La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
Daniel piace anche a me....Ben non lo vedo bene visto che già in Veneto un tot di cognomi finiscono in "n" e e come dici tu...fa troppo veneto :lol:

Emanuele è un nome con origine ebraica e a me piace tantissimo....(è il nome di *Mò se non si fosse capito :wink: )

#4383
Dolores ha scritto:Mio marito si è leggermente ripreso dallo shock ma ha iniziato con l'ansia (ma poi non ero io??? dovremo pubblicare un libro a 4 mani :wink: )
Dice che le misure soino effettivamente troppo piccole ed è molto preoccupato... io non ci capisco molto xchè sono tutte sigle cmq:
Ecco.... ci mancava anche il marito in ansia adesso :shock: :roll: :lol:
Ci possono essere svariati motivi per cui le misure del piccolo sono leggermente + piccole della norma:
- errore nella datazione della gravidanza: al ritmo di crescita che hanno quei piccoletti una settimana in + o in meno fa tanta differenza :wink:
- vado a memoria (che come sai non è la mia dote migliore :roll: ) ma non mi pare che nè tu nè tuo marito siate alti 1.90 mt. quindi può starci benissimo che il bambino non sia un torello 8) :lol:
La ginecologa, quando ha rilevato le misure e ha visto che sono + piccole cosa vi ha detto? Ha detto che le vuole ricontrollare o no?
Se fosse una cosa di cui preoccuparsi penso che la ginecologa per prima ve lo avrebbe detto quindi piantatela tutti e due con le paranoie!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4384
Non sono molto preparata per i nomi stranieri perchè preferisco i nomi italianissimi...
Ma questi che mi sono venuti in mente sono abbastanza facili da scrivere e pronunciare...

Alex
Jeremy
Izac
Oliver
Oscar
Owen
Samuel
Scott
Simon
Zack
Yuriy
Yustin

vedi un po' se te ne piace qualcuno...

#4387
ciccia adesso goditi la tua splendida gravidanza!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4390
ciccia278 ha scritto:
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto: mmm... Nathan mi pare che non ci sia... si può andare!
Nathan mi piace a mio marito meno
a me piace anche Ben ma poi essendo in veneto ho paura che verrebbe storpiato (ben ciò)
sennò Manuel (mio fratello) o Daniel (mio cugino)
perchè non Davide? o David?
Mi marito si chiama Davide mannaggia a lui
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4391
Gabriel?? :wink:

no te lo dico perchè Loremiro in onore di Gabriel Omar Batistuta un pensierino se l'era fatto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4394
ciccia278 ha scritto:SOno felicissima!!
OGGI più che quando ho fatto il test!!

Grazie a tutte!
Corro a casa dal papà..!!
bello ciccia!
The sisterhood of The Calf 40

#4395
Dolores ha scritto:Eccomi.. che giornata interminabile!
E' stato tuto bellissimo, finalmente le lacrime sono sgorgate spontanee, forse per l'ansia, forse per la gioia, non so ma finalmente mi sono liberata

Allora, proprio oggi hanno installato alla mia gine un nuovo ecografo(3D/4D)... quando l'ho saputo ho fatto i salti di gioia.
Poi sono stata la prima paziente x cui il tecnico le spiegava le nuove funzioni e la visita è durata 2 ore... alla fine ero congelata, stanchissima ma felice!

Si vedeva tutto benissimo... soprattutto un particolare in cui è identico al papà.... il pisellone!!! Quindi x il momento la mia Viola dovrà aspettare e dovremo studiare un nome maschile x l'erede. Mio marito continuava a chiedere: ma non è che si riassorbe? Ma è maschio definitivamente o potrebbe cambiare sesso?? :shock: :lol:
Stava cmq benissimo, abbiamo visto il cuore con le 4 cavità che battevano, la bocca mentre inghiottiva e si succhiava il pollice... ha tenuto le mani davanti al visino x tutto il tempo perciò non ho foto molto decenti :cry:
Domani provo a scaricare il filmino e vedo se si salva qualcosa e se riesco a postarlo.
L'unica cosa che mi ha detto la gine è che è più piccolo del previsto di circa una settimana, e visto che ha già ridatato il feto 2 mesi fa perchè era piccolo, a gennaio vuole rifare tutte le misurazioni x controllare che sia tutto a posto.
Ovviamente mi sono presa un'altra sgridata x il peso... sono a +10 alla 20 settimana e 1/2... devo controllarmi un pò ma come si fa ad iniziare bene la giornata con caffellatte non zuccherato e 2 fette biscottate??
Io voglio latte e cacao coi biscotti!!! :wink:
Prima di tutto complimenti!!
E anche alle domande del marito, troppo forte!!
Ne avrei una io, ma il video l'hanno registrato su cassetta o dvd?