La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la sfiga mi tiene x mano

#1
dopo 11 mesi di 2007 di novità, entusiasmo e cambiamenti positivi è arrivato dicembre con un carico di sfighe.
Tutto ha inizio con il problema di lavoro già ampiamente trattato...sarà mica quel caro genitore che mi ha augurato di non guarire?
in contemporanea a problema lavoro placche in gola. 1 settimana di mutua torno a lavoro x una settimana, sabato dopo una giornata campale vado x prendere le pizze da ingozzarmi con in mio fidanzatino nn vedo un gradino cado come un sacco di patate e attenzione attenzione...la caviglia è andata.
Nottata da urlo al pronto soccorso in mezzo ad una 50ina di malati x poi sentirmi dire che l'ortopedico nn c'era e quindi dovevo tornare la domenica mattina. niente rottura,distorsione, fasciatura e stam controllo.
peccato che lunedì scorso avevo giusto giusto prenotato 5 gg a livigno, unici giorni di vacanza disponibili x sciare!!1 :cry: :cry:
stam il dottore mi ha vietato lo sci e mi ha dato una cavigliera rigida tipo tutore da tenere fino al 7 gennaio! :evil: :cry:
e ora ho appena saputo che oltre a lavorare 8 dicembre-25-26-6 gennaio il mio fidanzato il primo gennaio farà mattino-notte (7-11 e poi 22-7).
ieri mi si è pure rotto nn so che cosa del bidet e ho allagato il bagno. senza contare le spese:
ici, bollo auto, tagliando auto, spese condominiali e pattume....mai fatto un compleanno così sfigato! :evil:
ah dimenticavo, la vodafone di solito x il compleanno mi fa un regalo, di solito mi regala la christmas card, quest'anno invece mi fa solo cambiare eventualmente i numeri friends, invece al mio fidanzato che ha fatto gli anni ieri ha regalato la christmas card, chiamo il 190 e mi dice che è ad estrazione
E dire che Paolo Fox aveva detto che i sagittario tutto il 2007 erano fortunati... :roll:

#2
tutti per te...
dai che manca poco al 2008 :wink:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
grazieeee!l'altro ieri è venuta una mia amica a trovarmi e mi ha fabbricato/regalato un paio di orecchini con i cornetti!li ho tenuti su 10 min ma sono pure allergica a tutto quello che nn è oro...cmq li tengo sempre vicini :lol:

#5
Ele, dai non ti abbattere ... lo so che quando le cose non girano e ci si mettono tutte insieme a non girare sembra di non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel ... invece è solo un momento che passerà e presto tornerà il sereno... abbi fiducia !
Immagine

#6
oh bello il tuo avantar anna....speriamo che quest'anno la befana porti via tutte le sfighe oltre che le feste! 8)

#7
Si, c'è sfighetta :lol:
Da Sagittario compagna di un Sagittario, dico solo a Paolo Fox e compagni "Ma va .........................." :evil: :evil:
Per il 2007 ho optato per questa frase della famosa Rossella "Domani è un altro giorno"
Sono alla ricerca di quella per il 2008 :lol: Idee?

#8
Da Sagittario compagna di un Sagittario,
anche tu?Pure io sagittaria con sagittario....ma lui ha più del suo ascendente che del sagittario...vergine :evil: :evil:
cmq io stavo x iniziare a credere a Paolo Fox...cacchio tante cose che aveva detto a dicembre 2006 si sono avverate nel mio caso...però ora no :twisted:

#9
elemauli ha scritto:oh bello il tuo avantar anna....speriamo che quest'anno la befana porti via tutte le sfighe oltre che le feste! 8)
ne sono certa, anche per me il 2007 è stato :? ... mi auguro che l'anno nuovo vada meglio, nel frattempo mi sono premunita di scopetta per spazzare via tutte le cose brutte :wink: ... e davanti alla tua porta, ho già cominciato a pulire 8) :lol:
Immagine

#10
Ditegli a Paolo Fox di tacere sulla'Acquario!!! :mrgreen:

Che dire Ele, "dopo 11 mesi di 2007 di novità, entusiasmo e cambiamenti positivi" qualche piccola sfortuna può anche capitare :wink:

#11
davanti alla tua porta, ho già cominciato a pulire
se vuole passare anche dentro...il dottore mi ha ordinato di stare a riposo...altra sfortuna non posso fare le pulizie :lol: 8)
qualche piccola sfortuna può anche capitare
hai ragione...è che nn abbiamo fatto ferie quest'estate e volevo proprio godermela x qlc gg... :roll:

#12
lavispachiara ha scritto:Ditegli a Paolo Fox di tacere sulla'Acquario!!! :mrgreen:

Che dire Ele, "dopo 11 mesi di 2007 di novità, entusiasmo e cambiamenti positivi" qualche piccola sfortuna può anche capitare :wink:
E chi ha visto tutte ste cose :evil: E sono Sagittario ascendente Sagittario.
Il moroso ascendente Leone quindi segno del fuoco super favoriti secondo gli astri :evil:
Annsca, vieni un po' qua a pulire, per favore ma portati una mega scopa con pallettone modello ruspa :lol: :lol:

#13
elemauli ha scritto:
davanti alla tua porta, ho già cominciato a pulire
se vuole passare anche dentro...il dottore mi ha ordinato di stare a riposo...altra sfortuna non posso fare le pulizie :lol: 8)
qualche piccola sfortuna può anche capitare
hai ragione...è che nn abbiamo fatto ferie quest'estate e volevo proprio godermela x qlc gg... :roll:
Chiamala sfortuna ... hai anche il certificato medico per dire :oops: non posso far niente :lol: :lol:

#15
Chiamala sfortuna ... hai anche il certificato medico per dire non posso far niente
si questa mega sfiga era in tono ironico... :oops:

anche io sagittario leone....fuoco nel fuocoooo ed è tutto dire :evil:
No però con la scopa, ..che mi si rovina la piega
ma che bestia è?!?!
:shock: :lol:
ora sono curiosa che ha detto dell'acquario?