La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13396
stefania_b ha scritto:
sei anni è mezzo di cui quattro a distanza e due e mezzo di convivenza
E secondo te cosa cambia da ora che convivete (mi sembra) a quando poi vi sposerete?
Immagine
Immagine

#13397
stefania_b ha scritto: una sirena allargata :lol: non hai notato la marca così super elliss lo cerca in rete :wink:
Me l'ha detta la marca, ma non la ricordo... ero troppo emozionata..
so che inizia con la D ... se ci penso mi viene in mente Damiani ma non è Damiani.. (sono un pò confusa eh?) :roll:
E il modello mi pare si chiami Grazia...
Ma lunedì mi faccio dare tutti i riferimenti! e le foto! 8)
Immagine
Immagine

#13398
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sei anni è mezzo di cui quattro a distanza e due e mezzo di convivenza
E secondo te cosa cambia da ora che convivete (mi sembra) a quando poi vi sposerete?
niente. E infatti non sono in dubbio sul matrimonio in particolare ma sul nostro rapporto.
Comunque non voglio rattristarvi con queste che spero siano solo mie paranoie.
The sisterhood of The Calf 40

#13399
non ci rattristi..

a noi fa piacere se ti confidi.. vorremmo solo poterti aiutare di +.. :roll:

penso di parlare a nome di tutte.. s'è creato un bel rapporto in questo topic.. vi voglio bene. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13400
stefania_b ha scritto: niente. E infatti non sono in dubbio sul matrimonio in particolare ma sul nostro rapporto.
Comunque non voglio rattristarvi con queste che spero siano solo mie paranoie.
Ma no, ma scherzi? Se non ci aiutiamo tra di noi schizzate sposine.....!
Immagine
Immagine

#13401
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto: una sirena allargata :lol: non hai notato la marca così super elliss lo cerca in rete :wink:
Me l'ha detta la marca, ma non la ricordo... ero troppo emozionata..
so che inizia con la D ... se ci penso mi viene in mente Damiani ma non è Damiani.. (sono un pò confusa eh?) :roll:
E il modello mi pare si chiami Grazia...
Ma lunedì mi faccio dare tutti i riferimenti! e le foto! 8)
Demetrios?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13402
grazie sposine! In effetti anche io vi vedo come amiche (anche perchè le mie sono tutte lontane e io non sono capace di sfogarmi per telefono): sapete di più voi del mio rapporto con il tesoro che le persone che conosco da anni :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13403
stefania_b ha scritto:grazie sposine! In effetti anche io vi vedo come amiche (anche perchè le mie sono tutte lontane e io non sono capace di sfogarmi per telefono): sapete di più voi del mio rapporto con il tesoro che le persone che conosco da anni :wink:
ma poi scusa... :shock:

non s'è fissato di vederci sull'A1 in qualche Autogrill non ancora precisato zona Roma? :lol:

così ci conosciamo anche di persona!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13404
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie sposine! In effetti anche io vi vedo come amiche (anche perchè le mie sono tutte lontane e io non sono capace di sfogarmi per telefono): sapete di più voi del mio rapporto con il tesoro che le persone che conosco da anni :wink:
ma poi scusa... :shock:

non s'è fissato di vederci sull'A1 in qualche Autogrill non ancora precisato zona Roma? :lol:

così ci conosciamo anche di persona!! :wink:
:lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13405
A me non mi rattristi davvero, siamo un pò tutte sulla stessa barca, pensiero in più pensiero in meno....secondo me è un momento di stanchezza....


Bambola: domo adami? Ma i modelli hanno un numero non un nome :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13408
alice7 ha scritto:A me non mi rattristi davvero, siamo un pò tutte sulla stessa barca, pensiero in più pensiero in meno....secondo me è un momento di stanchezza....
si di stanchezza ce ne è tanta e tutti i casini intorno non aiutano. Ma al momento il punto su cui mi sto arrovellando è che non vedo da parte sua nessuna collaborazione nella risoluzione degli ennemila casini e ciò, oltre a far aumentare la mia stanchezza, mi fa pensare che non voglio passare tutta la vita con una persona così :(

alice7 ha scritto: Bambola: domo adami? Ma i modelli hanno un numero non un nome :roll:
visto che elliss si è scatenata? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13409
alice7 ha scritto:
Bambola: domo adami? Ma i modelli hanno un numero non un nome :roll:
Proprio non me lo ricordo il nome.... lunedì prometto che rimedio!!
Immagine
Immagine