La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
Ragazze grazie.
In effetti questo esame mi mette ansia.. ma per il momento è tutto quello che ho per sapere come sta il mio piccolo, perchè quando sono andata dal dottore ero alla quinta e dall'ecografia non avrebbe visto nulla.

Anna, hai ragione sulle mie ansie, voglio solo che mi si dica che il mio bimbo/a sta bene.
Io sto bene, mi sento bene, non ho problemi a parte un pò di stanchezza.
Proverò a stare tranquilla e non voglio farne più di beta, al max vado lì e mi faccio fare una ecografia. A questo punto dovrebbe vedersi, giusto?

#4367
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto: se le beta non crescono si vuole dire che c'è un problema serio...
Si, è vero, ma in quel caso avresti dei sintomi ben evidenti.
Ti conosco Ciccia :wink: andavi in paranoia per le piastrelle della cucina :shock: :lol: e non è il caso di farsi paranoie per tutte le 40 settimane di gravidanza, quindi se stai bene e non hai brutti sintomi stai tranquilla!!!!
ma perchè mai mettersi ansia x le beta??? :wink: :wink:
ovviamente scherzo.. la geni aveva detto che no c'era bisogno ma io, testarda le ho fatte lo stesso... 49.000 alla 4 settimana che poi si è rivelata essere la 6... panico gemellare ricordate??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4368
Anna73 ha scritto:Mi vengono in mente un po' per volta :oops:

- Joshua: Dall'ebraico Jehoa- Schiuah " il signore salva". L'onomastico si festeggia il 1° settembre in ricordo di S. Giosuè patriarca della Palestina.
Anna tu sei telepatica...vorrei proprio un nome ebraico (quindi di conseguenza eviterei Christian e tutti quelli un pò crucchi)
Però Joshua è il nome del figlio del mio migliore amico e non mi pare il caso, inoltre credo che per i miei suoceri ci sarebbe qualche problema di pronuncia
Non vorrei troppe YJH
Mi piace anche Eros x il significato ma non mi convince tanto..
Ora sbircio il sito dei nomi stranieri che avete postato

Mio marito si è leggermente ripreso dallo shock ma ha iniziato con l'ansia (ma poi non ero io??? dovremo pubblicare un libro a 4 mani :wink: )
Dice che le misure soino effettivamente troppo piccole ed è molto preoccupato... io non ci capisco molto xchè sono tutte sigle cmq:

Estremità cefalica e rachide DPB 48.7 mm DTC 23.4 mm
Torace DTA 40 mm
Addome C.A. 151
Arti L.F. 31.2 mm O.M 32.1 mm







l
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4369
Dolores, sono molto ignorante...ma mi ricordo che hai avuto vari problemi con il ciclo prima di avere il bimbo....non può essere che il bimbo sia piccolo perchè magari hai concepito più tardi di quanto hanno calcolato? Magari ho detto una strunzata... :?

Nomi ebraici facili: Aron!!! Piace a mio marito!

#4370
*Mà ha scritto:Dolores, sono molto ignorante...ma mi ricordo che hai avuto vari problemi con il ciclo prima di avere il bimbo....non può essere che il bimbo sia piccolo perchè magari hai concepito più tardi di quanto hanno calcolato? Magari ho detto una strunzata... :?

Nomi ebraici facili: Aron!!! Piace a mio marito!
noooo!!!! troppo LOST! Che poi chissà che cosa gli capita al povero piccolo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4371
Ah...caspita....è un tizio di Lost???..sono l'unica in Italia che non l'ha mai seguito :shock: :shock: :lol:

Allora Nathan....o è un tizio di Grey's Anatomy??? No, quello lo vedo anch'io!!! :wink:

#4372
credo sia impossibile ma ammetto di essere ignorante anche io...
il 28/7 mi ha fatto un'ecografia perchè non avevo mai avuto il ciclo dalla fine della pillola (aprile): esito micropolicisti ovariche (tanti piccoli ovuli che non maturano, e quindi non portano nè ciclo nè fecondazione), ho iniziato a prendere il progesterone x sbloccare il tutto ed infatti il 6/8 finalmente è arrivato il ciclo (che in realtà era già l'impianto dell'ovulo)
l'8/8 ho fatto delle analisi ormonali come prescritto (dalle quali però non risulta nulla.. :? )
Il 4/9 ho fatto il test ed ero incinta...2 gg dopo la gine ha preso la prima misura e detto che ero di 6 settimane, quindi ha datato 20/7 l'ultima mestruazione (fittizia).
Non posso essere incinta da prima del 28/7 perchè l'avrebbe visto, e non posso esserlo da dopo il 6/8 perchè se fosse stata una vera mestruazione avrei poi ovulato a metà mese (ed eravamo da parenti quindi niente) e soprattutto il test non sarebbe stato positivo così presto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4373
*Mà ha scritto:Ah...caspita....è un tizio di Lost???..sono l'unica in Italia che non l'ha mai seguito :shock: :shock: :lol:

Allora Nathan....o è un tizio di Grey's Anatomy??? No, quello lo vedo anch'io!!! :wink:
mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
The sisterhood of The Calf 40

#4374
stefania_b ha scritto:
*Mà ha scritto:Dolores, sono molto ignorante...ma mi ricordo che hai avuto vari problemi con il ciclo prima di avere il bimbo....non può essere che il bimbo sia piccolo perchè magari hai concepito più tardi di quanto hanno calcolato? Magari ho detto una strunzata... :?

Nomi ebraici facili: Aron!!! Piace a mio marito!
noooo!!!! troppo LOST! Che poi chissà che cosa gli capita al povero piccolo :lol:
lo sai che ci stavo pensando e non mi veniva in mente il nome del bambino di Claire?!!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4375
stefania_b ha scritto:
*Mà ha scritto:Ah...caspita....è un tizio di Lost???..sono l'unica in Italia che non l'ha mai seguito :shock: :shock: :lol:

Allora Nathan....o è un tizio di Grey's Anatomy??? No, quello lo vedo anch'io!!! :wink:
mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
se proprio non vuoi dargli nomi di personaggi di serie televisive, Nathan sarebbe quello di Heroes..
tanto qualsiasi nome porta a qualche personaggio...
a questo punto dolores anche se ci sono W Y.... io ti suggerirei il nome di quel gran figaccione di sawyer... :lol: :lol:

#4376
stefania_b ha scritto:
*Mà ha scritto:Ah...caspita....è un tizio di Lost???..sono l'unica in Italia che non l'ha mai seguito :shock: :shock: :lol:

Allora Nathan....o è un tizio di Grey's Anatomy??? No, quello lo vedo anch'io!!! :wink:
mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
Nathan mi piace a mio marito meno
a me piace anche Ben ma poi essendo in veneto ho paura che verrebbe storpiato (ben ciò)
sennò Manuel (mio fratello) o Daniel (mio cugino)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4377
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto:
*Mà ha scritto:Ah...caspita....è un tizio di Lost???..sono l'unica in Italia che non l'ha mai seguito :shock: :shock: :lol:

Allora Nathan....o è un tizio di Grey's Anatomy??? No, quello lo vedo anch'io!!! :wink:
mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
Nathan mi piace a mio marito meno
a me piace anche Ben ma poi essendo in veneto ho paura che verrebbe storpiato (ben ciò)
sennò Manuel (mio fratello) o Daniel (mio cugino)
perchè non Davide? o David?

#4378
segre ha scritto:
stefania_b ha scritto:
*Mà ha scritto:Ah...caspita....è un tizio di Lost???..sono l'unica in Italia che non l'ha mai seguito :shock: :shock: :lol:

Allora Nathan....o è un tizio di Grey's Anatomy??? No, quello lo vedo anch'io!!! :wink:
mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
se proprio non vuoi dargli nomi di personaggi di serie televisive, Nathan sarebbe quello di Heroes..
tanto qualsiasi nome porta a qualche personaggio...
a questo punto dolores anche se ci sono W Y.... io ti suggerirei il nome di quel gran figaccione di sawyer... :lol: :lol:
non potrei mai!!! se oltre al pisellone prende anche il resto da mio marito è incestooooooooooo e con un nome così!!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4380
Dolores ha scritto:
segre ha scritto:
stefania_b ha scritto: mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
se proprio non vuoi dargli nomi di personaggi di serie televisive, Nathan sarebbe quello di Heroes..
tanto qualsiasi nome porta a qualche personaggio...
a questo punto dolores anche se ci sono W Y.... io ti suggerirei il nome di quel gran figaccione di sawyer... :lol: :lol:
non potrei mai!!! se oltre al pisellone prende anche il resto da mio marito è incestooooooooooo e con un nome così!!! :wink:
:lol: :lol: