La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4352
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:nooooooo kali anche col ciccione hai da ridire???
dai dai dai respira respira profondamenteeeeeee e... calma!!!!!! :wink:
più che da ridire ce l'ho proprio mandato sono così nera che ho pure spento tutti i cell e ari-andate a .....quel paese....ecco :!: :!: :!: :!: :!:
gesto mooooolto catartico
ho intenzione di fare anche di peggio adesso chiamo e avverto tutti che io a capodanno non ci sono....il moroso non voleva venire in montagna con i mei amici ok avverto che non vado...poi avverto gli amici comuni che non vado manco con loro ( visto il vaffa la vedrei dura) e poi dirò al moroso ( se non ce lo mando in definitiva) che per una volta può organizzare lui qualcosa....
scommettiamo che se organizza lui il 31 noi non avremo nulla da fare??? :twisted: :twisted: :twisted: tutti bravi a lagnarsi se ad organizzare sono gli altri :twisted: :twisted: adesso proverò io questo piacere sottile :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4354
stefania_b ha scritto:kali sono anni che faccio anch'io così e però facendo così passo il capodanno a dormire :roll:
ottima alternativa...a me non frega nulla di fare capodanni iperbolici...sarei volentieri andata a sciare, ma non ho fatto palestra e rischierei di rompermi qualcosa ( :? ed ho già dato) mi sarebbe piaciuto però vedere la mia figlioccia, ma al ciccione non va di passare capodanno con gente che ha visto 3 volte...ok...allora faccia lui e siccome lui non farà nulla ...e si lamenterà per questo gli farò presente che se l'è voluta...troppo comodo lagnarsi sempre e fare MAI!!!!!
salto tutta la parte in cui IO sono 3 anni che faccio vacanze estive SOLO a casa sua con i SUOI amici e lui non può farsi 3 giorni con i miei ....sorvolo perchè capisco che fare vacanze con gente che non sic onosce magari non sia piacevolissimo ( però a lui questa considerazione non viene mai quando ci troviamoa carte invertite :? )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4355
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali sono anni che faccio anch'io così e però facendo così passo il capodanno a dormire :roll:
ottima alternativa...a me non frega nulla di fare capodanni iperbolici...sarei volentieri andata a sciare, ma non ho fatto palestra e rischierei di rompermi qualcosa ( :? ed ho già dato) mi sarebbe piaciuto però vedere la mia figlioccia, ma al ciccione non va di passare capodanno con gente che ha visto 3 volte...ok...allora faccia lui e siccome lui non farà nulla ...e si lamenterà per questo gli farò presente che se l'è voluta...troppo comodo lagnarsi sempre e fare MAI!!!!!
salto tutta la parte in cui IO sono 3 anni che faccio vacanze estive SOLO a casa sua con i SUOI amici e lui non può farsi 3 giorni con i miei ....sorvolo perchè capisco che fare vacanze con gente che non sic onosce magari non sia piacevolissimo ( però a lui questa considerazione non viene mai quando ci troviamoa carte invertite :? )
allora vai da sola dalla tua figlioccia!!!! se vuole venire viene, altrimenti zzi suoi :twisted:
brilloccate ma disoneste

#4357
A differenza degli ultimi 10 anni, in cui non ho mai fatto nulla per capod'anno (tranne nel 2000, che essendo militare, sono montato di guardia... bhe... almeno ho fatto qualcosa... :?), quest'anno per la prima volta festeggierò nel modo che trovo migliore...
Montagna, snowpark illuminato a giorno, tavola da snowboard e salti a manetta ;) rientro in nottata con fiaccolata ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4358
Claudia81 ha scritto:quoto la chicca :wink:

istigatrici :!: :lol: :lol: :lol: io già cono incavolata se mettete benzina sul fuoco faccio un falò :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4360
Claudia81 ha scritto:scusa kali :oops:
ma se lui non li frequenta mai i tuoi amici non li conoscerà mai :roll:
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così :twisted:
ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppo :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4361
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa kali :oops:
ma se lui non li frequenta mai i tuoi amici non li conoscerà mai :roll:
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così :twisted:
ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppo :twisted:
è che sei pigra :twisted: :P :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4362
Lestat ha scritto:Stamattina parto in classe A con cambio automatico e stasero torno in scenic con cambio manuale.. :(
Dalle stelle alle stalle!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4364
Claudia81 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa kali :oops:
ma se lui non li frequenta mai i tuoi amici non li conoscerà mai :roll:
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così :twisted:
ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppo :twisted:
è che sei pigra :twisted: :P :lol:
Son pigra anch'io quindi mi accodo al quote 8)
Kali..... vai e uccidi :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4365
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa kali :oops:
ma se lui non li frequenta mai i tuoi amici non li conoscerà mai :roll:
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così :twisted:
ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppo :twisted:
e quoto anch'io
The sisterhood of The Calf 40