La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
caspita ma quelle di vismara sono stupende :shock:

rispecchiano proprio il mio gusto!!

ora ho chiesto quanto costano tramite il s ito e mi informo anche tramite falegname..


sono shokkata :oops:

è stato un colpo di fulmine|!!

ora provo a chiedere anche a patata00..grazie!

#8
vismara costa un botto (e forse di piu') .. quando aveo chiamato mi avevano detto che no avevano rivenditori in italia, ma si poteva comperare direttamente da loro.

#9
margot606 ha scritto:caspita ma quelle di vismara sono stupende :shock:

rispecchiano proprio il mio gusto!!

ora ho chiesto quanto costano tramite il s ito e mi informo anche tramite falegname..


sono shokkata :oops:

è stato un colpo di fulmine|!!

ora provo a chiedere anche a patata00..grazie!
si, ptapta ha praticamente in piccolo la soluzione che tu vorresti, fatta dalle manine sante del suo papà.....potresti chiederlo in affitto (il papà intendo) :wink:

#11
allora il ragazzo ieri mi ha fatto vedere un pò il progettino

eccolo qua


[img][img]http://img153.ImageShack/img153/9277/bari07002nl8.th.jpg[/img]


a me piace moltissimo...solo che le uniche pecche sarebbero che-- per riuscire a sostenere il tutto dovrebbe fare una staffa fino a terra in mezzo

quindi verrebbe tutto diviso in 2 da come vedete...

e appoggiato al pavimento diciamo.


INVECE

siamo riusciti forse a trovare la soluzione

se trovo la staffa che regge la tv da me.. il mobile può essere fatto a quadro...quindi tutto sospeso..
e di conseguenza non c'è bisogno neanche dello spazzio in mezzo e per questo una nicchia può essere al centro.


a voi come vi pare???

posso fare modifiche..accetto consigli
[/img]

Re: mobile

#13
ci credo che costa così tanto la marca è ego 024 a me piaceva tanto una camera da letto, ma ho rinunciato subito perchè solo il letto costava 4.700 euro. cmq il mio consiglio è anche quello di portare una foto ad un falegname, ti può riuscire anche meglio di questo. io ho una amica che si è fatta fare tutti i mobili della casa dal padre che è falegname, ha una casa stupenda e particolare. pensaci
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3