La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: c'è qualche anima pia di roma??

#16
giulia_v ha scritto:Domani sera verremo a roma per andare a ballare al Qube.
Volevo chiedervi se sapete quanto dista dalla stazione termini e quali mezzi dobbiamo prendere? visto che arriveremo intorno alle 22, e ripartiremo intorno alle 7.30, saranno attivi?
scusate l'ignoranza, ma non sono pratica per nulla!!
Complimenti per la forza! Vi ammiro veramente! Io non avrei mai fatto un viaggio del genere! Dovete essere veramente dei pischelli se avete tanto coraggio! E buon divertimento!
Io sono di Roma, ma questo Qube non l'avevo mai sentito.... ma io sono un caso a parte
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17
Eccomi!! ero in pausa!!
Siete delle forze della natura!! pure le foto!!
Non siamo proprio dei pischelli, ovvero, io che sono la più giovane dei quattro pellegrini, ho 28 anni, fino ad arrivare a 36..
Non è che stiamo 9 ore in discoteca, ma andiamo in treno, siamo riminesi, e quelli sono gli orari dell'eurostar da pesaro.. gli altri treni ci mettono mezzo secolo..
Andiamo al Qube perchè sabato mette i dischi roger sanchez che adoriamo letteralmente.. e per quest'anno pare sia l'unica data italiana.
L'abbiamo seguito a Ibiza in agosto al Pacha.. ragazzi è spettacolare!! E lo dice una che sì ama ballare, ma non è patita di musica house.. la sua musica è veramente fantastica.. farà la stessa serata di Ibiza, cioè Release yourself.

#18
Riminesi? :D
w la Romagna Pellegrina a Roma :D

Per i biglietti come avete fatto poi a prenotarli? ricordo che non riuscii a trovare un rivenditore... quando tu apristi il topic...

#19
lavispachiara ha scritto:Riminesi? :D
w la Romagna Pellegrina a Roma :D

Per i biglietti come avete fatto poi a prenotarli? ricordo che non riuscii a trovare un rivenditore... quando tu apristi il topic...
Abbiamo chiamato un pr per essere messi in lista, 20 € con una consumazione. dai non è male se conti che a ibiza abbiamo pagato 50 senza manco bere.. ma in vacanza va bene tutto!!!! i soldi meglio spesi!! ci siamo divertiti da morire, tornati in albergo alle 8 della mattina mentre la gente normale prendeva il caffè prima di entrare in ufficio.. fantastico!!

#21
lavispachiara ha scritto::lol: :lol:
Sì, basta che non ci sente Cyber :lol:
Cyber io scherzo, ogni tanto va punzecchiato il tuo metal-orgoglio
lo lasciamo sul divano col plaid a guardare lost!! :lol:

si scherza eh!!! :D