La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non è la questione di quello che arriva o non arriva... noi lavoriamo nell'indotto e si lavora "on demand", quindi non è che si lavori di più dopo, si ritarda. punto.

il fatto è che noi lavoriamo su materiali tossico/infiammabili, quindi abbiamo dei limiti di magazzino, il che vuol dire che dopo un po' non si può più stoccare.... risultato riempiti i magazzini in uscita, anche se avevamo materie prime a sufficienza... tutti fermi.... tutti a casa..stop
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
pattonaglia ha scritto:Siamo in Italia....per essere caxati bisogna fare i dispetti a più gente possibile!
Peccato che le trade unions siano state inventate più di un secolo e mezzo fa nella avanzatissima Gran Bretagna. ;)
Prima di lamentarsi del proprio orticello (= capodanno a vattelapesca) cercherei di capire le ragioni di chi sciopera.

#19
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: ok è una battuta vero??? voglio dire mica ci credi veramente :?: :roll:
Oh yes, cara Kali.
quindi tutte le diverse fabbriche con diversi padroni si sarebbero coalizzate per dividere classi di lavoratori italiani che nulla hanno in comune tra loro se non il fatto di essere degli stipendiati e non dei lavoratori autonomi al fine di boicottare uno scipero che interessava solo una classe minoritaria dei succitati lavoratori :?: :roll: :roll: interessanteeeeeeeeeeeeeee
e topolino è un agente segreto del KGB :lol: :lol: :lol:
a parte tutto siamo in italia mettere in accordo i proprietari delle industrie italiane per far fallire una 4 giorni di sciopero sarebbe impresa miracolosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 14/12/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto: e topolino è un agente segreto del KGB :lol: :lol: :lol:
Peut-etre.
In ogni caso mi pare che le aziende debbano essere autorizzate per chiedere la cassa integrazione. O sbaglio? :roll:

#22
ela78 ha scritto:già... la notizia è diciamo...scivolata un po' sotto le altre...tipo latte che manca (c'è pur sempre quello a lunga conservazione), frutta e verdura che scarsegiano....

con tutto il rispetto....ripeto... la categoria avrà avuto tutti i suoi buoni motivi, ma questa volta forse hanno pagato un po' in troppi...che di colpe non ne hanno.....
ciao a tutti....
Ela...volevo darti il mio supporto...
Mi sa che stiamo davvero esagerando, però....ognuno ha le sue ragioni, i tassisti, i camionisti, chi giuda i treni, chi porta gli autobus, e chi più ne ha più ne metta... ma chi è che va a piedi? chi è che non trova la roba fresca nei supermercati? chi è che paga la benzina 70 centesimi in + dopo i primi rifornimenti? chi è che va in cassaintegrazione?
ovviamente, noi... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
fedelyon ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Siamo in Italia....per essere caxati bisogna fare i dispetti a più gente possibile!
Peccato che le trade unions siano state inventate più di un secolo e mezzo fa nella avanzatissima Gran Bretagna. ;)
Prima di lamentarsi del proprio orticello (= capodanno a vattelapesca) cercherei di capire le ragioni di chi sciopera.
fede io le ragioni di chi sciopera le capisco, ma (e qui c'è kali che potrebbe dirne di più) se permetti io credo ancora al quel sacro principio secondo il quale "la tua libertà finisce dove inizia la mia".... scusa se paio egoista....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
ela78 ha scritto: non è la questione di quello che arriva o non arriva... noi lavoriamo nell'indotto e si lavora "on demand", quindi non è che si lavori di più dopo, si ritarda. punto.
lo credi tu, ma non sai di topolinooooooooo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: e topolino è un agente segreto del KGB :lol: :lol: :lol:
Peut-etre.
In ogni caso mi pare che le aziende debbano essere autorizzate per chiedere la cassa integrazione. O sbaglio? :roll:
autorizzate da chi?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: e topolino è un agente segreto del KGB :lol: :lol: :lol:
Peut-etre.
In ogni caso mi pare che le aziende debbano essere autorizzate per chiedere la cassa integrazione. O sbaglio? :roll:
of course.... comunica via fax x cause di forza maggiore alle rappresentanze sindacali locali...

e via.... tutti a casa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
ela78 ha scritto: se permetti io credo ancora al quel sacro principio secondo il quale "la tua libertà finisce dove inizia la mia".... scusa se paio egoista....
Anch'io ci crederei, se non fosse che in molti casi questo principio non esiste e nemmeno ce ne rendiamo conto.
E molti di questi casi sono proprio nel rapporto tra datore di lavoro e dipendente, che è più delle volte si basa sul ricatto che sul rispetto della libertà reciproca.

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto: non è la questione di quello che arriva o non arriva... noi lavoriamo nell'indotto e si lavora "on demand", quindi non è che si lavori di più dopo, si ritarda. punto.
lo credi tu, ma non sai di topolinooooooooo :twisted:
e gambadlegno??????????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
fedelyon ha scritto:
ela78 ha scritto: se permetti io credo ancora al quel sacro principio secondo il quale "la tua libertà finisce dove inizia la mia".... scusa se paio egoista....
Anch'io ci crederei, se non fosse che in molti casi questo principio non esiste e nemmeno ce ne rendiamo conto.
E molti di questi casi sono proprio nel rapporto tra datore di lavoro e dipendente, che è più delle volte si basa sul ricatto che sul rispetto della libertà reciproca.
ma guarda...in questo caso il datore di lavoro ha avuto il mio supporto... e tuta la mia comprensione...

insomma...1500 dipendenti a casa non è una passeggiata :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto: non è la questione di quello che arriva o non arriva... noi lavoriamo nell'indotto e si lavora "on demand", quindi non è che si lavori di più dopo, si ritarda. punto.
lo credi tu, ma non sai di topolinooooooooo :twisted:
e siccome anche i ritardi di progetto hanno un costo, e qualcuno deve pur pagarli (con penali o altro), topolino va a lavorare per il Mossad....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.