La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:emmmmenomale che c'è il cyber...
er dottor house de noialter!! 8)
l'effetto collaterale principale dell'aspirina è l'ulcera gastrica....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
e se prendi una cofanata di gastroprotettori e tanto malox :wink: credo che qualcosina in più di pastina in bianco potrai mangiare. :roll:

io con un principio di gastrite ho fatto così per due o tre cenette a cui proprio non volevo rinunciare :oops: (e sopratutto alle buonissime cosette da smangiucchiare) :lol: :lol: :lol:

#34
Effettivamente .... bravo il medico dell'aspirina!
Forse puoi ancora guarire, ma non penso per Natale :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
alessia275 ha scritto:Effettivamente .... bravo il medico dell'aspirina!
:(
ssshhhh.... Non lo dire..... altrimenti la zitella si inacidisce anche contro di te....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
no dolcezza...tranquillo..
faccio la zitella inacidita solo con chi medichizza così, un po' a caso... :wink:

#37
rananera ha scritto:no dolcezza...tranquillo..
faccio la zitella inacidita solo con chi medichizza così, un po' a caso... :wink:
allora hai sbagliato target...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
a me hanno prescritto 2 (DUE) AULIN al giorno per 6 mesi quando avevo 17 anni. senza nessun tipo di protettore, solo la raccomandazione di prenderli a stomaco pieno :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
casimira ha scritto:a me hanno prescritto 2 (DUE) AULIN al giorno per 6 mesi quando avevo 17 anni. senza nessun tipo di protettore, solo la raccomandazione di prenderli a stomaco pieno :roll:
La nimesulide è mano gastrolesiva dell'acetilsalicilico.... io l'aulin lo prendo anche a stomaco vuoto, ma l'aspirina mi fa bruciare lo stomaco per due giorni, anche se la prendo a stomaco pieno.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:
casimira ha scritto:a me hanno prescritto 2 (DUE) AULIN al giorno per 6 mesi quando avevo 17 anni. senza nessun tipo di protettore, solo la raccomandazione di prenderli a stomaco pieno :roll:
La nimesulide è mano gastrolesiva dell'acetilsalicilico.... io l'aulin lo prendo anche a stomaco vuoto, ma l'aspirina mi fa bruciare lo stomaco per due giorni, anche se la prendo a stomaco pieno.
ah, meno male... meno incompetenti di quel che pensavo...

ma l'aspirina a cosa serve? io non ne ho mai presa una... vivo in simbiosi con il nimesulide e se mi viene l'influenza con una roba effervescente potentissima di cui ora mi sfugge il nome
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
faccio bene io che non prendo mai (quasi) medicine! fa niente che in questi giorni stavo per morire soffocata perchè le mie tonsille erano diventate delle palle di natale! In effetti dopo una settimana di palline di natale in gola, mi sono decisa a prendere gli antibiotici. Devo dire che va meglio!
A proposito, dr cyber, visto che le palle si sono sgonfiate posso interrompere? ne ho presi già 3 di quei pilloloni.
Poi voglio sapere chi è quel genio che ha inventato quelle compresse. Se uno non riesce ad ingoiare nemmeno l'acqua, come fa con quei cosi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#42
realexa ha scritto:faccio bene io che non prendo mai (quasi) medicine! fa niente che in questi giorni stavo per morire soffocata perchè le mie tonsille erano diventate delle palle di natale! In effetti dopo una settimana di palline di natale in gola, mi sono decisa a prendere gli antibiotici. Devo dire che va meglio!
A proposito, dr cyber, visto che le palle si sono sgonfiate posso interrompere? ne ho presi già 3 di quei pilloloni.
Poi voglio sapere chi è quel genio che ha inventato quelle compresse. Se uno non riesce ad ingoiare nemmeno l'acqua, come fa con quei cosi?

l'antibiotico va preso minimo per 5 giorni
anche se il dolore e l'infezione sembra essere passata, in realtà può ancora essere latente... se interrompi ora corri il rischio che torni di nuovo e che i batteri si siano fortificati e che il tuo antibiotico non ti faccia più nulla dovendo prenderne uno ancora più forte !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#43
realexa ha scritto:faccio bene io che non prendo mai (quasi) medicine! fa niente che in questi giorni stavo per morire soffocata perchè le mie tonsille erano diventate delle palle di natale! In effetti dopo una settimana di palline di natale in gola, mi sono decisa a prendere gli antibiotici. Devo dire che va meglio!
A proposito, dr cyber, visto che le palle si sono sgonfiate posso interrompere? ne ho presi già 3 di quei pilloloni.
Poi voglio sapere chi è quel genio che ha inventato quelle compresse. Se uno non riesce ad ingoiare nemmeno l'acqua, come fa con quei cosi?
L'antibiotico è una medicina complicata... non ha effetto immediato e non si deve smettere appena si migliora perchè in quel momento si è più vulnerabili, devi terminare la cura che ti ha prescritto il medico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#44
alessia275 ha scritto:
realexa ha scritto:faccio bene io che non prendo mai (quasi) medicine! fa niente che in questi giorni stavo per morire soffocata perchè le mie tonsille erano diventate delle palle di natale! In effetti dopo una settimana di palline di natale in gola, mi sono decisa a prendere gli antibiotici. Devo dire che va meglio!
A proposito, dr cyber, visto che le palle si sono sgonfiate posso interrompere? ne ho presi già 3 di quei pilloloni.
Poi voglio sapere chi è quel genio che ha inventato quelle compresse. Se uno non riesce ad ingoiare nemmeno l'acqua, come fa con quei cosi?
L'antibiotico è una medicina complicata... non ha effetto immediato e non si deve smettere appena si migliora perchè in quel momento si è più vulnerabili, devi terminare la cura che ti ha prescritto il medico!
Cioè tutta la scatola? :shock: che chifo :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#45
realexa ha scritto:
alessia275 ha scritto:
realexa ha scritto:faccio bene io che non prendo mai (quasi) medicine! fa niente che in questi giorni stavo per morire soffocata perchè le mie tonsille erano diventate delle palle di natale! In effetti dopo una settimana di palline di natale in gola, mi sono decisa a prendere gli antibiotici. Devo dire che va meglio!
A proposito, dr cyber, visto che le palle si sono sgonfiate posso interrompere? ne ho presi già 3 di quei pilloloni.
Poi voglio sapere chi è quel genio che ha inventato quelle compresse. Se uno non riesce ad ingoiare nemmeno l'acqua, come fa con quei cosi?
L'antibiotico è una medicina complicata... non ha effetto immediato e non si deve smettere appena si migliora perchè in quel momento si è più vulnerabili, devi terminare la cura che ti ha prescritto il medico!
Cioè tutta la scatola? :shock: che chifo :|
è l'amoxicillina??
è atroce questa! :lol: :lol:
spezzala in 2 se non va giù :wink:

una volta non riusciva a scendere... praticamente la 2 mezza pastiglia era ferma a mezza gola... si stava sciogliendo ... una cosa orribile! da rimettere tutto
Ultima modifica di tidelady il 13/12/07 18:13, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette