La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
Anche una mia amica aveva avuto lo stesso problema delle vene nere sulle caviglie :roll: ma ricordo che non le avevano detto fosse normale ritenzione e, anzi era super controllata :?
Grazie a tutte :wink: mi spiace se vi ho rattristato :oops:

Dolores ha scritto:tsè.. pivella.. ti prendooooooo
:lol: :lol: :lol:
Sinceramente ti auguro di no (io non sono mai + riuscita a buttarne giù almeno 5 o 6 :evil: :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1157
sisi...c'è voluto un bel pò...ma sono sparite...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1159
lavispachiara ha scritto:Anna, .. rattristato???
Ci hai raccontato un episodio della vostra vita, bellissimo come è la vita.
quoto...anche se siamo nel topic pettegolezzi...dovrebbe essere acido e spietato...e invece...ci siamo squagliati tutti ...stasera :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1160
Va beh..... visto che siamo nel topic del pettegolezzo vi racconto un pettegolezzo di quei giorni tristi :wink:
Nella culla di fianco a quella di mio figlio (terapia intensiva neonatale, quindi c'erano tantissimi bimbi prematuri) c'era un maschietto figlio di una coppia credo marocchina (di colore comunque).
Un pomeriggio arriviamo in reparto e il vicino di culla era senza pannolino :roll: mio marito lo guarda e fa questa faccia :shock: :shock: :shock:
Vi dico solo che mio figlio, adesso che ha 6 anni, non ha il pisellino grosso come quello di quel bambino prematuro :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1161
ecco spiegata l'origine del detto "Once black never go back!!"
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1162
Mercury ha scritto:ecco spiegata l'origine del detto "Once black never go back!!"
:lol: :lol: :lol:
Ti giuro che fino a quel momento pensavo fossero solo leggende metropolitane :roll: :shock: :lol: :lol: :lol:
Come pensavo non fosse vero il fatto che alla nascita hanno la pelle chiara come la nostra :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1165
Come mai senza un dente?
Immagine
Ubriaca, è caduta e il dente è rimasto a terra.
'Sta ragazza comunque canta e scrive bene .. è un talento vero. Speriamo che si riprenda, e metta la testa a posto.

#1167
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Come mai senza un dente?

Ubriaca, è caduta e il dente è rimasto a terra.
'Sta ragazza comunque canta e scrive bene .. è un talento vero. Speriamo che si riprenda, e metta la testa a posto.
ad occhio e croce gliene mancano almeno due di denti..... :shock:
è vero... le manca anche un premolare!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1168
sta aspettando di incassare i soldi per le vendite del disco per rimetterseli ? :shock: no perchè altrimenti è meglio che non apra più bocca :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1169
Intanto che la prendete in giro Amy spopola,ora come nuova icona di stile,Karl Lagerfeld l'ha incoronata la nuova BB,e guardate un pò come era il look delle modelle dell'ultima sfilata di chanel (pre fall 2008):
Immagine
Immagine
Immagine

#1170
Glamazon ha scritto:Amy spopola,ora come nuova icona di stile,Karl Lagerfeld l'ha incoronata la nuova BB,e guardate un pò come era il look delle modelle dell'ultima sfilata di chanel
i capelli sono suoi, ma soprabiti e scarpe sono decisamente di troppo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.