La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
ieri dopo aver ricevuto l'ok dalla mamma natale ho aperto il pacchetto: grazie!!!!!!! E' bellissimo (stavo per prenderle io :shock: :shock: ) :D :D :D
The sisterhood of The Calf 40

#677
pennealragu ha scritto:volevo vedere a che punto era il mio regalo e il sito delle poste è imballato: mi sa che sotto natale siamo tutti fusi:

Codice: Seleziona tutto

HTTP Status 501 - Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API

type Status report

message Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API

description The server does not support the functionality needed to fulfill this request (Method source=raccomandata&action=query&subaction=raccomandata&mpcode=7626799945510&mpdate=26%2F11%2F2007&x=0&y=0GET is not defined in RFC 2068 and is not supported by the Servlet API ).
Sun-Java-System/Application-Server
le poste sono uno spettacolo... ora funziona, ma ieri mi davano essere già quasi a destinazione, ora risulta tornato a torino... speriamo in bene...
penne.2010

#678
pennealragu ha scritto:
le poste sono uno spettacolo... ora funziona, ma ieri mi davano essere già quasi a destinazione, ora risulta tornato a torino... speriamo in bene...
:shock: :shock: :shock:

no comment davvero, un mesetto fa ho spedito una convocazione x assemblea con raccomandata r/r in provincia di PESARO, risulta essere stata consegnata nella provincia di ANCONA :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#679
EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!! :mrgreen:
Oggi pomeriggio ho trovato il tagliandino giallo per ritirare la raccomandata 8)
Appena arriva a casa il maritino mi fiondo in posta a ritirarlo :P e, ovviamente, lo aprirò appena tornata a casa 8) :lol:
Grazie mamma/babbo natale (anche se..... dal luogo di partenza della raccomandata..... mi sa che ho capito chi sei :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#680
SIAMO AGLI SGOCCIOLI

PARTECIPANTI:
alma :SPEDITO
anna73: SPEDITO:ricevuto
bettatina :SPEDITO
boo:ricevuto
casimira :ricevutoSPEDITO
chiaretta: SPEDITO ricevuto
chicca.v :ricevuto SPEDITO
dami:SPEDITO
dammispazio :
dolores :SPEDITO - ricevuto
ela78 :ricevuto-SPEDITO
kylie :ricevuto- SPEDITO
lunaspina :ricevuto-SPEDITO
mercury:SPEDITO - ricevuto
peennealragu:SPEDITO
prova:SPEDITO
raffa79 : SPEDITO ricevuto
samantha.l :SPEDITO[ ricevuto
stefania_b :SPEDITO ricevuto
tripsina: ricevuto -SPEDITO
Ultima modifica di samantha.l il 14/12/07 9:34, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#681
Eccolooooo!!!!! :mrgreen:

Immagine


La mia mamma Natale è proprio una persona speciale!!!! Mi ha scritto una letterina bellissima.... mi sono commossa :oops: :cry: e il regalo.... non poteva scegliere regalo + bello e appropriato :wink: avevo scritto che questo regalo, non importava cosa fosse, sarebbe stato un ricordo del forum e delle emozioni che ogni giorno condividiamo... lei ha scelto un regalo che mi ricorderà tutto questo ogni volta che guardo la parte della casa che + amo: il giardino :mrgreen:
Non vedo l'ora che sia primavera per piantare i semi e l'amore e la cura che dedicherò a quelle piantine saranno speciali.... proprio come la persona che ha avuto questo bellissimo pensiero! 8)
TVB mamma natale!!!
Immagine
Ah... mi stavo dimenticando :oops: mi ha regalato anche una simpaticissima fatina porta fortuna-magnete :lol: che è già appiccicata sul microonde 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#683
che bella idea, Anna, la persona che te l'ha regalato ha proprio azzeccato il regalo giusto per una come te così brava in giardino
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#684
urca è arrivato anche il mio!!!!
adesso mi sento proprio in colpa!!!!!

grazie... MAMMA... natale :P :lol:

#685
il mio non arriva :cry: :cry: la mia mamma si è dimenticata di me?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#686
Per coloro cui non è ancora arrivato, mi copro di nuovo il capo di cenere dicendo che uno è il mio, che è ancora qua in bella vista sulla mia libreria.

Ma questo sabato ce la farò.
Devo farcela
.


A costo di farmi quattro ore di coda (con il sostegno di mrboo visto che di questi tempi ogni ora devo andare in bagno...) :oops: :D :D :D

#688
Non disperiamo...l'unica che è un po' più indietro è la figlia di BOO ...ma il Natale è ancora lontano! :)
DAMI

#689
Anna73 ha scritto:Eccolooooo!!!!! :mrgreen:

Immagine


La mia mamma Natale è proprio una persona speciale!!!! Mi ha scritto una letterina bellissima.... mi sono commossa :oops: :cry: e il regalo.... non poteva scegliere regalo + bello e appropriato :wink: avevo scritto che questo regalo, non importava cosa fosse, sarebbe stato un ricordo del forum e delle emozioni che ogni giorno condividiamo... lei ha scelto un regalo che mi ricorderà tutto questo ogni volta che guardo la parte della casa che + amo: il giardino :mrgreen:
Non vedo l'ora che sia primavera per piantare i semi e l'amore e la cura che dedicherò a quelle piantine saranno speciali.... proprio come la persona che ha avuto questo bellissimo pensiero! 8)
TVB mamma natale!!!
Immagine
Ah... mi stavo dimenticando :oops: mi ha regalato anche una simpaticissima fatina porta fortuna-magnete :lol: che è già appiccicata sul microonde 8) :wink:
:shock: :shock: :shock:
MA COME!?!
:shock: :shock: :shock:

la regola non era che non si doveva dire nulla fino a dopo natale sia di chi fosse la mamma natale sia dell'oggetto regalato?
mmm :roll: :roll: :roll:
Immagine