La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
silbhe ha scritto:
opy74 ha scritto:mmmhh...purtroppo non sono d'accordo....
con chi?
scusa non ho quotato...me distratta :roll:
con te....sull'ultimo post...
anche se non mi è mai capitato direttamente, esistono uomini che si lasciano infinocchiare da un paio di gambe o altro, anche se sono innamorati della loro ufficiale.

#94
opy74 ha scritto:
silbhe ha scritto:
opy74 ha scritto:mmmhh...purtroppo non sono d'accordo....
con chi?
scusa non ho quotato...me distratta :roll:
con te....sull'ultimo post...
anche se non mi è mai capitato direttamente, esistono uomini che si lasciano infinocchiare da un paio di gambe o altro, anche se sono innamorati della loro ufficiale.
in tal caso sarebbe come compiere una selezione naturale (per come la vedo io)....a me uno così non mi interesserebbe piu'. ma è sempre questione di gusti....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#95
silbhe ha scritto:
opy74 ha scritto:
silbhe ha scritto: con chi?
scusa non ho quotato...me distratta :roll:
con te....sull'ultimo post...
anche se non mi è mai capitato direttamente, esistono uomini che si lasciano infinocchiare da un paio di gambe o altro, anche se sono innamorati della loro ufficiale.
in tal caso sarebbe come compiere una selezione naturale (per come la vedo io)....a me uno così non mi interesserebbe piu'. ma è sempre questione di gusti....
ah beh....su questo siamo d'accordo.
neanche a me interesserebbe più.

#97
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:ipotesi 3: è fesso e non si è accorto di nulla.
del resto sta con una gnocca un po' zoccola..tanto sveglio non deve essere... :twisted:
O magari ha capito tutto dalla vita.. :roll:
less...nàààà avrà capito tutto dai fianchi...ma la Vita è un'altra cosa... :twisted:

#98
Scusami Ziama ma a me di tutta questa storia chi mi dà sui nervi è il tuo ragazzo....perchè di sciacquette è pieno il mondo, ma lui sembra lì in mezzo quasi contento di queste avances...perchè se il mio lui mette una patatina in bocca ad un'altra o è impazzito o lo ammazzo...
E poi è chiaro che questa situazione ti fa soffrire, come può non proteggerti respingendola apertamente facendoti capire che per lui ci sei solo tu? In più ti telefona chiedendoti se ti va di andare a cena da loro... ma pensa che tu sia masochista? A mio giudizio non avrebbe neppure dovuto chiedertelo...
Per ultimo non capisco, perchè continuate a frequentare due tipi così? :roll: :roll:
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#99
The Joker ha scritto:
cyberjack ha scritto:[
Posto per assunto che per fare le corna bisogna essere in due, la colpa non è MAI dell'altra...
Escludendo naturalmente i casi in cui l'altra sia tua madre / sorella / migliore amica... :!:
Perchè sarebbe diverso? Loro sono delle "censured" a chiedere... ma se lui dice di no, non c'è verso!
è sempre "lui" a decidere se farsela o no...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
cyberjack ha scritto:
The Joker ha scritto:
cyberjack ha scritto:[
Posto per assunto che per fare le corna bisogna essere in due, la colpa non è MAI dell'altra...
Escludendo naturalmente i casi in cui l'altra sia tua madre / sorella / migliore amica... :!:
Perchè sarebbe diverso? Loro sono delle "censured" a chiedere... ma se lui dice di no, non c'è verso!
è sempre "lui" a decidere se farsela o no...
Nel senso che se lei è sconosciuta lo "censured" è solo lui. Se lei è la tua amica aut similia, è "censured" pure lei nei tuoi confronti.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#101
francym26 ha scritto:perchè di sciacquette è pieno il mondo
perchè dovete partire dal presupposto che sia una sciaquetta? Magari è una ragazza bella, intelligente, e innamorata di lui... perchè se fosse davvero una sciaquetta, non credo che Ziama avrebbe tutti sti problemi... :roll:
perchè se il mio lui mette una patatina in bocca ad un'altra o è impazzito o lo ammazzo...
E perchè mai? :shock:
A me capita spesso con delle ragazze con cui ho un'amicizia di lunga data di trovarmi in situazioni che "da fuori" possono sembrre equivocabili, ma che di equivocabile non hanno nulla!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
The Joker ha scritto: Nel senso che se lei è sconosciuta lo "censured" è solo lui. Se lei è la tua amica aut similia, è "censured" pure lei nei tuoi confronti.
Perfetto, chiaro! Ma secondo me l'ago della bilancia rimane sempre la persona "impegnata"... chiedere è sempre lecito, ma è la persona impegnata che deve dire: "No, grazie, sono già preso"... non si può fare una colpa alla "lei", se lui non ha le palle...
Ultima modifica di cyberjack il 16/12/07 15:42, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
francym26 ha scritto:perchè di sciacquette è pieno il mondo
E soprattutto perchè non ho mai sentito una ragazza ammettere di essere una sciacquetta. Le sciacquette sono sempre le altre... :roll:
cyberjeck ha scritto: A me capita spesso con delle ragazze con cui ho un'amicizia di lunga data di trovarmi in situazioni che "da fuori" possono sembrre equivocabili, ma che di equivocabile non hanno nulla!!!


Concordo.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#105
cyberjack ha scritto:A me capita spesso con delle ragazze con cui ho un'amicizia di lunga data di trovarmi in situazioni che "da fuori" possono sembrre equivocabili, ma che di equivocabile non hanno nulla!!!
quoto.
se il partner fa notare che dà fastidio, se ne parla, si cerca di confrontarsi, e poi si valuta.

prendendo per semplicità come esempio il caso della bionda di questo tipic: se fosse l'amica d'infanzia del ciccio, allora magari sarebbe ziama a dover ridimensionare la sua posizione......oppure se il ciccio fosse un tipo espansivo che fa così abitualmente e ziama avesse già verificato che è solo un suo modo di fare e niente più.....oppure la fidanzata in questione potrebbe essere una gelosa paranoica che non gli lascia muovere un passo fuori dal suo campo visivo......che ne so...insomma ci sono vari casi che si possono verificare e vanno affrontati caso per caso...è sempre difficile generalizzare
Ultima modifica di opy74 il 16/12/07 16:00, modificato 1 volta in totale.