La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
pennealragu ha scritto:..lot, mesi di attesa da targetti e sai chi la vendeva a torino? un negozio due vie da casa mia :wink:
Ou la laaa, vicino casa tua.. :evil:
Vedrai che gennaio arriva presto.. :wink:

#77
lot ha scritto:
pennealragu ha scritto:..lot, mesi di attesa da targetti e sai chi la vendeva a torino? un negozio due vie da casa mia :wink:
Ou la laaa, vicino casa tua.. :evil:
Vedrai che gennaio arriva presto.. :wink:
onestamente in molti casi tra mobili e luci ho avuto difficoltà a farmi dare l'elenco dei loro rivenditori. che poi mica è una cosa da vips, ultra-esclusiva, è giusto per comprare... :lol: :lol: :lol:
inoltre nella maggior parte dei casi questi soloni di produttori sono riusciti a darmi l'indirizzo errato, che so invece che via tal dei tali 247 mi davano 24/7 o 27. in questo caso ad esempio il numero era completamente ad cazzum, per fortuna che conoscevo il negozio...
penne.2010

#78
:arrow: Hai ragione e ti comprendo, Penne.
A volte ho l'impressione che a loro non interessi affatto vendere i prodotti.. :? :roll:

#79
lot ha scritto::arrow: Hai ragione e ti comprendo, Penne.
A volte ho l'impressione che a loro non interessi affatto vendere i prodotti.. :? :roll:
questo dubbio è venuto anche a me. in molti casi ad esempio mi ha stupito il fatto che mi mandassero un catalogo mega figo e assieme una pagina stampata schifosa con il cellulare del loro agente di zona per chiedergli i rivenditori, o magari un elenco cagoso con quattro negozi in croce :roll: :roll: :roll:
in altri casi mi hanno colpito piacevolmente, come mdf italia, dove "paola" aveva commentato a penna la mail che le avevo mandato inserendomi le risposte... quasi fosse una amica o una collega. anche nella showroom di milano mdf mi ha colpito favorevolmente nonostante sapessero che ero di torino e mi abbiano detto loro stessi di rivolgermi a un negozio. in effetti chi in azienda si occupa di comunicazione e immagine dovrebbe essere più attento in certi casi, soprattutto per queste aziende che puntano molto o tutto sull'immagine stessa.
penne.2010

#80
pennealragu ha scritto:..in effetti chi in azienda si occupa di comunicazione e immagine dovrebbe essere più attento in certi casi, soprattutto per queste aziende che puntano molto o tutto sull'immagine stessa.
Che dire, Penne, al solito ti straquoto.. :(
Considerando il numero di utenti che frequenta il forum, dovremmo attrezzarci, volendo, come succede nelle rubriche delle riviste di automobili, ad inserire tra i topic anche quello su cortesia, efficienza, trasparenza, disponibilità ed assistenza e stilare un'ideale classifica dei migliori/peggiori, e le case da evitare proprio (Dondi, un esempio).. :idea:

#81
io spesso ho parlato dei marchi e negozi e nel caso della mia cucina, la signora che mi ha seguito e venduto la cucina un giorno ha trovato casa mia nel forum googleando...
quando poi l'ho incontrata mi ha detto che è rimasta :shock: :shock: :shock: del mondo che ha scoperto.
io ne ho sempre parlato bene e credo che a leggere i miei commenti sia rimasta soddisfatta: credo però abbia anche letto altri miei commenti meno positivi e si è resa conto di quanta pubblicità in bene o in male può dare questo forum.
penso che oggi questi produttori sottoutilizzino il web, la mail e questi strumenti di comunicazione (un esempio per tutti, quando ho mandato mail, la risposta non è quasi mai arrivata prima di qualche giorno, mentre a fronte di una mail mi aspettavo una risposta entro mezz'ora...)

...per non parlare dei cataloghi che mi arrivavano due mesi dopo averli richiesti...
penne.2010

#82
questo è un assaggio...flos (lascia perderei il tavolo :lol: )
Immagine
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
lot ha scritto:Belle le Miss K Flos sospese e le Marie della Kartell.., complimenti bertok! :D
non avevi visto le kartel? è un pò che le ho! devo coprarne altre, allo spaccio naturalmente 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
pennealragu ha scritto:tok, come puoi chiederci di lasciar perdere il tavolo? :lol: :lol: :lol: :lol:
devo ancora cambiarlo :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, come puoi chiederci di lasciar perdere il tavolo? :lol: :lol: :lol: :lol:
devo ancora cambiarlo :wink: :lol:
seeee, se aspetti ancora un po' diventa un classico del design. :lol: :lol: :lol:

:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
penne.2010

#88
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, come puoi chiederci di lasciar perdere il tavolo? :lol: :lol: :lol: :lol:
devo ancora cambiarlo :wink: :lol:
seeee, se aspetti ancora un po' diventa un classico del design. :lol: :lol: :lol:

:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
un classico da camino direi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
OT: rapidissimo 'consiglio' per il tavolo di bertok (se ancora non ha scelto): serie Helsinki della Desalto.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#90
grazie lot, ma ci vorra ancor molto tempo per quello
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/