percentuale di profitto che hanno o alla possibilità di liberarsi di materiale c che non smerciano facilmente....
ho bisogno di consigli disinteressati! aiutatemi!!!!

#5
lolly72 ha scritto:ringrazio le vostre risposte, nessun altro mi sa aiutare?
ho realizzato che spesso i rivenditori tirano l'acqua al loro mulino dicendomi chi secondo loro è meglio in base alla percentuale di profitto che hanno o alla possibilità di liberarsi di materiale c che non smerciano facilmente....
ho bisogno di consigli disinteressati! aiutatemi!!!!
Ho appena comprato Globo da un rivenditore a 2 km da casa. Ho girato un pò, anche lontano, e come qualità/prezzo, mi sono sembrati i migliori.
Il modello (LEI) mi è piaciuto molto.
BIXU68

#6
però io penso che un confronto così sia del tutto inutile. Scegli quello che ti piace e poi valutiamo i pro e i contro rispetto agli altri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine