La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
ehehe...la busta era proprio quella di mammà natale..un regalino a testa :P (e lui il suo l'ha gradito assaiiii!!!!!!!!)

dunque... che dire... stamattina abbiamo litigato :? ma di brutto.... di soppiatto è entrato in camera da letto e si è fiondato sulla finestra (aperta, con zanzariera) e si è messoa giocare con la tenda, a parte che DEVE stare lontano dal freddo (ergo no finestre aperte), le tende poi mi sono girrate un attimino le balls...@@@@

l'ho preso e ho chiuso la camera sgridandolo.. e lui..... :shock: :shock: pelo ritto, soffiandomi mi ha assaltato, l'ho scacciato...ci ha riprovato per un bel dieci minuti... :evil: :evil: era furibondo.....

alla fine ho messo il piatto a terra e siamo tornati un po' più amici..... :shock:

ripeto...fetente
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#468
brutto quando si arrabbiano a loro volta...

una volta Casimira mi ha spaventato davvero tanto. era appena arrivata Hildegard e lei era nervosissima. una sera l'ho presa in braccio, volevo farle un pò di coccole... lei si è innervosita ma io non me ne sono resa conto... di colpo mi ha artigliato la testa. mi ha infilato proprio gli artigli all'attaccatura dei capelli, su una tempia e sulla fronte. a parte il dolore pazzesco am poi mi sono gelata, ho pensato "se tira mi sfregia per sempre..." per fortuna sono riuscita a estrarre le zampine prima... ma che paura :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#469
ela78 ha scritto:
l'ho preso e ho chiuso la camera sgridandolo.. e lui..... :shock: :shock: pelo ritto, soffiandomi mi ha assaltato, l'ho scacciato...ci ha riprovato per un bel dieci minuti... :evil: :evil: era furibondo.....

ripeto...fetente
ma guarda 'sto cretino! :(

secondo me era terrorizzato ma essendo un gatto di strada ne ha dedotto che doveva difendersi, ergo attaccare... la mano che lo nutre e coccola! :?

Perdonalo ti prego!!!!!!!
Pensa alla sua infanzia derelitta e solitaria, priva di affetti con solo tante botte :cry: : capisci che è aggressivo perchè non conosce altri linguaggi
(sono stata abbastanza convincente come psicologa felina ? 8) )

ciò detto sarà meglio che impari in fretta altri linguaggi :shock:

#471
fortuna che sono attimi di follia molto molto rari... la gatta di mia mamma in 18 anni solo una volta e c'è da dire povera bestia che l'avevano sterilizzata e capiva niente...

Casimira in 18 mesi solo quella volta

Hildegard è un pezzo di pane... la guardi, la chiami e lei inizia a fuseggaire e a fare la pasta sul pavimento... bella la panzerotta mia :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#472
Domando aiuto. :oops:
Subito dopo Natale, verso il 27-28 vorrei fare una sorpresa al mio omo e prendere un gattino (non è una vera è propria sorpresa, ne abbiamo già parlato e abbiamo meditato assai se fare il passo). Ma sono combattuta e rosa dai dubbi.
1. Spesso noi il sabato e la domenica non ci siamo perché abbiamo i genitori lontani e li andiamo a trovare, 2 giorni un gatto ci sta da solo senza troppi danni??
2. Siamo fuori casa più o meno 11-12 ore al giorno senza la possibilità di tornare a pranzo... Si taglierebbe le vene?
3. Ho il divano nuovo in tessuto ( :shock: :shock: :shock: )... Non ci sono bisogno di parole....
4. Non abbiamo nessuno qui dove abitiamo che ce lo possa accudire in caso di bisogno, la nostra famiglia è lontana..
5. Quando andiamo in viaggio di nozze per due settimane a chi lo do???
Aiutatemi... :cry:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#473
pap76 ha scritto: Domando aiuto. :oops:
Subito dopo Natale, verso il 27-28 vorrei fare una sorpresa al mio omo e prendere un gattino (non è una vera è propria sorpresa, ne abbiamo già parlato e abbiamo meditato assai se fare il passo). Ma sono combattuta e rosa dai dubbi.
1. Spesso noi il sabato e la domenica non ci siamo perché abbiamo i genitori lontani e li andiamo a trovare, 2 giorni un gatto ci sta da solo senza troppi danni??
Si, ci sono anche i dosatori di cibo. Per i danni ovviamente dipende dal carattere del gatto, ma non ho sentito problemi particolari
pap76 ha scritto:2. Siamo fuori casa più o meno 11-12 ore al giorno senza la possibilità di tornare a pranzo... Si taglierebbe le vene?
Idem come sopra, in genere assolutamente nessun problema
pap76 ha scritto: 3. Ho il divano nuovo in tessuto ( :shock: :shock: :shock: )... Non ci sono bisogno di parole....
Qui è più dura: ancora una volta dipende dal gatto ma lo si può indirizzare verso altri oggetti da grattare
pap76 ha scritto:4. Non abbiamo nessuno qui dove abitiamo che ce lo possa accudire in caso di bisogno, la nostra famiglia è lontana..
5. Quando andiamo in viaggio di nozze per due settimane a chi lo do???
Aiutatemi... :cry:
Secondo me, questo è un problema: è sembre bene avere qualcuno che in caso di necessità può intervenire (si tratta di pulire la sabbia, dare cibo e controllare 1/2 volte al giorno)

#474
Ciao Pap,

oddio...in effetti ti ha già detto tutto mimmi...io mi limito a confermare!
Se il gatto è abituato da piccolo a stare solo durante il giorno, non dovrebbe avere particolari problemi....dicono che la soluzione migliore sia...prendere DUE gatti! :D ...così si fanno compagnia... :wink: :D

Per il viaggio di nozze è già più un problema...però puoi risolvere con una pensione per animali...ce ne sono ormai ovunque! puoi informarti presso i veterinari e loro ti sapranno sicuramente indicare pensioni o persone disponibili a "cat-sitting"!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#475
Pap per quanto possa esserti d'aiuto..ecco la mia "breve" esperienza:

1. l'ultimo weekend il bestio se l'è fatto da solo, gli ho lasciato la sabbietta (anzi il silcio) pulito, due ciotole pienotte, la maxi ciotola d'acqua, una finestra aperta il divano con la sua coperta per la notte, i suoi giochini e ho tolto tutto quelloc he poteva essere a rischio... è andata bene.... la notte dopo ha dormito poco probabilmente nel finesett ha dormito molto....

2. gigio ci sta.... quando torno chiede una mezz'oretta di coccole....

3. per il divnao non so aiutarti, per fortuna gigio ama molto il suo tiragraffi

4./5. non so aiutarti... e onestamente nno mi sono posta questo porblema...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#478
ah ecco...già m'immaginavo un gigio al freddoealgelooooooo 8)
comunque tranquilli...anche confermo; 2 gg posson stare benone da soli (solo con crocchette e acqua nè..che non vi venga in mente, d'estate, di lasciargli la pappa in scatola...uhmamma che bbbbruttibbbbruttibbbbbrutti ricordi) :?

#479
complimenti per il micione! anche noi abbiamo una micetta (molto simile al tuo Gigio), ed è vero, ti cambia completamente :lol:

#480
In realtà so poco di gatti. Amo molto gli animali, ma ho sempre avuto cani, anzi adoro i cani, ma causa quello che ho già detto e il fatto che vivo in appartamento senza giardino non ne posso tenere... Non è che il gatto sia un ripiego eh!! :) Però è più facilmente gestibile...
Temo moooolto per il mio divano.... :cry:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"