La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto: non è la questione di quello che arriva o non arriva... noi lavoriamo nell'indotto e si lavora "on demand", quindi non è che si lavori di più dopo, si ritarda. punto.
lo credi tu, ma non sai di topolinooooooooo :twisted:
e gambadlegno??????????
shhhhhhhhh quella è una storia losca...i documenti sono secretati come nel caso ustica :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lo credi tu, ma non sai di topolinooooooooo :twisted:
e gambadlegno??????????
shhhhhhhhh quella è una storia losca...i documenti sono secretati come nel caso ustica :twisted:
ssssssssssssscemaaaaaaa :lol: :lol:

comunque resta il fatto che sono abbastanza incazzusa......@@@@@@
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto: e gambadlegno??????????
shhhhhhhhh quella è una storia losca...i documenti sono secretati come nel caso ustica :twisted:
ssssssssssssscemaaaaaaa :lol: :lol:

comunque resta il fatto che sono abbastanza incazzusa......@@@@@@
eh lo sarei anch'io fossi vittima di una cogniura capitalista contro i lavoratori italiani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
ehehhehe..... kali mi hai risollevato il morale....


vorrei che pesò non passasse il messaggio che l'ho con qualcuno in particolare, tantomeno con l'azienda, che ripeto essendo privata ha tutto il mio appoggio e mia ocmprensione, quanto piuttosto al modo all'italiana che c'è sempre di risolvere le questioni.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
il bello è che alla fine han vinto loro.

come sempre.
questo governo inizia con il dire: non è questo il sistema per trattare, con gli scioperi noi non ci sediamo nemmeno a tavolino..
poi tira giù le braghe...e a noi non dan nemmeno la vaselina.

il tessro invece è andato a lavorare...
praticamente non facevan quasi nulla causa mancanza di materiale...(il fesso s'incaxxava pure, dice che gli urta i nervi perder tempo...'siiiignùr mo' gli racconto di te così magari si rilassa) :twisted:

#36
ela78 ha scritto:già...ma hai presente il fermo produttivo di molte aziende... 22.000 persone a casa??? ecco io ero una di quelle....

indotto FIAT....
Potevamo vederci!!!!!!!!!!!!!!!

#38
ela78 ha scritto:
con tutto il rispetto....ripeto... la categoria avrà avuto tutti i suoi buoni motivi, ma questa volta forse hanno pagato un po' in troppi...che di colpe non ne hanno.....
Quali buoni motivi? il fatto è che questi omettono di dire che sono dei privilegiati. In altri paesi civili, gli autotrasportatori non esistono praticamente più. Perchè nei paesi civili per rendere le strade più sicure e per inquinare meno i trasporti merci si fanno su rotaia. Invece in Italia il trasporto su rotaia non è mai decollato perchè qui c'è la mentalità che bisogna tutelare vecchie caste e vecchi privilegi.
La cosa che trovo assurda è che questi sono imprenditori. L'hanno detto loro stessi di essere padroncini. E quindi cosa vogliono dal governo? se non sono in grado di mantenere le loro imprese, vuol dire che non sono bravi imprenditori. E stiamo sempre lì. Parliamo di liberismo e poi pretendiamo che le nostre imprese le regga lo stato.
In nessuna parte del mondo le cose funzionano così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#39
rananera ha scritto:questo governo inizia con il dire: non è questo il sistema per trattare, con gli scioperi noi non ci sediamo nemmeno a tavolino..
eh si... gli scioperi son più belli quando si sta all'opposizione... non capisco perchè a questo governo non piacciono, quando erano all'opposizione ne hanno organizzate una miriade di queste splendide democratiche manifestazioni di dissenso...

spè... forse ho capito... se gli scioperi sono contro il governo di centro-destra allora sono belli e buoni... se sono contro il governo di centro-sinistra sono brutti e cattivi... che bella cosa la coerenza... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#40
ccd ha scritto:
rananera ha scritto:questo governo inizia con il dire: non è questo il sistema per trattare, con gli scioperi noi non ci sediamo nemmeno a tavolino..
eh si... gli scioperi son più belli quando si sta all'opposizione... non capisco perchè a questo governo non piacciono, quando erano all'opposizione ne hanno organizzate una miriade di queste splendide democratiche manifestazioni di dissenso...

spè... forse ho capito... se gli scioperi sono contro il governo di centro-destra allora sono belli e buoni... se sono contro il governo di centro-sinistra sono brutti e cattivi... che bella cosa la coerenza... :twisted:

è come per i magistrati, no?
:wink:
trasferimento, o i generali...

#41
pattonaglia ha scritto:Siamo in Italia....per essere caxati bisogna fare i dispetti a più gente possibile!
Adesso i sindacati Alitalia hanno detto che bloccheranno i voli di Natale e fine anno se non saranno coinvolti nelle trattative per la vendita della compagnia: se mi fanno saltare il mio ultimo dell'anno a Stoccolma e buttare 1.000 euro faccio una strage, ma davvero! :evil:

Sono esasperato da questo stato di cose, dove si è continuamente in balia di questa o quella categoria..... :?
Sono consulente per una multinazionale di trasporti, siamo stati fermi 2 giorni, e mi hanno chiesto di lavorare sabato e domenica x recuperare..
Immagine

#42
Anouk ha scritto:
ela78 ha scritto:già...ma hai presente il fermo produttivo di molte aziende... 22.000 persone a casa??? ecco io ero una di quelle....

indotto FIAT....
Potevamo vederci!!!!!!!!!!!!!!!
guarda all'inizio ho detto esco, shopping ecc...poi invece ho ribaltato casa!!!! così sono a posto fino all'anno nuovo con le mega pulizie :lol: :lol: (però hai ragione una giretto ce lo potevamo fare :? )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine