La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
bertok ha scritto:di raffinato c'era solo lo zucchero per aumentare la gradazione alcolica! :lol: :lol:

sopra ti ho scritto cosa penso del tuo avatar natalizio.
e anche ieri sera è finita a tarallini e vino :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3078
vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare :lol:
cmq è anche vero che non ho sempre il portatile con me la sera :wink:

se vuoi ballare il tango con me 8) magari quando sarai guarito...come va la cura ? meglio la gambetta ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3079
violet ha scritto:vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare :lol:
cmq è anche vero che non ho sempre il portatile con me la sera :wink:

se vuoi ballare il tango con me 8) magari quando sarai guarito...come va la cura ? meglio la gambetta ?
meglio. non ancora da tango...
penne.2010

#3080
violet ha scritto:vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare :lol:
e noi qui a faticare fino a notte tarda (+ o -, almeno per me....) :evil: , tralasciando le altre cose.... :oops: ...stasera niente forum!!!!
Che farò?!? nnnaaa....meglio di no, vi lascio immaginare :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3081
pennealragu ha scritto:
violet ha scritto:vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare :lol:
cmq è anche vero che non ho sempre il portatile con me la sera :wink:

se vuoi ballare il tango con me 8) magari quando sarai guarito...come va la cura ? meglio la gambetta ?
meglio. non ancora da tango...
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3082
grandioso! il topic per i nottambuli!
se non fosse che se mi metto a cliccare e digitare a notte fonda il mio moroso penserà che c'ho un amante virtuale :lol: .....
quante volte sono sveglia e gironzolo per casa come un'anima in pena ( al buio....se no lui si sveglia e smette di russare....ma spesso è proprio perchè russa che non dormo più!!)

#3085
buonasera a tutti........ :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3090
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:buonasera a tutti........ :lol:
ciao sil....annsca, dove vai di bello? parti?
come ? :shock: non te lo ricordi più ? ma se mi avevi detto che ci avresti fatto un pensierino ?
Immagine