La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche se e' la mia citazione..........non ce la faccio e' insopportabile..penso che da qui a stasera sbotto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
ignorala! oppure esci e vai a fare qualche commissione (non uscite mai per l'ufficio?). Se no dille che hai mal di testa e che vuoi stare in silenzio.

#5
io ho la situazione contraria, siamo solo 2 in ufficio, io ventenne e quell'altra quasi cinquantenne che per ogni cosa mi chiede di portargliela...
ma non si può alzare lei?? :evil: e poi rompe a più non posso!!
dico io, siamo in due da sole, lasciami in pace!!!!!!!

cmq secondo me devi renderle la vita difficile a piccole dosi, frecciatine e chipiùnehapiùnemetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti chiede qualcosa dille che non hai tempo e cercati qualcosa da fare con calma, vedrai che sbotta!! :twisted:

#7
le dici che quello è il tuo posto e che deve trovarsene un'altro!
io non lo sopporto quando lo fanno con me!!

#8
quello darebbe fastidio a chiunque ... dille gentilmente che quello è il tuo posto e che devi lavorare ...

#9
metti una psw sul pc almeno quello evita di usarlo... vedrai che capira'!!!!!

Io comincio a pensare di far paura alle persone.... con me nessuno si è mai comportato cosi'.... anzi... di solito son gentili e chiedono le cose.... :twisted:

#11
e se arrivassi prima di lei così ti prendi il posto??
sai che faccia quando arriva lei e trova il posto occupato!!

#12
Ma lei può usare così il tuo computer??'!!!! :shock:
Scusa ma io le ragazzine che vengono qua in prova le faccio piangere tutte :twisted:

Se l'avessi vista io sul mio computer me la sarei mangiata viva!:
" scusa ma cosa stai facendo sul mio computer?....( risposta bla bla bla )...ecco la prossima volta se hai bisogno di qcs lo chiedi a me perchè se io non trovo qcs dopo o mi tocchi qcs di importante sono cazzi e per non creare malintesi è meglio che tu prima chieda a me!

SE LEI REPLICA il tono si fa più pesante:

Tte l'ha chiesto qualcuno di totccare la MIA roba? Mettiamo in chiaro le cose sin da subito perchè se tu tocchi il MIO computer senza il mio permesso è una mancanza di rispetto e se vuoi essere ricambiata allo stesso modo credimi...non so se ti conviene....vedi di stare al tuo posto!! :evil:
by Miky