La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Scusate, stamane sono stata un pò impegnata... ci sono novità per quanto riguarda i locali ? volete che faccia qualche telefonata per vedere se c'è posto?
Immagine

#242
annsca ha scritto:Scusate, stamane sono stata un pò impegnata... ci sono novità per quanto riguarda i locali ? volete che faccia qualche telefonata per vedere se c'è posto?

mi pare che sil70 si fosse offerta per du spaghi..... :D :D :D
ed io per ospitarvi con tutta la tipica ospitalità friuloveneziagiuliana... se capitate qui....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#243
difra ha scritto:
annsca ha scritto:Scusate, stamane sono stata un pò impegnata... ci sono novità per quanto riguarda i locali ? volete che faccia qualche telefonata per vedere se c'è posto?

mi pare che sil70 si fosse offerta per du spaghi..... :D :D :D
ed io per ospitarvi con tutta la tipica ospitalità friuloveneziagiuliana... se capitate qui....
Ottimo :wink: ... quindi siamo al caro babbo ! :?
Immagine

#244
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto:Scusate, stamane sono stata un pò impegnata... ci sono novità per quanto riguarda i locali ? volete che faccia qualche telefonata per vedere se c'è posto?

mi pare che sil70 si fosse offerta per du spaghi..... :D :D :D
ed io per ospitarvi con tutta la tipica ospitalità friuloveneziagiuliana... se capitate qui....
Ottimo :wink: ... quindi siamo al caro babbo ! :?
scusa ... no intiendo

ps... annsca passi in over 40? 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#245
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
mi pare che sil70 si fosse offerta per du spaghi..... :D :D :D
ed io per ospitarvi con tutta la tipica ospitalità friuloveneziagiuliana... se capitate qui....
Ottimo :wink: ... quindi siamo al caro babbo ! :?
scusa ... no intiendo

ps... annsca passi in over 40? 8)
...ovvero non abbiamo ancora combinato niente .... va a finire che davvero invadiamo casa di Sil :?
Immagine

#246
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: Ottimo :wink: ... quindi siamo al caro babbo ! :?
scusa ... no intiendo

ps... annsca passi in over 40? 8)
...ovvero non abbiamo ancora combinato niente .... va a finire che davvero invadiamo casa di Sil :?
posso dirvelo... vi ci vuole un comandante... uno che dopo aver ascoltato tutti... si prende la responsabilità di decidere!!!
succede così sempre anche a me (amici/mamme di scuole per varie attività e uscite...) etc...
io ascolto ascolto e poi.... faccio il dittatore...
credimi a me... oggi è il 13......
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#247
Aggiorno l'elenco perchè purtroppo la vispachiara non potrà partecipare.... a questo punto direi che resta Anabellita da confermare e Sil che ci deve dire se verrà da sola o accompagnata
Venerdì 14 dicembre,
l'appuntamento alle 20:30 è all'interno del locale:


"Spirito Divino" (pizzeria ristorante)
in Vicolo dell' Atleta, 13
(traversa di Via dei Genovesi, accanto al Cinema Roma)


Partecipanti:
Dami (1)
Luciaca (1)
Lalli04 (1)
Lot (1)
Annsca (1)
Sil70 (1 o 2)
Anabellita (1) - da confermare
Paprina e Freejack (2)


Siamo in 8 o al max 10 persone ...
Immagine

#248
annsca ha scritto:Aggiorno l'elenco perchè purtroppo la vispachiara non potrà partecipare.... a questo punto direi che resta Anabellita da confermare e Sil che ci deve dire se verrà da sola o accompagnata
Venerdì 14 dicembre,
l'appuntamento alle 20:30 è all'interno del locale:


"Spirito Divino" (pizzeria ristorante)
in Vicolo dell' Atleta, 13
(traversa di Via dei Genovesi, accanto al Cinema Roma)


Partecipanti:
Dami (1)
Luciaca (1)
Lalli04 (1)
Lot (1)
Annsca (1)
Sil70 (1 o 2)
Anabellita (1) - da confermare
Paprina e Freejack (2)


Siamo in 8 o al max 10 persone ...


ciao ann....non ti arrabbiare...non fa bene alle persone anziane.... 8)

se non hai la possibilità, un giro di telefonate per vedere chi ha posto posso farlo anch'io...fammi sapere!
Cmq, contami x 1

P.S se casa nuova fosse finita...vi ospiterei molto ma molto volentieri...potrebbe essere un'idea x quando me la consegnano!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#249
e chi si arrabbia 8) ... sto tentanto di telefonare al Primoli e al Buttero per verificare la disponibilità per venerdì... il primo libero lo prenoto :wink:
Immagine

#250
annsca ha scritto:e chi si arrabbia 8) ... sto tentanto di telefonare al Primoli e al Buttero per verificare la disponibilità per venerdì... il primo libero lo prenoto :wink:
VAI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#252
annsca ha scritto::?: :?: :?: E' possibile che il ristorante Primoli si sia trasformato nell'osteria Da Memmo ? va bene lo stesso ?
ho fatto una ricerca veloce, ma non mi sembra, l'unico che ho trovato è a p.zza Cavour: "Prima vecchia trattoria Da Memmo, oggi locale moderno l'Antico Cavour"...
per me è ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#254
06.68135112

Numero del Primoli ma anche dell'osteria che citavi tu Anna! Forse ha chiuso ...peccato vi assicuro che era carino e si mangiavo un fritto di tempura buonissimo!

...che facciamo? Avete news???
Ultima modifica di DAMI il 13/12/07 16:29, modificato 1 volta in totale.
DAMI

#255
DAMI ha scritto:06.68135112

Numero del Primoli

...provo a chiamare?
Dami ho già chiamato io ma mi hanno detto che non è più il Primoli ma l'osteria De Memmo.... aspetta un minuto
Immagine