La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
annsca ha scritto:io sto preparando la valigia ( 8) :lol: ) e voi che ci fate di bello a quest'ora connesse sul forum ?
c'hai pure la scopa col bauletto :shock: ?!? sei stupefacente... :lol:

non so se ti può interessare, lo dico tanto per....HO TROVATO LA BENZINA!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3092
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:buonasera a tutti........ :lol:
ciao sil....annsca, dove vai di bello? parti?
come ? :shock: non te lo ricordi più ? ma se mi avevi detto che ci avresti fatto un pensierino ?
ehm...a roma, vero? e chi mi da i giorni liberi? che peccato che c'è un congresso la prox settimana....ma non mi hanno invitata..... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3093
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:io sto preparando la valigia ( 8) :lol: ) e voi che ci fate di bello a quest'ora connesse sul forum ?
c'hai pure la scopa col bauletto :shock: ?!? sei stupefacente... :lol:


of course, il bauletto "da scopa" per i tragitti + lunghi, lo zainetto per gli spostamenti di tutti i giorni :mrgreen:
non so se ti può interessare, lo dico tanto per....HO TROVATO LA BENZINA!!!! :lol: :lol: :lol:
GRANDEEEEEE!!!! (alla renato zero )
Immagine

#3094
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ciao sil....annsca, dove vai di bello? parti?
come ? :shock: non te lo ricordi più ? ma se mi avevi detto che ci avresti fatto un pensierino ?
ehm...a roma, vero? e chi mi da i giorni liberi? che peccato che c'è un congresso la prox settimana....ma non mi hanno invitata..... :cry:
che peccato :( ... non ti avevo + sentita e pensavo volessi farci una sorpresa :wink:
Immagine

#3095
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ciao sil....annsca, dove vai di bello? parti?
come ? :shock: non te lo ricordi più ? ma se mi avevi detto che ci avresti fatto un pensierino ?
ehm...a roma, vero? e chi mi da i giorni liberi? che peccato che c'è un congresso la prox settimana....ma non mi hanno invitata..... :cry:
ciao Sib...beh, potresti arrivare domani in serata e ripartire sabato...non preoccuparti, ti invitiamo noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3096
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: come ? :shock: non te lo ricordi più ? ma se mi avevi detto che ci avresti fatto un pensierino ?
ehm...a roma, vero? e chi mi da i giorni liberi? che peccato che c'è un congresso la prox settimana....ma non mi hanno invitata..... :cry:
che peccato :( ... non ti avevo + sentita e pensavo volessi farci una sorpresa :wink:
quando vi incontrate e dove? :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3097
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ehm...a roma, vero? e chi mi da i giorni liberi? che peccato che c'è un congresso la prox settimana....ma non mi hanno invitata..... :cry:
che peccato :( ... non ti avevo + sentita e pensavo volessi farci una sorpresa :wink:
quando vi incontrate e dove? :cry:
qui trovi tutto (verso fine pagina... tra una chiacchera e l'altra)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=255
Immagine

#3098
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ehm...a roma, vero? e chi mi da i giorni liberi? che peccato che c'è un congresso la prox settimana....ma non mi hanno invitata..... :cry:
che peccato :( ... non ti avevo + sentita e pensavo volessi farci una sorpresa :wink:
quando vi incontrate e dove? :cry:
dai Ann...sta cedendo!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3100
silbhe ha scritto:quando vi incontrate e dove? :cry:
dai Ann...sta cedendo!!! :lol:[/quote]

niiiiiiiiiii.....non ho i permessi, altrimenti verrei :cry:[/quote]

TI DIAMO IL PERMESSO DI VENIRE!!!

e dai..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3101
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: che peccato :( ... non ti avevo + sentita e pensavo volessi farci una sorpresa :wink:
quando vi incontrate e dove? :cry:
dai Ann...sta cedendo!!! :lol:

forse ha bisogno di un aiutino .... sai silbhe, all'inizio avevamo pensato di andare in un altro ristorante ... si chiamava .... si chiamava ...ufff non mi ricordo mai i nomi ... ah ecco, si ... Legami, lavami, frustami e.... l'aveva proposta difra, te lo ricordi Sil ? ... poi però abbiamo pensato che come secondo incontro forse era un pò troppo e così abbiamo ripiegato su questo ... ma per la prossima volta, l'abbiamo già prenotato :mrgreen:
Immagine

#3105
annsca ha scritto: forse ha bisogno di un aiutino .... sai silbhe, all'inizio avevamo pensato di andare in un altro ristorante ... si chiamava .... si chiamava ...ufff non mi ricordo mai i nomi ... ah ecco, si ... Legami, lavami, frustami e.... l'aveva proposta difra, te lo ricordi Sil ? ... poi però abbiamo pensato che come secondo incontro forse era un pò troppo e così abbiamo ripiegato su questo ... ma per la prossima volta, l'abbiamo già prenotato :mrgreen:
E come faccio a dimenticarlo?!? :roll:
Pensa che non mangi normalmente seduto al tavolo...ma sotto al tavolo....E già, si, si... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)