La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
premetto che il ferro battuto non mi piace, ma il primo letto è l'unico che ho notato sui giornali per la sua bellezza ( e il suo costo!)
Ultima modifica di libra il 28/04/05 15:06, modificato 1 volta in totale.

#7
Nessuno dei due... :oops: :oops: per i letti in ferro battuto preferisco Bontempi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
Nessuno dei due... per i letti in ferro battuto preferisco Bontempi
_________________
TROPPO NELLA NORMA :wink: :lol:

#9
Anche io non sono per il "battuto" ( non del sugo! :lol: )
Tra i due, decisamente il primo!
Il secondo è troppo pacchiano, secondo me!

Cmq, tra i letti in ferro battuto, Bontempi è l'unico che potrei valutare...

I comodini?
Potresti staccare con qualcosa di essenziale, moderno. Che ne dici?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
SINCERAMENTE ANCHE A ME IL FERRO BATTUTO NON FA IMPAZZIRE ..LO VEDO UN PO' FREDDO..MA MIO MARITO SEMBRA DECISO :(

DI TUTTI QUELLI CHE HO VISTO QUESTI SONO QUELLI CHE PIU' MI PIACCIONO...ANCH'IO PENSAVO AL MODERNO ..IN WENGE' I COMODINI,LA PARETE RETRO LETTO BORDEAUX O VINACCIA..E L'ARMADIO?

CALCOLATE CHE HO UN ANGOLO DI 4,20X300 CA :roll:

#11
A me piace il secondo ... per i comodini il wengé mi piacerebbe molto, magari con sopra un ripano di cristallo beardeaux, che riprende il dietro del letto che vorresti colorare, e l'armadio scorrevole a panneli alternati wengé e vetro beardeaux ...

#12
PERCARITA' BASTA ANTE SCORREVOLI :x ..TUTTE BETTENTI :wink:

L'ARMADIO LO VOLEVO PIU' LEGGERO PERCHE' SAREBBE MOLTO GRANDE CON ANGOLO SPOGLIATOIO..PENSAVO D'INSERVI 2 SETTIMANALI WENGE' E DI FARE LE ANTE CORDA CON UN BEL MANIGLIONE IN TINTA DEI COMODINI :roll:

#13
Perché no ante scorrevoli??!! :roll: :idea: :shock:
Mi state facendo venire mille ripensamenti sul mio armadio ... ho lottato con il mio ragazzo, lui lo voleva scorrevole e io a battente ... chi ha vinto? :evil: Lui!

#14
A me il ferro battuto nn piace molto ho altri gusti...+ moderni...però il primo nn mi spiace...soprattutto se inserito in un contesto estremamente moderno credo ci starebbe bene (quindi vai di essenza wengè e vetro colorato per la parte restante della camera)....

Ciao, Ale

#15
SECONDO LA MIA ESPERIENZA E' SCOMODO....PRIMA APRE LUI POI TU O VICEVERSA..IL MIO POI CON LE ANTE INBARCATE(GRAZIE ALLA QUALITA') TI FA VENIRE CERTI MUSCOLACCI X APRIRLO :twisted:

TI DICO COSA MAI PIU' X ME?

MAI PIU' TOP CRISTALLO E SPECCHIO IN APPOGGIO SUL BAGNO :evil:

MAI PIU' ANTE SCORREVOLI IN CAMERA :evil:

MAI PIU' ANTE IN CUCINA..CESTONI FOREVER(COSTO PERMETTENDO LOGICAMENTE) :D

MAI PIU' TROPPE MENSOLE DA RIEMPIRE DI CAXXXTE DA SPOLVERARE :evil:

MAI PIU' ACQUARIO :evil: ..NON HO PIU' TEMPO DI SEGUIRLO

MAI PIU' PAVIMENTI CHIARI E LUCIDI :evil:

W LA CASA NUOVA :lol: