La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Anna73 ha scritto:Ma è la foto o il tuo albero non è verde verde? Sembra abbia delle tonalità + sul grigio chiaro :roll: bello!
:shock: ho riguardato la foto e hai ragione!
l'albero è verde xò il mio ragazzo ci ha spruzzato un pò di neve che con tutto quell'argento gli da' un tocco di grigio...nn ci avevo fatto caso! :)

#257
kerya ha scritto: :shock: ho riguardato la foto e hai ragione!
l'albero è verde xò il mio ragazzo ci ha spruzzato un pò di neve che con tutto quell'argento gli da' un tocco di grigio...nn ci avevo fatto caso! :)
E' bellissimo :wink:
Te l'ho chiesto perchè in un'aiuola condominiale abbiamo un pino (o sarà un abete :roll: boh) che ha proprio un colore verde chiaro/grigio ed è stupendo :wink: quindi pensavo che avessero iniziato a fare anche gli alberi di natale di quel colore...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#258
Anna73 ha scritto:
kerya ha scritto: :shock: ho riguardato la foto e hai ragione!
l'albero è verde xò il mio ragazzo ci ha spruzzato un pò di neve che con tutto quell'argento gli da' un tocco di grigio...nn ci avevo fatto caso! :)
E' bellissimo :wink:
Te l'ho chiesto perchè in un'aiuola condominiale abbiamo un pino (o sarà un abete :roll: boh) che ha proprio un colore verde chiaro/grigio ed è stupendo :wink: quindi pensavo che avessero iniziato a fare anche gli alberi di natale di quel colore...
Grazie mille, non sai quanto mi rendi felice! :mrgreen:
Cmq più lo guardo e più mi rendo conto che sono le decorazioni argento + neve che gli danno quel tocco grigio chiaro

#260
Anna73 ha scritto:Benvenuta nell'album anche a Missbo83 :wink:
Bellissimo il mensolone tutto decorato 8)
grazie... si vede poco ma anche il camino e il mobile affianco all'albero lo sono.. sono statai gli ultimi sforzi di sabato prima... dell'ulcera.. per fortuna che ce l'ho fatta!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#261
Lorena ha scritto:Che belli! In particolare mi piacciono molto i presepini di Iale, di Steve e di Topisposi, e l'albero di Lalu (le bamboline perchè non provi a farle sedere sui rametti?)
Rana... ricordo il tuo albero dello scorso anno... più particolare direi! :lol: :wink:

GRAZIEEEE!!! Son contenta che ti piaccia... aspetto di vedere i tuoi addobbi... anche se immagino che non ci sia addobbo da fotografare che tenga... quando a casa si ha una bambina meravigliosa che attrae tutti gli obiettivi su di sè!

#262
aggiunte le foto del nostro albero. alla fine, dopo mille dubbi, abbiamo deciso di farlo.

ho messo anche la foto del alberelo in pasta. come regola doveva essere appeso al portoncino...ma deve aspetare... l'anno prossimo :( ma visto, che è fatto con le mie manine..mi andava mostrarlo almeno a voi :wink:

#263
Complimenti Ada, il tuo albero è bellissimo e molto elegante :wink: mi fa piacere che abbiate trovato la forza di far entrare un po' di spirito natalizio in casa in un momento così difficile.
Stupenda anche la composizione con le candele (ho deciso: l'anno prossimo vado a raccogliere le pigne nel giardino dei miei genitori 8) ) e l'albero di pasta è davvero originalissimo! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#264
Aggiunta foto della Natività (chiamarlo presepe è eccessivo :wink: ) e di alcuni pacchetti sotto al mio albero.

PS: bello il tuo albero Ada! :D

#266
Anna73 ha scritto:Complimenti Ada, il tuo albero è bellissimo e molto elegante :wink: mi fa piacere che abbiate trovato la forza di far entrare un po' di spirito natalizio in casa in un momento così difficile.
Stupenda anche la composizione con le candele (ho deciso: l'anno prossimo vado a raccogliere le pigne nel giardino dei miei genitori 8) ) e l'albero di pasta è davvero originalissimo! :wink:
grazieeee :oops:

#267
lalu ha scritto:
PS: bello il tuo albero Ada! :D
mi fa piacere che ti piace... non volevo essagerare con gli adobbi e colori... ero dubbiosa cosa ne uscirà fuori...ma a dire verità... sono contenta del risultato :wink:

#270
davvero lalu? son conetnta ti piaccia.Io avevo idee completamente diverse...ma effettivamente i miei bimbi e mio marito hanno fatto un buon lavoro...io li ho solo un po' consigliati. E poi è tutto morbido...il che non guasta con due pesticiattole per casa!
Appena faranno il presepe ve lo posto! Su questo le attese non sono delle migliori: insieme ai pastori ci saranno i gormiti! :twisted: Li conoscete?
DAMI