La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
realexa ha scritto: Se non ti piacciono i pannelli, hai considerato una cucina nell'armadio come il sistema wall di meson's?
Visti, ma mi sembra che costino un patrimonio..
Immagine

#18
ziama ha scritto:guarda...stamattina sto pigra e l'alternativa era fare regali di natale...toh!!


Immagine


però un po' di misure sarebbero un grande aiuto.. ma le porte sono da 65?!?!?

Grazie per l'idea, non è niente male il tuo disegno..

la porta del bagno è addirittura da 55 !!!
Immagine

#19
ziama ha scritto:la cucina non è chiusa, ho messo una linea perchè si può pensare di mettere dei pannelli scorrevoli e così non andrebbero sulla finestra. Senza pannelli, anche per me la spalla della cucina può essere più piccola....come qui allegato

mi piaceva l'idea di ricreare degli angoli retti anche se i muri sono storti...

ti rimetto la pianta con un po' di misure, come risultano dalla scalatura dell'immagine da te indicata (tavolo = 1m)..magari puoi mettere quelle vere!!

Immagine

Immagine

Le misure che hai ricalcolato sono giuste, tranne la lunghezza della camera da letto che è 489 al posto di 482, la lunghezza della cucina è 392 al posto di 375, la porta del bagno (preesistente) è di 55! Tutte le altre da 80
Immagine

#21
Grazie interiorale, ho paura che il terzo venga scartato a priori poichè mancando l'antibagno il progetto non verrebbe mai approvato.

Comunque davvero interessanti le tue soluzioni, non saprei però dove mettere il tavolo. :cry:
Immagine

#22
a questo punto credo il tuo problema più grosso sia la larghezza del bagno...1.34 è pochino e cmq ...daaaii..la porta almeno 70 cm...

e che io sappia il regolamento di Milano non consente un bagno sulla zona giorno senza antibagno.... sempre se farai le cose "in regola"...


p.s. ehm... già detto?!?!

#24
sono andata in trip... dopo ti arriverà la parcella!! ghghgh

i muri validi sono solo quelli in rosso... cucina chiusa con pannelli, e la doccia che fa da spalla...

Immagine


p.s. e dopo basta, tanto domani lavoro e non posso cazzeggiare!!

#25
OFFTOPIC
Lupo ma tu... Sei...
BORIS CHAMBON!???

Cioè se è vero è assurdo... Un campione di supermotard in un forum di arredamento!??? E' come vedere Hulk Hogan nel forum di puntocroce.it
:D
Così come sono... :-)

#26
ziama ha scritto:sono andata in trip... dopo ti arriverà la parcella!! ghghgh

i muri validi sono solo quelli in rosso... cucina chiusa con pannelli, e la doccia che fa da spalla...

Immagine


p.s. e dopo basta, tanto domani lavoro e non posso cazzeggiare!!
io non perderei spazio in cucina per la doccia (anche se mi piacciono le piante un pò arzigogolate :D )
ma il divano deve restare cos^? e perchè non pensare ad un tavolo consolle più facile da posizionare e meno ingombrante?

#27
ziama ha scritto:sono andata in trip... dopo ti arriverà la parcella!! ghghgh

i muri validi sono solo quelli in rosso... cucina chiusa con pannelli, e la doccia che fa da spalla...

Immagine


p.s. e dopo basta, tanto domani lavoro e non posso cazzeggiare!!
Ti ringrazio, è un ottima idea, domani faccio vedere anche questa alla mia fanciulla.. vediamo cosa ne pensa..
Immagine

#28
rivettorosso ha scritto:OFFTOPIC
Lupo ma tu... Sei...
BORIS CHAMBON!???

Cioè se è vero è assurdo... Un campione di supermotard in un forum di arredamento!??? E' come vedere Hulk Hogan nel forum di puntocroce.it
:D
Nei forum ormai io non mi meraviglio + di niente.. su un forum di orologi dove scrivo assiduamente, dopo due anni ho scoperto di essermi scritto con niente poco di meno di Jerry Scotti :shock: :shock: :shock:
Immagine

#29
Se la tua esigenza è non avere la cucina a vista, ma non ti interessa chiudere per gli odori, potresti fare una parete in vetromattone (si dice così?). Anche obliqua come l'avevi pensata tu non sarebbe tanto male. Sarebbe visivamente più leggera rispetto a pareti o pannelli "pieni". Fa passare la luce, arreda, e non fa vedere se hai la cucina in disordine!

#30
rivettorosso ha scritto:OFFTOPIC
Lupo ma tu... Sei...
BORIS CHAMBON!???

Cioè se è vero è assurdo... Un campione di supermotard in un forum di arredamento!??? E' come vedere Hulk Hogan nel forum di puntocroce.it
:D
ma scusa..da cosa l'avresti capito?!?!? dall'avatar??
tengo a precisare che ho cercato su google chi è boris chambon!!!