La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Catcat1968 ha scritto:L'HO COMPRATA IERI SERA!!!!!!!!
Sono troppo soddisfatta del mio acquistone!!!!
Appena arrivata a casa l'ho messa subito in funzione. E' stato semplicissimo. E visto che sono fresca di "istruzioni" le riepilogo per coloro che non hanno ancora le idee chiare:
1- Si riempie per 3/4 la bottiglia con il liquido con l'uso dell'imbutino di cui è corredata la confezione.
2- Si inserisce lo stoppino e si aspetta per 20 minuti che si imbeva per bene del liquido (solo quando lo stoppino è nuovo)
3- Dopo 20 min. si accende e fa una belle fiamma alta. Dopo circa 2 minuti la fiamma si abbassa ed è in quel momento che si spegne soffiandoci sopra.
4- Si iserisce il tappo forato e la lampa è in funzione.
Apparentemente non fa nulla se non emanare il profumo. E lo emana davvero!!!!! E' fantastico.
Per spegnerla basta togliere il tappo forato (occhio brucia!!!) e metterci l'altro tappo non forato. Togliendogli probabilmente l'ossigeno la combustione si interrompe. Così è spenta.
Ieri sera non ho cucinato quindi non ho potuto verificare il potere "assorbiodori" ma sono stra-convinta che funzioni!!!
Sono veramente soddisfatta dell'acquisto.
Un grazie a tutti coloro che mi hanno messo a conoscenza di questo fantastico oggetto fino a tre giorni fa a me sconosciuto.
Sarà che mi esalto con poco ma è poi bello anche così. C'è anche da dire che la lampada è "entrata" nella casa nuova (ha solo due mesi di vita) e forse è questo che in realtà mi gasa tanto.
Ciaoooooo
Benvenuta nel club delle lampiste! :D
Quale hai comprato? e che profumazione??

#257
Brava Catcat!!! è giusto che sei gasata!! hai fatto un acquisto fenomenale!! (io ho cotto tre pentole di cavoli mercoledì con la lampe accesa, non si sentiva nemmeno!)

Benvenuta tra le lampe addicted!! adesso non potrai fare a meno di comprare boccie di profumo di ogni sorta e fragranza..
io sono a livello 3 lampe e una ventina di fragranze!! il negoziante m'ha chiesto se me le bevo!! :D

#258
Ho comprato la più classica delle classiche "Torsadee" versione trasparente perchè ho pensato che facesse un bel contrasto con l'arredo moderno ebbastanza minimal. Mentre la fragranza è "Mer d'Iroise" (mare in tempesta). Mi piacciono i profumi freschi o agrumati. Infatti credo che il prossimo acquisto sarà "Coeur de Pomplemousse" (pompelmo).
A proposito di cambiare la fragranza mi è sorto un dubbio. E' meglio sostituire anche lo stoppino???? Quando lo stoppino è imbevuto di una profumazione, cambiandola cosa succede??? Non è che si fa un gran miscuglione e ne viene fuori una cosa ibrida e puzzolente?????[/list]
Cate

#259
Catcat1968 ha scritto:Ho comprato la più classica delle classiche "Torsadee" versione trasparente perchè ho pensato che facesse un bel contrasto con l'arredo moderno ebbastanza minimal. Mentre la fragranza è "Mer d'Iroise" (mare in tempesta). Mi piacciono i profumi freschi o agrumati. Infatti credo che il prossimo acquisto sarà "Coeur de Pomplemousse" (pompelmo).
A proposito di cambiare la fragranza mi è sorto un dubbio. E' meglio sostituire anche lo stoppino???? Quando lo stoppino è imbevuto di una profumazione, cambiandola cosa succede??? Non è che si fa un gran miscuglione e ne viene fuori una cosa ibrida e puzzolente?????[/list]
no no.. per cambiare fragranza o 1) aspetti che sia finito quello che hai nella lampe e la riempi col nuovo, oppure 2) ritravasi il vecchio nella sua bottiglia e metti il nuovo nella lampe..
ma SENZA far niente allo stoppino.. il primo minuto farà il profumo vecchio, poi magicamente inizierà con la nuova profumazione, senza fare mischioni..

#260
Che non dovessi mescolarlo nella bottiglia mi era chiaro. Il dubbio era per quello che rimane nello stoppino ma mi hai dai dato la risposta al mio quesito. Graize.
Ciaoooo
Cate

#261
Catcat1968 ha scritto:Ho comprato la più classica delle classiche "Torsadee" versione trasparente perchè ho pensato che facesse un bel contrasto con l'arredo moderno ebbastanza minimal. Mentre la fragranza è "Mer d'Iroise" (mare in tempesta). Mi piacciono i profumi freschi o agrumati. Infatti credo che il prossimo acquisto sarà "Coeur de Pomplemousse" (pompelmo).
A proposito di cambiare la fragranza mi è sorto un dubbio. E' meglio sostituire anche lo stoppino???? Quando lo stoppino è imbevuto di una profumazione, cambiandola cosa succede??? Non è che si fa un gran miscuglione e ne viene fuori una cosa ibrida e puzzolente?????[/list]
Anch'io sto usando mer d'Iroise in questi giorni :D

#262
Chi ha provato l'eucalipto????
Può dare l'impressione di entrare in una casa dove c'è una persona raffreddata????
Ed il mughetto?????
Cate

#263
Catcat1968 ha scritto:Chi ha provato l'eucalipto????
Può dare l'impressione di entrare in una casa dove c'è una persona raffreddata????
Ed il mughetto?????
Eucalipto mi ha ricordato un intruglio che faceva mia nonna (credo proprio per il raffreddore) e poi (sarà una mia idea :roll: ) sa di pipi di gatto :D
Mughetto è buonissimo, ma troppo dolce per i miei gusti.

Il mio preferito, tra quelli che ho provato, è vent d'océan, seguito da mer d'iroise; buoni - ma dolci - caprifoglio e splendeur du Népal.

Penny

#264
Catcat1968 ha scritto:Ho comprato la più classica delle classiche "Torsadee" versione trasparente perchè ho pensato che facesse un bel contrasto con l'arredo moderno ebbastanza minimal. Mentre la fragranza è "Mer d'Iroise" (mare in tempesta). Mi piacciono i profumi freschi o agrumati. Infatti credo che il prossimo acquisto sarà "Coeur de Pomplemousse" (pompelmo).
A proposito di cambiare la fragranza mi è sorto un dubbio. E' meglio sostituire anche lo stoppino???? Quando lo stoppino è imbevuto di una profumazione, cambiandola cosa succede??? Non è che si fa un gran miscuglione e ne viene fuori una cosa ibrida e puzzolente?????[/list]
Uh, bene! son contenta che ti ci trovi bene!!
L'hai poi presa in via Triumvirato?

Confermo che per lo stoppino basta aspettare che il vecchio profumo sia finito o travasare quello rimasto nella sua bottiglia.

Io uso il Pompelmo da un sacco....mi piace moltissimo ed è abbastanza "virile" da piacere anche al mio moroso!! :lol: :lol:
Però per le feste vorrei ricomprare "arancia e cannella"....fa tanto "Natale"!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

:p

#265
Ciao io ho consigliato ai clienti anche di mischiare dentro la Lamp il profumo menta e cioccolata...molto buono
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

Re: :p

#266
teomomo ha scritto:Ciao io ho consigliato ai clienti anche di mischiare dentro la Lamp il profumo menta e cioccolata...molto buono
ciao ciao
Geniale...mi puoi dire in che tipi di negozio posso trovarla? Penso in setimana di andare in un negozio di casalinghi ma temo di non trovarla...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#267
Fantastico menta e cioccolata. L'idea dell' After Eight mi piace un sacco.
Lo proverò.
Invece.................cannella e arancia proprio no!!!! La cannella penso sia veramente l'unica cosa al mondo che mi da i conati. E non in senso letterale...........purtroppo!!!! Mi fa stare male sul serio........altro che Natale.........anche Capodanno con i fuochi d'artificio!!!!
Altri suggerimenti???? Io annoto tutto.
Un grazie speciale a marina310170. Sona andata proprio in Via del Triunvirato. Sono stata dentro al negozio circa due ore. E non per la scelta difficile (sapevo perfettamente quello che volevo) ma per quanta gente c'era!!!!!
Ciaoooo
Cate

#269
Fabiiiiiiii! Io a TV non l'ho trovata.. :evil:
Se la trovi mi puoi dire dove? Intanto ho provato a prenderne una su mylampe.com, ma x qualche regalo di Natale se funzione non sarebbe male.. Mi deve ancora arrivare, e l'ho comprata venerdì scorso.. Ma con lo sciopero.. :shock:

#270
Penny01 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Penny01 ha scritto: ma due minuti bisogna lasciarlo acceso per forza ogni volta :roll:
eh si eh.. ma se si lascia 5 minuti lo stoppino si frigge!! hihihi..
già, ma tu dicevi che bastano 2-3 minuti x bruciarlo :D
Beh, è quello che c'è scritto nelle istruzioni, di spegnere la fiamma dopo un min e mezzo / due.
di più o di meno.. ?? gente di spettacolo sopra sotto destra sinistra.. ci vediamo gibedì signò!