La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
DAMI ha scritto:Se è un ricordo ...del tuo papà poi...tienitela e senza rimpianti...Le case non sono musei , ma luoghi in cui custodire le proprie passioni e anche i propri ricordi!

Comunque la tua casa mi piace tantissimo!
su questo son d'accordo!
al limite fra qualche anno rinnoverò la parte del pranzo, che è la più "pesante" e la farò molto moderna, riprendendo per esempio la penisola che è già moderna!
ciao grazie ancora

#154
Finalmente sono riuscita a vedere la tua casa :wink:
Come ben tu sai il mio stile è completamente diverso ma questo non mi impedisce di apprezzare la tua casa. La trovo armonica, molto luminosa e molto curata. Non è il mio genere ma non posso che ammirare il lampadario che ti ha regalato tuo papà, veramente un pezzo meraviglioso. :wink:

#155
Ciao mamam,
grazie per la psw e per avermi fatto entrare nella tua casetta.
Trovo la tua casa molto elegante e curata, mi piace molto la zona ingresso e il parquet :D
Scusami il divano bianco e in pelle o tessuto?
Anche io ho dei pezzi classici in casa a cui sto abbinando dei mobili moderni ... vedremo l'esito finale :roll:

#156
Rox ha scritto:Finalmente sono riuscita a vedere la tua casa :wink:
Come ben tu sai il mio stile è completamente diverso ma questo non mi impedisce di apprezzare la tua casa. La trovo armonica, molto luminosa e molto curata. Non è il mio genere ma non posso che ammirare il lampadario che ti ha regalato tuo papà, veramente un pezzo meraviglioso. :wink:
grazie 8) :D

#157
katy71 ha scritto:Ciao mamam,
grazie per la psw e per avermi fatto entrare nella tua casetta.
Trovo la tua casa molto elegante e curata, mi piace molto la zona ingresso e il parquet :D
Scusami il divano bianco e in pelle o tessuto?
Anche io ho dei pezzi classici in casa a cui sto abbinando dei mobili moderni ... vedremo l'esito finale :roll:
grazie per la visita! :D
i divani sono in pelle.
ciao

#158
Intanto grazie per la password maman e complimenti per la casa, è molto bella e luminosa, hai un sacco di spazio in sala e una cucina enorme!
Mi piace molto anche il terrazzo (accidenti che pollice verde che hai :shock: :wink: )

Per quanto riguarda l'arredamento direi che sei riuscita a fondere in modo armonico pezzi classici e moderni; gli elementi che preferisco sono lo specchio con le scritte, la libreria e le luci (praticamente tutte, ma in modo particolare l'applique della zona giorno, il lampadario bianco e quello del bagno grande)

EDIT:
Dimenticavo! In effetti la cucina è molto classica, potresti cambiare la zona dove c'è il tavolo adeguandola allo stile penisola, mettere magari un mobile moderno uguale alla penisola e un tavolo di vetro e acciaio. La cucina è talmente grande che secondo me possono tranquillamente coesistere due stili diversi (tanto più che hai già la penisola moderna con l'alzata in legno che si collega alla parte classica e che farebbe da "ponte" tra le due zone)

#159
jenny71 ha scritto:Intanto grazie per la password maman e complimenti per la casa, è molto bella e luminosa, hai un sacco di spazio in sala e una cucina enorme!
Mi piace molto anche il terrazzo (accidenti che pollice verde che hai :shock: :wink: )

Per quanto riguarda l'arredamento direi che sei riuscita a fondere in modo armonico pezzi classici e moderni; gli elementi che preferisco sono lo specchio con le scritte, la libreria e le luci (praticamente tutte, ma in modo particolare l'applique della zona giorno, il lampadario bianco e quello del bagno grande)

EDIT:
Dimenticavo! In effetti la cucina è molto classica, potresti cambiare la zona dove c'è il tavolo adeguandola allo stile penisola, mettere magari un mobile moderno uguale alla penisola e un tavolo di vetro e acciaio. La cucina è talmente grande che secondo me possono tranquillamente coesistere due stili diversi (tanto più che hai già la penisola moderna con l'alzata in legno che si collega alla parte classica e che farebbe da "ponte" tra le due zone)

ciao!
eh che bello speravo proprio in un consiglio per la cucina! :D
è proprio la zona del tavolo che voglio cambiare, poco alla volta se no mio marito chi lo sente!!!
volevo iniziare dal tavolo e sedie (in cristallo e acciaio è una buona idea per collegare tutto alla penisola e alla cucina) e poi proseguire con la parete...
grzazie! :D

#161
mi piace molto l'ingresso con lo specchio ovale e i fiori,
molto accogliente e soft il salotto, bellissime le piante che si vedono
ad ogni finestra, stupendi il tavolo con le sedie e la madia,
non mi piace la cucina, troppo classica e incasinata per i miei gusti,
però è molto grande!
Bellissime le porte, bella anche la camera, ma il tendaggio della camera
ha il bastone o il binario?? :roll:
Carina anche la cameretta......hai 2 maschietti?
ciao e complimenti!!!
Immagine
Immagine

#162
cherry ha scritto:mi piace molto l'ingresso con lo specchio ovale e i fiori,
molto accogliente e soft il salotto, bellissime le piante che si vedono
ad ogni finestra, stupendi il tavolo con le sedie e la madia,
non mi piace la cucina, troppo classica e incasinata per i miei gusti,
però è molto grande!
Bellissime le porte, bella anche la camera, ma il tendaggio della camera
ha il bastone o il binario?? :roll:
Carina anche la cameretta......hai 2 maschietti?
ciao e complimenti!!!
grazie 8)
allora la tenda in camera è con un bastone/binario....ossia è appesa con i laccetti ai gancetti di plastica del bastone.....hem non so se mi sono spiegata......forse è meglio se faccio una foto!!!
ho messo quel tipo di bastone e non quello classico perchè ho il cassonetto attaccato al soffitto e si sarebbe visto!
per quanto riguarda i bimbi....per ora ne ho uno, e spero arrivi la bimba!!! :D

#165
ciao..
ho fatto un giretto a casa tua..la casa è davvero elegante e accogliente...già dalle prime foto ho pensato..."ah ma che bel posto...sarebbe proprio l'ideale x rilassarsi un pò"....
il terrazzo è favoloso e ci credo bene che è il tuo regno....

non amo molto le cose classiche...ma i vari accostamenti che hai creato con elementi di moderno mi piacciono molto..
complimenti bella casa..
Immagine


Immagine