La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Bambola ha scritto: :evil: Che fai mi prendi pure in giro??? :lol: Scherzo... Allora il mobiliere dice di aver parlato con il responsabile non so di che, ma che c'era presente il tal agente. Il tal agente conferma di conoscere il mobiliere, anzi, lo ritiene pure onesto, ma nega di avergli mostrato campioni di rovere grigio :roll:
:roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
mi viene il mal di testa!!! immagino il tuo stress.. :evil:
va a finire che la Doimo inserisce il rovere grigio a listino giusto per te!! :lol: :lol:
e poi visto che lo venderanno più del wengè ti daranno pure una percentuale!! :lol:
su su, coraggio!!
Samanta

#47
SAMANTA78 ha scritto:
Bambola ha scritto: :evil: Che fai mi prendi pure in giro??? :lol: Scherzo... Allora il mobiliere dice di aver parlato con il responsabile non so di che, ma che c'era presente il tal agente. Il tal agente conferma di conoscere il mobiliere, anzi, lo ritiene pure onesto, ma nega di avergli mostrato campioni di rovere grigio :roll:
:roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
mi viene il mal di testa!!! immagino il tuo stress.. :evil:
va a finire che la Doimo inserisce il rovere grigio a listino giusto per te!! :lol: :lol:
e poi visto che lo venderanno più del wengè ti daranno pure una percentuale!! :lol:
su su, coraggio!!

Allora insisto per il rovere grigio su Doimo!!!! :lol: :lol: 8) Meno male qualcuno che sdrammatizza e non mi dice di bruciare il negozio :twisted:

#48
Bambola ha scritto: :evil: Che fai mi prendi pure in giro??? :lol: Scherzo... Allora il mobiliere dice di aver parlato con il responsabile non so di che, ma che c'era presente il tal agente. Il tal agente conferma di conoscere il mobiliere, anzi, lo ritiene pure onesto, ma nega di avergli mostrato campioni di rovere grigio :roll:

Bambola,

































sei su Scherzi a parte!!!

#49
Bambola ha scritto: Allora insisto per il rovere grigio su Doimo!!!! :lol: :lol: 8) Meno male qualcuno che sdrammatizza e non mi dice di bruciare il negozio :twisted:
Sono un pò perffidella ogni tanto.. ma bruciargli il negozio no dai... magari la casa :twisted:
Scherzo è...sia mai che mi prendi in parola e poi passo per quella che ti ha instigata!! 8)
Calma e sangue freddo...il venditore comunque ti ha dimostrato la sua massima disponibilità, quindi cerca di non compiere atti di cui ti pentiresti :lol: e porta ancora pazienza. In bocca al lupo Bambola!
Samanta

#50
kik ha scritto:
Bambola ha scritto: :evil: Che fai mi prendi pure in giro??? :lol: Scherzo... Allora il mobiliere dice di aver parlato con il responsabile non so di che, ma che c'era presente il tal agente. Il tal agente conferma di conoscere il mobiliere, anzi, lo ritiene pure onesto, ma nega di avergli mostrato campioni di rovere grigio :roll:

Bambola,

































sei su Scherzi a parte!!!
:lol: :lol: :lol: E poi i miei mi chiedono cosa ci passo a fare le ore sul forum :shock: ??? Ma perchè siete troppo forti! 8)

#51
SAMANTA78 ha scritto:
Bambola ha scritto: Allora insisto per il rovere grigio su Doimo!!!! :lol: :lol: 8) Meno male qualcuno che sdrammatizza e non mi dice di bruciare il negozio :twisted:
Sono un pò perffidella ogni tanto.. ma bruciargli il negozio no dai... magari la casa :twisted:
Scherzo è...sia mai che mi prendi in parola e poi passo per quella che ti ha instigata!! 8)
Calma e sangue freddo...il venditore comunque ti ha dimostrato la sua massima disponibilità, quindi cerca di non compiere atti di cui ti pentiresti :lol: e porta ancora pazienza. In bocca al lupo Bambola!
Crepi il lupo e grazie del supporto :wink:

#52
Eccomi qui con l'aggiornamento finale! Il venditore dice di aver chiamato sia l'agente di zona sia la ditta stessa ed ha ammesso di aver sbagliato lui, il colore nuovo in realtà è sempre rovere wengè, però più chiaro della vecchia versione, e probabilmente quando gliel'hanno mostrato devono aver detto che l'hanno fatto più simile al grigio e a lui è rimasta impressa questa cosa, ma è a tutti gli effetti ancora un rovere wengè. Si è scusato più volte per l'errore e mi ha proposto la cucina alternativa, Comprex modello People. Nemmeno a farlo apposta ieri gliel'hanno montata nuova fiammante in negozio, con pensili laccati lucidi bianchi e piano okite bianco assoluto, come la nostra insomma! Però quella esposta è rovere carbone (insomma nera, molto bella). Listino Comprex e Doimo alla mano, mi ha mostrato che Comprex costa a parità di "pezzo" circa 100-120€ in più , quindi calcolando le dimensioni della cucina, il preventivo a occhio lieviterà di almeno 1500€, se non di più. Ovviamente essendo errore suo, noi non verseremo nemmeno 1€ in più del pattuito. Ho chiesto a cosa sia dovuta la differenza, lui ha detto che Comprex è un po' più curata nei dettagli, anche se la qualità strutturale può considerarsi pari a Doimo (es.: Doimo ha un solo colore per la struttura, Comprex 3, Comprex dà di serie tutti i "gommini" interni di protezione su ante-cestoni-pensili e Doimo no, cose così). La cucina l'ho vista e toccata, secondo me è molto bella. Ora dite pure il vostro parere, io gli credo. Comprex l'aveva già, poteva propormela subito sul rovere grigio se il problema era assicurarsi la vendita, anche perchè non è uno sbrigativo, ogni volte ci sto più di due ore! Lui alla fine ora si troverà a perderci pure la differenza di costo, che scopo aveva di mentire?
Avanti ditemi la vostra, ho le spalle larghe :lol:

#53
Bambola ha scritto:Eccomi qui con l'aggiornamento finale! Il venditore dice di aver chiamato sia l'agente di zona sia la ditta stessa ed ha ammesso di aver sbagliato lui, il colore nuovo in realtà è sempre rovere wengè, però più chiaro della vecchia versione, e probabilmente quando gliel'hanno mostrato devono aver detto che l'hanno fatto più simile al grigio e a lui è rimasta impressa questa cosa, ma è a tutti gli effetti ancora un rovere wengè. Si è scusato più volte per l'errore e mi ha proposto la cucina alternativa, Comprex modello People. Nemmeno a farlo apposta ieri gliel'hanno montata nuova fiammante in negozio, con pensili laccati lucidi bianchi e piano okite bianco assoluto, come la nostra insomma! Però quella esposta è rovere carbone (insomma nera, molto bella). Listino Comprex e Doimo alla mano, mi ha mostrato che Comprex costa a parità di "pezzo" circa 100-120€ in più , quindi calcolando le dimensioni della cucina, il preventivo a occhio lieviterà di almeno 1500€, se non di più. Ovviamente essendo errore suo, noi non verseremo nemmeno 1€ in più del pattuito. Ho chiesto a cosa sia dovuta la differenza, lui ha detto che Comprex è un po' più curata nei dettagli, anche se la qualità strutturale può considerarsi pari a Doimo (es.: Doimo ha un solo colore per la struttura, Comprex 3, Comprex dà di serie tutti i "gommini" interni di protezione su ante-cestoni-pensili e Doimo no, cose così). La cucina l'ho vista e toccata, secondo me è molto bella. Ora dite pure il vostro parere, io gli credo. Comprex l'aveva già, poteva propormela subito sul rovere grigio se il problema era assicurarsi la vendita, anche perchè non è uno sbrigativo, ogni volte ci sto più di due ore! Lui alla fine ora si troverà a perderci pure la differenza di costo, che scopo aveva di mentire?
Avanti ditemi la vostra, ho le spalle larghe :lol:

Era esattamente come ti avevo detto io! Capita spesso di essere convinti di qualcosa e invece di stare nell'errore più assoluto. Per me si è comportato strabene. Prendi la cucina ma non ti dico scappa. A mio parere merita fiducia anche per altri acquisti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#54
realexa ha scritto:
Bambola ha scritto:Eccomi qui con l'aggiornamento finale! Il venditore dice di aver chiamato sia l'agente di zona sia la ditta stessa ed ha ammesso di aver sbagliato lui, il colore nuovo in realtà è sempre rovere wengè, però più chiaro della vecchia versione, e probabilmente quando gliel'hanno mostrato devono aver detto che l'hanno fatto più simile al grigio e a lui è rimasta impressa questa cosa, ma è a tutti gli effetti ancora un rovere wengè. Si è scusato più volte per l'errore e mi ha proposto la cucina alternativa, Comprex modello People. Nemmeno a farlo apposta ieri gliel'hanno montata nuova fiammante in negozio, con pensili laccati lucidi bianchi e piano okite bianco assoluto, come la nostra insomma! Però quella esposta è rovere carbone (insomma nera, molto bella). Listino Comprex e Doimo alla mano, mi ha mostrato che Comprex costa a parità di "pezzo" circa 100-120€ in più , quindi calcolando le dimensioni della cucina, il preventivo a occhio lieviterà di almeno 1500€, se non di più. Ovviamente essendo errore suo, noi non verseremo nemmeno 1€ in più del pattuito. Ho chiesto a cosa sia dovuta la differenza, lui ha detto che Comprex è un po' più curata nei dettagli, anche se la qualità strutturale può considerarsi pari a Doimo (es.: Doimo ha un solo colore per la struttura, Comprex 3, Comprex dà di serie tutti i "gommini" interni di protezione su ante-cestoni-pensili e Doimo no, cose così). La cucina l'ho vista e toccata, secondo me è molto bella. Ora dite pure il vostro parere, io gli credo. Comprex l'aveva già, poteva propormela subito sul rovere grigio se il problema era assicurarsi la vendita, anche perchè non è uno sbrigativo, ogni volte ci sto più di due ore! Lui alla fine ora si troverà a perderci pure la differenza di costo, che scopo aveva di mentire?
Avanti ditemi la vostra, ho le spalle larghe :lol:

Era esattamente come ti avevo detto io! Capita spesso di essere convinti di qualcosa e invece di stare nell'errore più assoluto. Per me si è comportato strabene. Prendi la cucina ma non ti dico scappa. A mio parere merita fiducia anche per altri acquisti
Grazie :wink: , in effetti ormai ci fermeremo, a maggior ragione che tutto per ora sembra essersi risolto nel verso giusto. Certo ha sbagliato e spero non lo faccia in sede di progettazione :? , però errare è umano...no?

#55
errare è umano! e le persone che ammettono i propri errori di solito sono le più oneste ed intelligenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#56
realexa ha scritto: Era esattamente come ti avevo detto io! Capita spesso di essere convinti di qualcosa e invece di stare nell'errore più assoluto. Per me si è comportato strabene. Prendi la cucina ma non ti dico scappa. A mio parere merita fiducia anche per altri acquisti
Concordo con realexa. Per me il venditore è serio. Vai avanti con lui. Se il rovere grigio ti piace di più prendi la Comprex. E rimani fedele a lui anche per gli altri acquisti. Capita a tutti di sbagliare e lui si è assunto ogni colpa.
Samanta

#58
Bambola, sul sito vedo che ci sono 3 versioni della people: vogue, class, young. La tua quale sarebbe?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#59
e se posso, alla fine quanto la pagherai questa cucina?
è davvero bella. La vogue è fantastica!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine