La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3122
silbhe ha scritto:Uhm....e c'è qualche uooooooooomooooooooooo interessante ? :lol:
ma come silbhe ? :shock: prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi :? :evil:
Immagine

#3123
annsca ha scritto:
sil70 ha scritto: non m'avevi detto che con l'agente segreto 007te non era successo niente?!? :shock: 8) :lol:
sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tutto 8) :lol:

porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?! :shock:
Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!? :evil: All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna.... :shock: :shock: :shock: ecco perchè l'ultimo tuo messaggio era tutto a striscioline!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3124
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:Uhm....e c'è qualche uooooooooomooooooooooo interessante ? :lol:
ma come silbhe ? :shock: prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi :? :evil:
ehm...occhio non vede...cuore non duole :lol: :lol: :lol: uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3126
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:Uhm....e c'è qualche uooooooooomooooooooooo interessante ? :lol:
ma come silbhe ? :shock: prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi :? :evil:
ehm...occhio non vede...cuore non duole :lol: :lol: :lol: uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti... :lol:
solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3128
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
sil70 ha scritto: non m'avevi detto che con l'agente segreto 007te non era successo niente?!? :shock: 8) :lol:
sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tutto 8) :lol:

porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?! :shock:
Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!? :evil: All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna.... :shock: :shock: :shock: ecco perchè l'ultimo tuo messaggio era tutto a striscioline!!!
hai ragione, ora ricordo ..... sono proprio stordita, è che mi fanno fare i doppi turni (capisciammmme!!!! :mrgreen:)... già! la frusta miniaturizzata nella penna .... vai tu a sapere dove l'ho infilata :evil: .... nella scatola dei biscotti, no : c'ho guardato stamattina quando cercavo le chiavi della macchina ....mumble mumble
Immagine
.... tra i libri, no, troppo scontato....
Immagine

#3129
Atomik ha scritto:ciao forum...
oggi è stata una giornatina bella piena! :?
che mi son persa?
Ciao Ato....
niente, caxxeggiavamo come al solito.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3130
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: ma come silbhe ? :shock: prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi :? :evil:
ehm...occhio non vede...cuore non duole :lol: :lol: :lol: uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti... :lol:
solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!! 8)
:wink: ... secondo me, se Lot legge tutto questo ( e mi auguro di no, altrimenti posso immaginare i prossimi consigli in fatto di illuminazione!), ha solo 2 alternative : scappare o venire armato, armato fino ai denti :mrgreen:... comunque c'è anche free, ma in quel caso devi vedertela con paprina e non so se ti conviene :roll:
Immagine

#3131
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tutto 8) :lol:

porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?! :shock:
Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!? :evil: All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna.... :shock: :shock: :shock: ecco perchè l'ultimo tuo messaggio era tutto a striscioline!!!
hai ragione, ora ricordo ..... sono proprio stordita, è che mi fanno fare i doppi turni (capisciammmme!!!! :mrgreen:)... già! la frusta miniaturizzata nella penna .... vai tu a sapere dove l'ho infilata :evil: .... nella scatola dei biscotti, no : c'ho guardato stamattina quando cercavo le chiavi della macchina ....mumble mumble
Immagine
.... tra i libri, no, troppo scontato....
...befana smemorina.... :wink:
mi sa che oggi hai fatto una carrellata di tutti i tipi di befane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3132
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: ehm...occhio non vede...cuore non duole :lol: :lol: :lol: uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti... :lol:
solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!! 8)
:wink: ... secondo me, se Lot legge tutto questo ( e mi auguro di no, altrimenti posso immaginare i prossimi consigli in fatto di illuminazione!), ha solo 2 alternative : scappare o venire armato, armato fino ai denti :mrgreen:... comunque c'è anche free, ma in quel caso devi vedertela con paprina e non so se ti conviene :roll:
Free di free e paprina? naaaaaaaaaaaaa....intendo qualche uooooooooooomooooooooooooo libero... :lol: ah ah ah se legge silbho mi ammazza....ihihihihihi
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3133
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: ehm...occhio non vede...cuore non duole :lol: :lol: :lol: uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti... :lol:
solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!! 8)
:wink: ... secondo me, se Lot legge tutto questo ( e mi auguro di no, altrimenti posso immaginare i prossimi consigli in fatto di illuminazione!), ha solo 2 alternative : scappare o venire armato, armato fino ai denti :mrgreen:... comunque c'è anche free, ma in quel caso devi vedertela con paprina e non so se ti conviene :roll:
a dir la verità.... :oops: :oops: :oops: ...era un complimento!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3134
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!? :evil: All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna.... :shock: :shock: :shock: ecco perchè l'ultimo tuo messaggio era tutto a striscioline!!!
hai ragione, ora ricordo ..... sono proprio stordita, è che mi fanno fare i doppi turni (capisciammmme!!!! :mrgreen:)... già! la frusta miniaturizzata nella penna .... vai tu a sapere dove l'ho infilata :evil: .... nella scatola dei biscotti, no : c'ho guardato stamattina quando cercavo le chiavi della macchina ....mumble mumble
Immagine
.... tra i libri, no, troppo scontato....
...befana smemorina.... :wink:
mi sa che oggi hai fatto una carrellata di tutti i tipi di befane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dipende dall'età, temo ! :?
comunque non ti preoccupare, in un modo o nell'altro sta frusta deve saltare fuori :evil: :twisted: ... Sil, tutina in lattex o mini ?
Immagine