La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Per la cronaca, ieri sera sono andata in Svizzera a fare il pieno.

Io abito a meno di 10 km dal confine, sono partita verso le 18.00, mi rendo conto che un orario peggiore non lo potevo trovare ma....UN DELIRIO :shock:

Sembravano i tempi di guerra, persino gente che riempiva taniche a più non posso!
E ci ho messo quasi un'ora a tornare a casa :twisted:

ben mi sta, così imparo a rimanere in riserva!

Ah, com'è la situazione supermercati da voi? A me qui sembra non mancare niente!

#153
alessia275 ha scritto:Sto a Roma... quelli che abbiamo trovato stamattina... tutto esaurito!
E ci hanno fatto esaurire !
Io ho la macchina che cammina e singhiozza povera cocca mia... ma oggi credete che vada meglio? :D

#154
lavispachiara ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sto a Roma... quelli che abbiamo trovato stamattina... tutto esaurito!
E ci hanno fatto esaurire !
Io ho la macchina che cammina e singhiozza povera cocca mia... ma oggi credete che vada meglio? :D
3 su 4 distributori che passo venendo a lavoro hanno benzina regolarmente, uno è ancora chiuso :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#155
Sì, me lo stavano dicendo... ma stavolta voglio andare a colpo sicuro :wink: anche perchè davvero rischio di essere riportata a casa col traino

#156
Io non ho guardato stamattina ma se scopro che ieri mi sono fatta quella sbatta e oggi la benzina c'è regolarmente mi impicco col tubo bella prima pompa che trovo :twisted: :lol:

#157
lalu ha scritto:Io non ho guardato stamattina ma se scopro che ieri mi sono fatta quella sbatta e oggi la benzina c'è regolarmente mi impicco col tubo bella prima pompa che trovo :twisted: :lol:
Era probabile che succedesse ... mica il governo poteva permettersi di farci affamare e non mandarci a lavorare!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#159
lalu ha scritto:Io non ho guardato stamattina ma se scopro che ieri mi sono fatta quella sbatta e oggi la benzina c'è regolarmente mi impicco col tubo bella prima pompa che trovo :twisted: :lol:
allora comincia a srotolarlo, perchè qui benzina ce n'è....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#161
e vabbè, mi sono fatta la sbatta per niente, pazienza, del resto meglio così, per chi non ha la fortuna di abitare vicino al confine come me mi rendo conto che stava diventando un vero disagio!