La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma.....un'altra questione è...il rapporto tra ziama e ciccio. Ma non è che a lui sta cosa che Zia si incazza e la bionda gioca....sotto sotto lo diverte, lo compiace? Siamo sicuri? Non è un'accusa. Però dico: se tra te e la bionda c'è un abisso, fà in modo che lo si noti, ecco!

#32
opy74 ha scritto:ma.....un'altra questione è...il rapporto tra ziama e ciccio. Ma non è che a lui sta cosa che Zia si incazza e la bionda gioca....sotto sotto lo diverte, lo compiace? Siamo sicuri? Non è un'accusa. Però dico: se tra te e la bionda c'è un abisso, fà in modo che lo si noti, ecco!
quoto. a volte i maschi (non parlo di ciccio, dico in genere) si compiacciono nel vedere che le signore si "azzuffano" per loro. una sorta di piccola piccola conferma ai loro mille dubbi e alla perdita di identità che vivono in questo scorcio di secolo ihihihihihihihihi
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#33
confesso.. mi sono trovata nella stessa posizione. più o meno..
lui faceva le avanches a me, mi abbracciava.. da li ho deciso che poteva farmi comodo.. volevo una reazione del mio lui per vedere come si sarebbe comportato... niente nisba nada.. mi avrebbe fatto piacere una scenata di gelosia un "che cazz* fai giu le mani" o anche che si fosse incavolato ocn me.. invece la sua reazione è stata di chiudersi in insicurezza.. cosi ala fine ho dovuto dire io.. "ciccio hai reso ti allarghi un po troppo.."
quaindi cerca di capire perchè il tuo moroso non reagisce.. se per carattere, se per metterti alla prova.. se perchè gli piace il gioco...

poi ovvio una volta capito il tutto a lei comunque un volo giu dalle scale.. non le lo toglie nessuno...
(si lo so sono cattiva ma buttare le invadenti giu dalle scale è la mia specialità!! 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#34
Sono molto perplessa anch'io , come notavano altri, dall'atteggiamento del moroso della biondina. Per me il vero sfigato è lui, e se ne compiace pure.
La vostra relazione è sana, state fuori da questi casini, mettere alla prova un rapporto sulla base di queste stupidaggini, è solo una perdita di tempo.
Chi ha dignità e testa la usi.
Io non ci andrei manco dipinta, giusto per non abbassarmi al livello di questi giochetti della coppia di sfigati, che probabilmente non è la prima volta che li tentano con altre coppie.
Robb de matt...

#35
Perchè il lui di Zia non reagisce?

Io ritorno sempre al caro e vecchio discorso: come può reagire un hombre di fronte alle avances di una donna?? (ammesso Ziama che siano credibili!! non pensare male! ): o fa un passo avanti o sta fermo (quando non è interessato, off course).

Io non sopporto chi in amore fa un passo indietro.
Il lui della bionda.

O chi si ha gambe di argilla e non riesce ad andare avanti ma te lo fa scontare. Questo è un modernissimo tipo di traditore... quello "filosofico"... :twisted: Il più diffuso... :twisted:
Ultima modifica di lavispachiara il 14/12/07 23:54, modificato 1 volta in totale.

#36
lavispachiara ha scritto:Perchè il lui di Zia non reagisce?

Io ritorno sempre al caro e vecchio discorso: come può reagire un hombre di fronte alle avances di una donna?? (ammesso Ziama che siano credibili )... o fa un passo avanti o sta fermo (quando non è interessato).

Io non sopporto chi in amore fa un passo indietro.
Il lui della bionda.
Il lui della bionda probabilmente della bionda non se ne frega una ceppa.....e magari le mette pure le corna
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
silbhe ha scritto:
Il lui della bionda probabilmente della bionda non se ne frega una ceppa.....e magari le mette pure le corna

glielo auguro ( a lui, e pure a lei)

#39
Con questo Ziama non ti dico di solidarizzare con lei!!
Non mi sembra una gran persona quella chi ci prova con l'uomo di un altra (io sono molto all'antica, su certe cose non transigo) e soprattutto si serve di quello dell'amica.. per rislovere la sua vita e la sua persona superficiale.
Ultima modifica di lavispachiara il 15/12/07 0:02, modificato 1 volta in totale.

#43
ok, faccio outing.
per un certo periodo io sono stata l'altra.
quella della patatina.
quella del mi siedo in braccio.
quella del ballo strusciandomi.

ma allora non ero innamorata, e non capivo cosa potesse essere la gelosia. io pensavo di essere simpatica e affascinante e brillante, fine, non commetto niente di male mi dicevo.

ma giuro che se l'altra mi avesse parlato, non insultandomi, ma dicendomi "mi ferisci" avrei smesso all'istante. lo facevo proprio perché sapevo di non ferire (lei è una mia cara amica e queste cose le ha prese sul ridere, le ha incoraggiate, e mi diceva che non le creavano nessun problema), ma se avessi saputo di farle del male, non sarei andata avanti un secondo di più.

#44
si, anch'io non capisco il comportamento dell'amico...so che il loro rapporto è diventato un po' noioso, lei se ne è lamentata col ciccio (io ho replicato al ciccio "che a lei mancano delle trombate, si vede da km!!!) ...e a volte ho pensato, magari è un tentativo di lei di provocargli una reazione...ma non c'è la prima, non c'è la seconda...e basta!!! e poi io? ma scusa... eravamo amiche...e insisto sull'eravamo perchè ultimamente ci rivolgiamo a mala pena la parola...

e poi è ovvio che il ciccio se ne compiace...è un uomo!!... una bella gnocca lo approva e lui non gongola?!? ma sono anche sicura che una gnocca non è abbastanza per minare quello che ci unisce, che è basato sulla stima reciproca e il rispetto.. e soprattutto sul suo impegno in un genere di rapporto che non ha mai avuto fino ad ora (sue parole!!)

Non andare alla cena mi sembra un rinviare la cosa...perchè , se non a casa sua, ci saranno altre occasioni per incontrarci e perchè queste cose succedano ancora, etc.

io vorrei solo trovare il modo di affrontare il tutto, lei soprattutto, in maniera non volgare e soprattutto intelligente, per vedere lo sguardo di ciccio , di quelli che solo lui sa fare, quello orgoglioso di avere una donna come me!! mamma come è difficile guadagnarselo quello sguardo!! :?

#45
ziama ha scritto:si, anch'io non capisco il comportamento dell'amico...so che il loro rapporto è diventato un po' noioso, lei se ne è lamentata col ciccio (io ho replicato al ciccio "che a lei mancano delle trombate, si vede da km!!!) ...e a volte ho pensato, magari è un tentativo di lei di provocargli una reazione...ma non c'è la prima, non c'è la seconda...e basta!!! e poi io? ma scusa... eravamo amiche...e insisto sull'eravamo perchè ultimamente ci rivolgiamo a mala pena la parola...

e poi è ovvio che il ciccio se ne compiace...è un uomo!!... una bella gnocca lo approva e lui non gongola?!? ma sono anche sicura che una gnocca non è abbastanza per minare quello che ci unisce, che è basato sulla stima reciproca e il rispetto.. e soprattutto sul suo impegno in un genere di rapporto che non ha mai avuto fino ad ora (sue parole!!)

Non andare alla cena mi sembra un rinviare la cosa...perchè , se non a casa sua, ci saranno altre occasioni per incontrarci e perchè queste cose succedano ancora, etc.

io vorrei solo trovare il modo di affrontare il tutto, lei soprattutto, in maniera non volgare e soprattutto intelligente, per vedere lo sguardo di ciccio , di quelli che solo lui sa fare, quello orgoglioso di avere una donna come me!! mamma come è difficile guadagnarselo quello sguardo!! :?
Molto male.. e tu hai replicato male, potevi essere più furba