La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1127
lavispachiara ha scritto:
doris ha scritto:ha detto da lui.... :shock: se ne accorta solo ora? :lol:
Ma guarda, di queste storie ne ho sentite... nel senso che possono capitare.
era una battuta...ma arrivare al 4/5/6 mese e non accorgersi di essere incinta?io non ho esperienza al riguardo...ma caspita non cambia proprio nulla?un pò di panzetta ...nausee...niente di niente?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1129
lavispachiara ha scritto:Hai ragione ma mi sembra di aver letto che non finora non l'ha voluto divulgare.. :roll:
meno male...mi sembra già più normale...nel senso che posso capire pure i motivi per cui non abbia voluto gridarlo ai 4 venti.....
ma che non se ne sia accorta... :shock: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1130
doris ha scritto:era una battuta...ma arrivare al 4/5/6 mese e non accorgersi di essere incinta?io non ho esperienza al riguardo...ma caspita non cambia proprio nulla?un pò di panzetta ...nausee...niente di niente?
Si è accorta di essere incinta pochi giorni dopo la morte di Sabani e ha divulgato la notizia solo ora perchè voleva aspettare di superare il 3° mese.
Una mia amica comunque si è accorta di essere incinta al 5° mese :shock:
Aveva 40 anni, vari problemi per cui le avevano detto che restare incinta sarebbe stato quasi impossibile :roll: e prima di accorgersi di essere incinta ha pure subito un intervento :shock: (domanda: ma negli esami del sangue pre operatori non dovrebbero controllare se una è incinta o no? :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1131
Anna73 ha scritto:
doris ha scritto:era una battuta...ma arrivare al 4/5/6 mese e non accorgersi di essere incinta?io non ho esperienza al riguardo...ma caspita non cambia proprio nulla?un pò di panzetta ...nausee...niente di niente?
Si è accorta di essere incinta pochi giorni dopo la morte di Sabani e ha divulgato la notizia solo ora perchè voleva aspettare di superare il 3° mese.
eZatto

strana la vita però... "vieni e te ne vai"... :!:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1134
Dolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura
.. azzzooo... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1136
Dolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura
ah si... cavolo ricordo... poverina :cry:

come si sente oggi? si è ripresa un pochino?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1137
Dolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura
E chi lo dimentica Dolores! :(
Davvero, come sta? le auguro ogni bene

#1138
Anna73 ha scritto:
Una mia amica comunque si è accorta di essere incinta al 5° mese :shock:
Aveva 40 anni, vari problemi per cui le avevano detto che restare incinta sarebbe stato quasi impossibile :roll: e prima di accorgersi di essere incinta ha pure subito un intervento :shock: (domanda: ma negli esami del sangue pre operatori non dovrebbero controllare se una è incinta o no? :roll: )
:shock: :shock: uh mamma...e un piccolo dubbietto mai?...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1139
lavispachiara ha scritto:
Dolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura
E chi lo dimentica Dolores! :(
Davvero, come sta? le auguro ogni bene
Al funerale è stato terribile, sembrava il fantasma di se stessa... era in tranche e non si rendeva conto di quello che era successo...
grazie a Dio dopo una paio di mesi si è ripresa, è rimasta nella casa che avevano appena comprato, e ha continuato la sua vita, grazie anche ai tanti amici che le sono stati vicino
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1140
doris ha scritto: :shock: :shock: uh mamma...e un piccolo dubbietto mai?...
No :roll:
Si è accorta che stava ingrassando.... ma pensava fosse tutt'altro che una gravidanza :roll:
Il ciclo lo ha sempre avuto ballerino (ha dei problemi) quindi non si è preoccupata + di tanto (forse pensava anche ad una menopausa precoce).
Nausee o simili mai avute :wink:
Per fortuna è andato tutto bene, ma quando ha scoperto di essere incinta si è presa un bello spavento: per l'intervento l'avevano bombardata di farmaci e antibiotici :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta
cron