La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13486
loremir77 ha scritto:scusa Anna ma non mi piace molto.. :oops:
Non è mica un problema :wink: tieni presente che mia sorella era partita dall'idea di sposarsi in tailleur solo che poi, essendo inverno, non se ne trovavano di colori chiari :roll:
L'ho praticamente costretta ad entrare in un negozio di abiti da sposa, rischiavo di trovarla in chiesa in jeans :shock: :lol:
loremir77 ha scritto:è lo scollo fatto a quel modo che proprio non mi convince.. :oops:
A me piaceva :roll: certo ci voleva un collo molto lungo per portarlo :wink:
Ora vedo se riesco a farmi mandare le foto del matrimonio via mail (foto che tra l'altro io non ho ancora visto :evil: )
però bello il cartello "vietato fare fotografie"!!!! :lol: :lol: :lol:
Avevo già postato questa foto un paio di mesi fa e un'altra utente aveva notato il cartello :lol:
La signora del negozio mi conosceva quindi mi ha permesso di fare la foto col cellulare 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13487
a me invece il vestito di tua sorella mi piace tantissimo :shock:

che bello... che tessuto è?

e che prezzo... :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13488
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa Anna ma non mi piace molto.. :oops:
Non è mica un problema :wink: tieni presente che mia sorella era partita dall'idea di sposarsi in tailleur solo che poi, essendo inverno, non se ne trovavano di colori chiari :roll:
L'ho praticamente costretta ad entrare in un negozio di abiti da sposa, rischiavo di trovarla in chiesa in jeans :shock: :lol:
loremir77 ha scritto:è lo scollo fatto a quel modo che proprio non mi convince.. :oops:
A me piaceva :roll: certo ci voleva un collo molto lungo per portarlo :wink:
Ora vedo se riesco a farmi mandare le foto del matrimonio via mail (foto che tra l'altro io non ho ancora visto :evil: )
però bello il cartello "vietato fare fotografie"!!!! :lol: :lol: :lol:
Avevo già postato questa foto un paio di mesi fa e un'altra utente aveva notato il cartello :lol:
La signora del negozio mi conosceva quindi mi ha permesso di fare la foto col cellulare 8)

senza offesa per tua sorella ma il tuo mi piace molto molto di +!! :wink:
bello semplice elegante. :wink:

è che il collo.... appena l'ho visto.. oddio ora mi arriva un'infamata.. :lol: mi ha ricordato subito il vestito di Grimilde.. :shock:
scusa
scusa
scusa

può bastare? :mrgreen:

ok.. ora sto zitta e mi ritiro nel mio angoluccio mogia mogia a fare penitenza. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13489
casimira ha scritto:a me invece il vestito di tua sorella mi piace tantissimo :shock:

che bello... che tessuto è?

e che prezzo... :wink:
Il tessuto era molto particolare: un po' rigido e cangiante. Non so che tessuto fosse :roll: la signora del negozio però ha detto che nella trama c'erano dei fili di rame, ecco perchè era semi rigido :wink:
Il costo: in quel negozio gli abiti vengono realizzati artigianalmente. Per ogni collezione preparano un tot di modelli che fanno sfilare. Se decidi di acquistare il modello (che comunque ti mettono poi a posto in base alle misure) risparmi una cifra: il vestito di mia sorella, fatto rifare ex novo, costava 2.500 Euro :shock:


Loremir ha scritto:senza offesa per tua sorella ma il tuo mi piace molto molto di +!! :wink:
bello semplice elegante. :wink:
Loremir non ri preoccupare che non mi offendo affatto :wink:
E' ovvio che il mio vestito era molto + bello 8) :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte: io mi sono sposata a Luglio su una spiaggia tropicale, lei si è sposata il 1° Dicembre e c'erano 3° :roll:
Se entri in un negozio di abiti da sposa adesso e guardi le collezioni per l'inverno è ovvio che siano molto diverse da quelle per l'estate :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13490
uff.

mi sento arenata nella mia corsa nozzifera.. :x

come mai mi sembra di non avere mai tempo per vedere le cooosseeeee?!?! :shock:
perchè non ho mai tempo di andare dal fioraio???? :(

però anche la sfiga.. l'altro giorno mi sono fermata in agenzia viaggi per chiedere quando arrivavano i nuovi cataloghi e c'era la ressa di gente in fila!! :shock:

tutttttiiiii con meeee ce l'hannnoooo!! :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13491
loremir77 ha scritto:uff.

mi sento arenata nella mia corsa nozzifera.. :x

come mai mi sembra di non avere mai tempo per vedere le cooosseeeee?!?! :shock:
perchè non ho mai tempo di andare dal fioraio???? :(

però anche la sfiga.. l'altro giorno mi sono fermata in agenzia viaggi per chiedere quando arrivavano i nuovi cataloghi e c'era la ressa di gente in fila!! :shock:

tutttttiiiii con meeee ce l'hannnoooo!! :cry: :cry:
Uguale ieri serail bianconiglio, si è fermato di sua iniziativa in agenzia (caro :D ) ed era piena, è venuto via senza niente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13493
dolcemary ha scritto:ragazze.. avete notato che siamo alla 900esima pagina?? :shock:
Che dite a 1000 facciamo i fuochi d'artificio?? :lol:
con torta (virtuale) - almeno quella me la posso sgrifare!! :lol:
e sciampagnnnnn!!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13494
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:ragazze.. avete notato che siamo alla 900esima pagina?? :shock:
Che dite a 1000 facciamo i fuochi d'artificio?? :lol:
con torta (virtuale) - almeno quella me la posso sgrifare!! :lol:
e sciampagnnnnn!!! 8)
bhè... hai dimenticato il trenino e le trombette!! :D

#13495
è per questo che dico che sto topic l'abbiamo invaso.

mi ricordo che verso pag. 400 già scrivevo. :P
e siamo a pag. 900...

ma noi siamo la 3° annata di sposine.. :shock:
e non abbiamo nemmeno finito.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13496
Il topic è stato aperto a Settembre 2006, quindi è soltanto un anno che è aperto, che conto avevi fatto Lore?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13497
alice7 ha scritto:Il topic è stato aperto a Settembre 2006, quindi è soltanto un anno che è aperto, che conto avevi fatto Lore?
C'era un topic identico ma precedente che aveva avuto dei problemi (nell'estate 2006 alcuni utenti, in seguito a problemi del forum, erano stato bannati e i loro messaggi cancellati) :wink: quindi si era aperto questo "nuovo" 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13498
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:ed io che sto con silbho da 6(sei) mesi....che dovrei dire :wink: :D ? un abbraccio cara
Da sei mesi???? :shock: Come avete fatto a decidere così velocemente e a pensare che sia la persona giusta? Lo conoscevi già?
ciao alice. tutti fanno quella faccia: :shock: ...ci siamo abituati. No, non lo conoscevo, abbiamo iniziato a "pensare" al matrimonio dopo un paio di mesi che stavamo insieme e ci siamo ritrovati ad organizzarlo quasi senza accorgercene e soprattutto senza fatica ( a dire il vero fa piu' cose lui che me :D )....e siamo qui! Nessuno puo' sapere se è la persona giusta, ma se consideri quelli che stanno insieme dopo 10 anni e divorziano dopo breve tempo dalle nozze...chi puo' dirlo? finchè staremo bene come adesso, tutto andrà bene :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13499
silbhe ha scritto: Nessuno puo' sapere se è la persona giusta, ma se consideri quelli che stanno insieme dopo 10 anni e divorziano dopo breve tempo dalle nozze...chi puo' dirlo?
Quoto in pieno :wink:
Ho giusto 2 esempi di questo tipo: una coppia di amici, 12 anni di fidanzamento, matrimonio di 4 anni, si sono separati che la loro bambina aveva 6 mesi :roll: :?
La sorella di mio cognato: 10 anni di fidanzamento e decidono di sposarsi. Pochissimo tempo prima delle nozze lei ha dei dubbi :roll: ma decide di sposarsi lo stesso... "ormai tutto è organizzato" :shock:
Si sono separati dopo 1 anno :? e i genitori di lei stanno pagando ancora adesso (2 anni dopo) le cambiali del matrimonio con 250 invitati :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13500
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto: Nessuno puo' sapere se è la persona giusta, ma se consideri quelli che stanno insieme dopo 10 anni e divorziano dopo breve tempo dalle nozze...chi puo' dirlo?
Quoto in pieno :wink:
Ho giusto 2 esempi di questo tipo: una coppia di amici, 12 anni di fidanzamento, matrimonio di 4 anni, si sono separati che la loro bambina aveva 6 mesi :roll: :?
La sorella di mio cognato: 10 anni di fidanzamento e decidono di sposarsi. Pochissimo tempo prima delle nozze lei ha dei dubbi :roll: ma decide di sposarsi lo stesso... "ormai tutto è organizzato" :shock:
Si sono separati dopo 1 anno :? e i genitori di lei stanno pagando ancora adesso (2 anni dopo) le cambiali del matrimonio con 250 invitati :shock: :evil:
oddio Annaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Non mi puoi dire queste cose mentre sono nel bel mezzo di una crisi :(
The sisterhood of The Calf 40