La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lavispachiara ha scritto:Eddai, scherzavo!!!! :lol:

sì ho capito che scherzavi :lol: ... ma non ho capito l'allusione...
forse una sviolinata mia a rana - la sviolinata mia a me stessa (ogni tanto ci vuole...) - la sviolinata dell'altro utente a me (che fa sempre bene!)...
:wink:

o altro???

scusa ma oggi vado a rilento.... :cry:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#47
rana.... mi hai deviato tu!!!!
amo deviare e far deviare...
amo massaggiare il mio ego così come l'ego altrui (se merita) :wink:
grazie per aver riportato il thread in carreggiata...
con tutte 'ste deviazioni ormai ero pronta ad aspettarmi di tutto... 8)

#48
agostina ha scritto: mai detto che non ha una bella voce, ha un bellissimo timbro e una grande estensione. Ma non sa interpretare, dare una sfumatura..
che cosa aggiunge per esempio alla canzoni di Bersani, di Cocciante, di Ferro?
ci sono cantanti con meno voce e più personalità nell'esecuzione.
STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!

#49
canarino ha scritto:1. boh, a me la pausini sembra una tipa finta-semplice-che si sforza di non tirarsela ma che se la tira ancora di più... se proprio devo cercare una tipa vera allora va bene la cassiera del conad che mi fa sempre i complimenti ai bambini
standin ovation: per me hai colto perfettamente nel segno. anche io credo sia troppo costruita...
penne.2010

#50
Io invece credo sia rimasta una ragazza semplice, che canta (anzi urla) con grande cuore ma che musicalmente sia assolutamente sopravvalutata.
per quanto riguarda le cover, al posto di alcuni avrei richiesto i danni morali, uno su tutti il povero Samuele

#51
Anouk ha scritto:Io invece credo sia rimasta una ragazza semplice, che canta (anzi urla) con grande cuore ma che musicalmente sia assolutamente sopravvalutata.
per quanto riguarda le cover, al posto di alcuni avrei richiesto i danni morali, uno su tutti il povero Samuele
Tra l'altro Bersani ha detto a Radiodue che non sapeva nulla della canzone, e signorilmente non ha fatto commenti sul pezzo rifatto..

#52
Io purtroppo ho un fan in famiglia, sono stata a san siro, e mo' mi tocca pure andare al raduno annuale .......... la ragazza non è antipatica, ma mi sembra pure un po' tontolona. Era a radio due da fiorello lo scorso anno, non ha capito una battuta che fosse una. Ridacchiava.
Però è fortunata.
Ha un gran chiulo
Due grammy award uno dietro l'altro.
Chapeu alla ragazza.
Ha lavorato sodo, a me non piace come canta, ma evidentemente è una che ci mette l'anima in quello che fa.

#53
casimira ha scritto:
Dolores ha scritto:secondo me chi denigra è xchè invidia...
io non ho commentato la Pausini in particolare, comunque non è assolutamente un discorso di invidia. è solo scrivere che impressione si ha di un cantante... a mio parere voi state esprimendo pareri troppo "idolatranti".

se non ti piace il genere che ascolto io puoi dirlo, mica mi offendo... mio marito non mi sopporta più, sa benissimo che dalla cinquina non si esce (ho aggiunto Minghi e Stadio, tolto Guccini che a lui proprio non piace)

per quel che mi riguarda la Pausini è una persona semplice ma non mi piace come cantante. partendo dal fatto che preferisco i cantautori. comunque io la trovo monocorde e urlatrice. e non mi trasmette emozioni. che venda tanto o poco non mi interessa minimamente, anche Gigi D'Alessio vende tantissimo e quando lo passano in radio cambio stazione al primo accordo, mi urta i nervi.
io infatti mi riferivo a chi categorizza insistentemente... Pausini, D'Alessio (che tra l'altro mi piace :oops: ), Masini..
che non piaccia ci sta... che si denigri a prescindere non lo sopporto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#54
Non sono una fan di pausini ma mi piace.
Non cambio frequenza qnd canta per radio, anzi, forse alzo il volume.
A mio avviso ha una bella voce e canzoni come "lA solitudine" sono rimaste nei miei ricordi di bambina e risentirle mi fa provare una grande emozione.
Mi meraviglia molto vedere che a molti non piace :(
Ci sono canzoni come destinazione paradiso che nn le sono venute bene ma da lì a dire che non è una brava cantante o che urla...

#56
Urla un po'... è vero, ma non mi disturba.

Invece Giorgia gorgheggia.,,... molto peggio per me :? .... non ce la faccio ad ascoltarla un solo minuto, non vi offendiate ma anche i testi mi incutono una certa accidia. La stessa accidiosa tendenza nei testi e voce della M'annoia . I miei 2 incubi musicali.... scusate, ma proprio non mi piacciono.. e sono anni! Spero di rivalutarle, che dire..

Delle italiane conosco la Vanoni, la Milva, la Bertè, la Gabriella Ferri, la Nannini, la Pravo... poche altre, ammetto...

#59
Per me la Bertè è stata una delle migliori cantanti italiane, e mi fa una gran tristezza vedere in che razza di fenomeno da baraccone si è trasformata.

Comunque qui stiamo divangando abbestia :lol:

#60
Io adoro la Pausini, ha una voce stupenda e mi vengono i brividi ogni volta che ripenso al concerto di san siro...io c'ero ed è stato stupendo.

Quando sento dire che non ha una bella voce mi viene da ridere...ha la voce più bella che io abbia mai sentito!

Pausini RULEZ!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it