La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
annsca ha scritto:
P.S. ma secondo te....a Lot come gli è venuto cappuccino?!?
che fosse al bar ????? non lo so, magari glielo potrai chiedere direttamente domani :wink:
meno male che non era al bagno.... :roll: :roll: :roll: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#272
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
P.S. ma secondo te....a Lot come gli è venuto cappuccino?!?
che fosse al bar ????? non lo so, magari glielo potrai chiedere direttamente domani :wink:
meno male che non era al bagno.... :roll: :roll: :roll: :oops:
:shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#273
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: che fosse al bar ????? non lo so, magari glielo potrai chiedere direttamente domani :wink:
meno male che non era al bagno.... :roll: :roll: :roll: :oops:
:shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#275
lot ha scritto:Ragazzi/e ricordate il giuramento: FUORI le foto di ieri sera..!! :mrgreen:

sì s' fuori le foto!
bene lot.. almeno tu sei già sobrio...
forse adesso arriva ato....
tutto bene (ma che impicciona che sono) ieri sera?
annsca l'avete raccolta da sotto il tavolo? e sil? (con le/l'altre/o non ho così confidenza...
sono di passaggio in ufficio e non ho saputo resistere al forum....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#276
è la prima volta che arrivo in questo topic...per cui non ho seguito la fase preliminare...
ma sono curiosa di sapere tutto sull'incontro e naturalmente mi associo agli altri: FOTO! FOTO! FOTO! :D

#277
Atomik ha scritto:è la prima volta che arrivo in questo topic...per cui non ho seguito la fase preliminare...
ma sono curiosa di sapere tutto sull'incontro e naturalmente mi associo agli altri: FOTO! FOTO! FOTO! :D

la fase preliminare - se hai un giorno no - devi andare a leggertela...
tra: legami lavami e frustami, sotto tavolo e tutine latex... manici di scopa e cappuccino... è tutto un programma...

e appena si parla di foto... tutti si zittiscono....

:roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#278
difra ha scritto:
Atomik ha scritto:è la prima volta che arrivo in questo topic...per cui non ho seguito la fase preliminare...
ma sono curiosa di sapere tutto sull'incontro e naturalmente mi associo agli altri: FOTO! FOTO! FOTO! :D

la fase preliminare - se hai un giorno no - devi andare a leggertela...tra: legami lavami e frustami, sotto tavolo e tutine latex... manici di scopa e cappuccino... è tutto un programma...

e appena si parla di foto... tutti si zittiscono....

:roll:
ok... appena avrò una settimana di ferie leggerò la fase preliminare :lol:

#279
Atomik ha scritto:
difra ha scritto:
Atomik ha scritto:è la prima volta che arrivo in questo topic...per cui non ho seguito la fase preliminare...
ma sono curiosa di sapere tutto sull'incontro e naturalmente mi associo agli altri: FOTO! FOTO! FOTO! :D

la fase preliminare - se hai un giorno no - devi andare a leggertela...tra: legami lavami e frustami, sotto tavolo e tutine latex... manici di scopa e cappuccino... è tutto un programma...

e appena si parla di foto... tutti si zittiscono....

:roll:
ok... appena avrò una settimana di ferie leggerò la fase preliminare :lol:

guarda io me la stamperei... e poi sul divanone mi sollazzerei come una matta...
ato... mi dispiace per te che devi restare a lavorare... vado in missione speciale ... a vedere il torneo di palla rilanciata (e che sarà?) di mia figlia...

e poi avrei da pulire casa... e mille altre cose...
vedremo...
buon lavoro e .. almeno... buona domenica...
faccio l'ultima associazione... (non è che me l'hai fatta difficile?) e vado!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#280
difra ha scritto:
Atomik ha scritto:
difra ha scritto:
la fase preliminare - se hai un giorno no - devi andare a leggertela...tra: legami lavami e frustami, sotto tavolo e tutine latex... manici di scopa e cappuccino... è tutto un programma...

e appena si parla di foto... tutti si zittiscono....

:roll:
ok... appena avrò una settimana di ferie leggerò la fase preliminare :lol:

guarda io me la stamperei... e poi sul divanone mi sollazzerei come una matta...
ato... mi dispiace per te che devi restare a lavorare... vado in missione speciale ... a vedere il torneo di palla rilanciata (e che sarà?) di mia figlia...

e poi avrei da pulire casa... e mille altre cose...
vedremo...
buon lavoro e .. almeno... buona domenica...
faccio l'ultima associazione... (non è che me l'hai fatta difficile?) e vado!!!
buona missione difra... e buona domanica anche a te!
spero lunedì, di avere un po' di tempo da dedicare al forum anche in giornata e non solo dopo cena!
ciaooo

#281
Accidenti non ricordavo neanche che fosse per ieri!!! Vabè che alle 20.30 ero ancora in ufficio :(


Se vi va di mandarmi le foto e di raccontare come è andata.... io son qua! :D

#282
domovoy ha scritto:Accidenti non ricordavo neanche che fosse per ieri!!! Vabè che alle 20.30 ero ancora in ufficio :(
Se vi va di mandarmi le foto e di raccontare come è andata.... io son qua! :D
Peccato, Domo. Ti avremmo atteso.
Raccontare..? Mmm.. direi che non serve quando salteranno fuori le foto, che parlano da sole.. :shock: :lol: 8)

#283
lot ha scritto:
domovoy ha scritto:Accidenti non ricordavo neanche che fosse per ieri!!! Vabè che alle 20.30 ero ancora in ufficio :(
Se vi va di mandarmi le foto e di raccontare come è andata.... io son qua! :D
Peccato, Domo. Ti avremmo atteso.
Raccontare..? Mmm.. direi che non serve quando salteranno fuori le foto, che parlano da sole.. :shock: :lol: 8)
e qui la domanda sorge spontanea... QUANDO??? :twisted: :roll: :o :lol: :wink:

#285
Visto che qui son tutti latitanti (chissà come mai :roll: )...ci penserò io a raccontarvi cosa è successo!!!
Siete pronti?!? Mi raccomando ai deboli (cuore, stomaco,...)...
Dunque, partiamo ovviamente dall'inizio...
Immagine
E questo è quanto...certo, non è stato facile raccontare tutto, scendere così nei dettagli, ma mi sembrava giusto, almeno così saprete com'è andata a finire, cosa sia successo...ma soprattutto, cosa vi siete persi... :lol: :lol: :lol:

ciao ciao.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)