La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!
tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?
miiiiiii...ma di cosa si parla??????una convention di muratori?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3197
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!
tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?
no no...ora verrà tutto resinato. :wink: Non c'è bisogno di togliere le piastrelle. la colla del gasbeton attacca pure sul vetro...e regge! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3199
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: qualche posto? Ann scusa nn ho mica capito la domanda
:roll:
Immagine
ecco dove era finita la minifrusta... dammi sei un tesoro... dove l'hai scovata ? 8)
nella cassapanca dei giocattoli ... dove vuoi che fosse 8)
ah già ... la cassapanca dei giochetti ...ehhmm :oops: ... dei giocattoli ... che sbadata a non pensarci subito 8)
Immagine

#3200
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho :wink:
per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani 8) :mrgreen:

Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile :evil: :twisted:
Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3201
eeeeehhhh
ma c'e' dietro una lunga storia! eppoi nn riguarda il forum, riguarda solo me ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3203
dammispazio ha scritto:eeeeehhhh
ma c'e' dietro una lunga storia! eppoi nn riguarda il forum, riguarda solo me ;-)
chiamato? eccomi.
penne.2010

#3204
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho :wink:
per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani 8) :mrgreen:

Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile :evil: :twisted:
Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...
io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internet
Immagine

#3205
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani 8) :mrgreen:

Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile :evil: :twisted:
Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...
io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internet
noi vi scoviamo ovunque..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3206
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!
tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?
miiiiiii...ma di cosa si parla??????una convention di muratori?

Capito,cara, perchè le tue preoccupazioni sull'aumento incontrollato della popolazione mondiale sono superflue ? :mrgreen:
Immagine

#3207
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
penne.2010

#3208
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani 8) :mrgreen:

Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile :evil: :twisted:
Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...
io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internet
qualsiasi posto va bene...non so se potrebbero reggere la verità :roll: ...Ann?!? mi sto cecando!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3209
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...
io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internet
noi vi scoviamo ovunque..... :lol:
non credo proprio 8)
Immagine

#3210
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato :lol:
Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!? 8)
alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
serve una mano penne!
Sono nato pronto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/