La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
buon compleanno bella pancia :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
oh grazie che emozioneeeeeeeeee
ho passato la notte in bianco in sala (come inizio non c'è male!) e appena si è liberato il lettone mi ci sono ficcata dentro.. spento il telefono e ciaoo
Quando l'ho riacceso alle 11.30 avevo 30 fra sms e chiamate perse... sto ancora smaltendo!
Una mia cara amica mi ha mandato una mail col filmato di Calzedonia (speriamo che sia femmina) e mi sono fatta un piantino, ma ora è passato tutto!!!
Non ho niente da lamentarmi, sono una persona superfortunata, con una bella casa, una bella famiglia, un meraviglioso marito e un pisellino in arrivo!!! Vorrà dire che fra qulche anno la domenica sarò in totale relax... libera!!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
tantissimi auguri gallinella padovana! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
Dolores ha scritto:cococodè... quest'anno che viene faccio pure l'uovo :wink:
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....