La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13321
be' iale io la metto quasi subito sul ridere però devo dire che questo ultimo anno mi sta mettendo veramente alla prova :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13322
stefania_b ha scritto:be' iale io la metto quasi subito sul ridere però devo dire che questo ultimo anno mi sta mettendo veramente alla prova :roll:
mi dispiace Stef.. :roll:
spero però che siano cose assolutamente risolvibili!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13323
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Ste' ho appena visto...sei una delle prime sposine del nuovo anno..come ti senti? Non sei emozionata/agitata/nervosa?
per ora non ci penso molto (in realtà stamattina il tesoro mi ha fatta talmente incavolare che ho pensato di non sposarmi più, ma poi mi sono detta che non potevo lasciare le sposine così) credo che l'ansia mi arriverà dopo Natale.
se ti può consolare noi abbiamo fatto una litigata bestiale (con tanto di dubbi conseguenti) una settimana prima! :roll:
Se vi può consolare io ho mandato Spino a quel paese la sera prima 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13324
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto: per ora non ci penso molto (in realtà stamattina il tesoro mi ha fatta talmente incavolare che ho pensato di non sposarmi più, ma poi mi sono detta che non potevo lasciare le sposine così) credo che l'ansia mi arriverà dopo Natale.
se ti può consolare noi abbiamo fatto una litigata bestiale (con tanto di dubbi conseguenti) una settimana prima! :roll:
Se vi può consolare io ho mandato Spino a quel paese la sera prima 8)
luna io da un po' di tempo vado a dormire tutte le sere mandandolo a quel paese e esco di casa mandandolo a quel paese... mi devo rilassare
The sisterhood of The Calf 40

#13325
Pare che sia piuttosto comune tra le coppie che stanno per sposarsi avere dei pesanti litigi alla vigilia del matry...sentento molte coppie che sono già sposate, mi è stata raccontata spesso sta cosa :roll: :?

#13327
bamboladolly ha scritto:Ma si dai.. è normale...
Siamo tutti tesi come delle corde!!!
noi abbiamo festeggiato l'anno di convivenza l'8 dicembre.. :)
per ora non ho notato molti cambiamenti nel nostro rapporto.. a parte un pò di nervosismo generale ma penso sia normale.. :?

cose del tipo.. perchè hai lasciato il telo del divano tutto giù senza rimetterlo.. ma lo specchio si pulisce da solo.. o robetta così.. :roll: :roll:

credo che siano cose, piccoli screzi che sarebbero successi anche senza matrimonio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13328
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto: se ti può consolare noi abbiamo fatto una litigata bestiale (con tanto di dubbi conseguenti) una settimana prima! :roll:
Se vi può consolare io ho mandato Spino a quel paese la sera prima 8)
luna io da un po' di tempo vado a dormire tutte le sere mandandolo a quel paese e esco di casa mandandolo a quel paese... mi devo rilassare
Chicca, secondo me negli ultimi mesi prima del matrimonio è normale. I preparativi, l'attesa, tutta la giostra, sono divertenti, emozionanti, eccetera, ma stressano, è inutile negarlo. Dopo un po' i nervi cominciano a cedere, situazioni che fino a 1 minuto prima sembravano sotto controllo ti sfuggono di mano, i piccoli problemi assumono proporzioni titaniche... Ma non farti prendere dalle paranoie :wink:
Ora cercate di godervi in relax il Natale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13330
Ciao ragazze,come state?
ultimamente seguo poco il forum,non ho più tempo :twisted: ,anche il lavoro in questo periodo è piuttosto impegnativo...
finalmente oggi finiamo il giro dai parenti per le consegne delle partecipazioni,per fortuna non ne potevo più :roll:
Finalmente settimana prossima vi posto la foto dell'abito (sabato lo ritiro),devo comprarmi ancora l'intimo :wink:
Più o meno tutto è pronto mi manca la stampa dei libretti per la Messa ed il tableaux per la disposizione dei tavoli...
Oggi andiamo in comune per la promessa ,sono emozionata :oops:

-Loremir le ciotoline non le ho ancora preparate,anzi non so se le farò perchè a conti fatti mi costano meno i fiori... :roll:
-Stefy come ti hanno già scritto è normale litigare in questo periodo,se ti può consolare io ed il ciottolo ora che manca un mese andiamo d'amore e d'accordo dopo mesi di stanchezza ed anche di disaccordo...
un bacio a tutte ,a presto per le foto dell'abito!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#13331
stefania_b ha scritto:il fatto è che in questo periodo non mi va di sopportare questi screzi :roll:
Perchè non gliene parli e non cercate di comune accordo di evitare le discussioni? Anche se qualcosa vi dà sui nervi, non saltatevi subito alla gola... ignoratela e fate un'altra cosa fino a quando l'arrabbiatura non è sbollita. Soprattutto evitate di litigare la sera: si è più stanchi e meno controllati, ed è più facile che volino parole grosse di cui poi ci si pente. Si finisce per andare a letto infuriati e non si dorme bene, e il giorno dopo è peggio.
Non è semplice, ma ci si può riuscire. E funziona, ti assicuro... io spesso lo faccio anche adesso, basta un po' di buona volontà.

Susususu, si avvicina Natale e voglio sentirti... più natalizia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13332
ciottola ha scritto:Ciao ragazze,come state?
ultimamente seguo poco il forum,non ho più tempo :twisted: ,anche il lavoro in questo periodo è piuttosto impegnativo...
finalmente oggi finiamo il giro dai parenti per le consegne delle partecipazioni,per fortuna non ne potevo più :roll:
Finalmente settimana prossima vi posto la foto dell'abito (sabato lo ritiro),devo comprarmi ancora l'intimo :wink:
Più o meno tutto è pronto mi manca la stampa dei libretti per la Messa ed il tableaux per la disposizione dei tavoli...
Oggi andiamo in comune per la promessa ,sono emozionata :oops:

-Loremir le ciotoline non le ho ancora preparate,anzi non so se le farò perchè a conti fatti mi costano meno i fiori... :roll:
-Stefy come ti hanno già scritto è normale litigare in questo periodo,se ti può consolare io ed il ciottolo ora che manca un mese andiamo d'amore e d'accordo dopo mesi di stanchezza ed anche di disaccordo...
un bacio a tutte ,a presto per le foto dell'abito!
Ciao Ciottolasannn!! :lol:
qualche mess + sopra chiedevo a ste donne se avevano tue notizie!! :wink:
anche io sentendo i preventivi minimi per i fiori mi sono accorta che costa meno fare una piccola composizione che metter su il centrotavola+confetti+nastro... :roll:

peccato.. era una bella idea.. ma andiamo al risparmio! :wink:

mi raccomando appena hai l'abito posta la foto! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13333
Stasera ufficialmente ho il primo appuntamento in atelier per farmi un'idea degli abiti (che però ho già) ma soprattutto dei prezzi...
Mi hanno detto che stasera hanno già un'altra sposa e che ne seguono una alla volta, ma che posso dare un'occhiata e prendere un appuntamento tutto per me.

Ma secondo voi il "guardare e basta" è utile? Rende l'idea degli abiti? :roll:
Immagine
Immagine

#13334
bamboladolly ha scritto:Stasera ufficialmente ho il primo appuntamento in atelier per farmi un'idea degli abiti (che però ho già) ma soprattutto dei prezzi...
Mi hanno detto che stasera hanno già un'altra sposa e che ne seguono una alla volta, ma che posso dare un'occhiata e prendere un appuntamento tutto per me.

Ma secondo voi il "guardare e basta" è utile? Rende l'idea degli abiti? :roll:
secondo me no! L'abito che ho preso "guardandolo" non mi piaceva, ma la commessa ha insistito per farmelo provare e addosso è stato amore subito!!! :oops:

#13335
bamboladolly ha scritto:Stasera ufficialmente ho il primo appuntamento in atelier per farmi un'idea degli abiti (che però ho già) ma soprattutto dei prezzi...
Mi hanno detto che stasera hanno già un'altra sposa e che ne seguono una alla volta, ma che posso dare un'occhiata e prendere un appuntamento tutto per me.

Ma secondo voi il "guardare e basta" è utile? Rende l'idea degli abiti? :roll:
il "guardare e basta" non è sufficiente, ma magari inizi a buttare l'occhio! io ero convinta di un vestito visto appeso ma poi addosso.... un orrore! (beh, in realtà il vestito era ancora bello... ma non addosso a me!! :( )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga