La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
RAGAZZI, è PRESTO MA VORREI FARE UN APPELLO....

Non voglio che prendiate male questa mia richiesta... non è una cavolata buonista e non è nemmeno per spirito di solidarietà (anzi è puramente egoistica :P)... siete gente in gamba, e immagino che anche i vostri amici siano in gamba...

ma...

Per queste festività, fatevi e fatemi un grosso piacere.... NON METTETEVI ALLA GUIDA SE SIETE UBRIACHI E SE QUACUNO DEI VOSTRI AMICI HA BEVUTO TROPPO, NON FATELO GUIDARE!
Piuttosto fatevi 20 viaggi e sbattimenti allucinanti, ma non lasciate guidare gli amici ubriachi!!! Ve lo chiedo per favore....

Quest'anno sarò di turno in ambulanza sia la notte di natale che quella del 1° gennaio...

Vi dico una cosa di cuore.... Se c'è una cosa più brutta di andare a raccattare qualcuno che si è impastato in macchina, è andare a raccattare qualcuno che si è impastato in macchina durante le feste, chiamare i parenti che lo aspettano per il cenone o il veglione, comunicargli che il loro marito/figlio/amico ha avuto un incidente in macchina, vedere la gente vestita a festa piangere incosolabilmnte, rovinare una famiglia nella serata più di festa dell'anno...

I volontari soccorritori sono esseri umani...
Abbimo anche noi un carico emotivo...
proviamo anche noi ansia, rabbia, frustrazione, paura, tristezza...

oltre a rovinare la vostra vita, quella dei parenti e degli amici che vi aspettano a casa, rovinate anche la nostra...

noi già sacrifichiamo le nostre vacanze e i nostri cenoni per offrire aiuto a chi sta male... per favore, evitateci, quanto più possibile, uno stato emotivo così fortemente depressivo...

siamo uomini anche noi, abbiamo angoscia e paura anche noi...

Sono feste anche per noi, ma vi assicuro che sedersi a tavola con la famiglia il giorno di natale dopo aver passato una notte ad affrontare certe situazioni, fa stare veramente male...


Se vi sta a cuore la ostra vita e quella dei vostri amici, non guidate quando avete bevuto e non permettete a loro di farlo.

Per favore.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4367
appoggio lo sfogo di cyber soprattutto perchè ho vissuto di riflesso una situazione simile ed è devastante :(
The sisterhood of The Calf 40

#4368
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa kali :oops:
ma se lui non li frequenta mai i tuoi amici non li conoscerà mai :roll:
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così :twisted:
ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppo :twisted:
e quoto anch'io
eeeeeeeee basta iene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4369
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppo :twisted:
e quoto anch'io
eeeeeeeee basta iene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una voce fuori del coro: è Natale, avvolgiti nel clima festivo e pensa che per quei giorni non lavorerai 8)
PS: quanto hanno ragione Stefania, Mercury e Claudia :evil: :lol: :lol:

#4370
cyberjack ha scritto:RAGAZZI, è PRESTO MA VORREI FARE UN APPELLO....

Non voglio che prendiate male questa mia richiesta... non è una cavolata buonista e non è nemmeno per spirito di solidarietà (anzi è puramente egoistica :P)... siete gente in gamba, e immagino che anche i vostri amici siano in gamba...

ma...

....
Se vi sta a cuore la ostra vita e quella dei vostri amici, non guidate quando avete bevuto e non permettete a loro di farlo.

Per favore.
Mi sembra giusto. Sono esperienze terribili e basta poco per evitare certe tragedie.

#4371
stefania_b ha scritto:appoggio lo sfogo di cyber soprattutto perchè ho vissuto di riflesso una situazione simile ed è devastante :(
anche se chi è colpito non è un tuo conoscente, ma un sempice estraneo, ti assicuo che vivere quell'atmosfera 3 o 4 volte in una serata non è per niente facile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4372
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:appoggio lo sfogo di cyber soprattutto perchè ho vissuto di riflesso una situazione simile ed è devastante :(
anche se chi è colpito non è un tuo conoscente, ma un sempice estraneo, ti assicuo che vivere quell'atmosfera 3 o 4 volte in una serata non è per niente facile...
lo credo
The sisterhood of The Calf 40

#4374
Claudia81 ha scritto:ragazze mò metto i diritti d'autore sulle mie sparate :twisted:
io quì a consumarmi l emeningi e i polpastrelli e voi pigrone e sfaticate solo con un click sperate di salvarvi :twisted: :P :lol: :lol: :wink:
E' Natale, sii comprensiva 8) :lol:

#4375
Claudia81 ha scritto:
fabi76 ha scritto:
Lestat ha scritto:Stamattina parto in classe A con cambio automatico e stasero torno in scenic con cambio manuale.. :(
Dalle stelle alle stalle!
veramente come comodità dell'abitacolo il classe a fa ca.ga.re.
meglio la renault :wink:
Stai scherzando? Oggi mentre tornavo a casa stavo piangendo..
Oltretutto non trovavo quel cacchio di freno a mano..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4376
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
fabi76 ha scritto: Dalle stelle alle stalle!
veramente come comodità dell'abitacolo il classe a fa ca.ga.re. meglio la renault :wink:
Stai scherzando? Oggi mentre tornavo a casa stavo piangendo.. Oltretutto non trovavo quel cacchio di freno a mano..
:) capisco... È la stessa sensazione che provo io quando uso la serie 7 del capo... Casualmente trovo sempre traffico...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4379
stefania_b ha scritto:uff!!!! Oggi non sopporto nessuno :evil:
lascia il lanciafiamme sotto al tavolo eh ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4380
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff!!!! Oggi non sopporto nessuno :evil:
lascia il lanciafiamme sotto al tavolo eh ;)
dici?!? Quasi quasi me ne vado a casa :evil:
The sisterhood of The Calf 40