La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Presenteeeeeeeeeeeee!!!!
Ho visto la tua cucina, è straordinaria!!!
Le cucine Zappalorto hanno dei particolari che le rendono incantevoli, anche se non piacciono a tutti.... :(

Re: AMANTI ZAPPALORTO

#3
Bella bella bella!!!
Io normalmente preferisco cucine classiche color panna o noce (ecco, proprio alla nonna papera :lol: ), ma la tua mi piace tanto! Soprattutto mi piace la composizione, un gioco di muratura-mensole-cappa davvero bello! :wink:
E... complimenti per i bonsai! Dopo vari tentativi io ho definitivante abbandonato l'idea di ricomprarne! :evil: Soprattutto i malefici olmi... :twisted: :lol:
Una domanda... ma se non puoi avere animali "vivi" di chi è quel bel micione roscio?

#4
Grazie! Sono davvero felice vi piaccia!
E' la ns passione!!!!

I bonsai li curo tutti i giorni, vaporizzando acqua e dando da bere ogni tanto per immersione. Il problema è che non te li puoi dimenticare nemmeno due giorni consecutivi....... se no schiattano!

Per ora tutto bene, la Carmona fiorisce ed è una continua soddisfazione, l'Olea invece è una new entry, di 11 anni, quindi una bella responsabilità ... ma ci sono già affezionata!!! ;-)

Il gatto è mio, ma vive con i miei genitori ... nella casa nuova non ci è voluta stare .... :cry: :cry: :cry:
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/