La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
bertok ha scritto::twisted:
foto! 8)
Io le chiederei ad una persona in particolare: Annsca (e pure Luciaca)! 8)

#288
Lot...Penne mette in dubbio il fatto che facesse freddo...diglielo un po' tu... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#289
Sil70 ha scritto:Lot...Penne mette in dubbio il fatto che facesse freddo...diglielo un po' tu... :wink:
Eh già.. a Piazza Navona, quasi stavano per prendermi a pallate.. :( 8)
Immagine

#290
lot ha scritto:
bertok ha scritto::twisted:
foto! 8)
Io le chiederei ad una persona in particolare: Annsca (e pure Luciaca)! 8)
sarà fatto. avete spettegolato come al solito??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#291
bertok ha scritto:
lot ha scritto:
bertok ha scritto::twisted:
foto! 8)
Io le chiederei ad una persona in particolare: Annsca (e pure Luciaca)! 8)
sarà fatto. avete spettegolato come al solito??
Perche' ti sono fischiate le orecchie :?: :lol: :lol:
pensa che ho dovuto descrivere a Papri il tuo vecchio (e chissa' perche', temporaneo) avatar :roll: :shock: :shock: :lol:
meno male che google img fa il suo sporco lavoro ogni tanto...
Immagine

#292
siiiieeeee
oh Lalli...furbina, altro che google... di la verita te l eri salvata 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#293
dammispazio ha scritto:siiiieeeee
oh Lalli...furbina, altro che google... di la verita te l eri salvata 8)
ma se sono giorni che mi mangiavo le mani perche' non l'avevo fatto...
:roll:
ma guarda che la schermata di Google img che ti appare digitando "bertok" e' esilarante :lol: :lol:

#295
lot ha scritto:
bertok ha scritto::twisted:
foto! 8)
Io le chiederei ad una persona in particolare: Annsca (e pure Luciaca)! 8)
scusa Lot ma quelle 4 foto del gruppo signorine con un Chippendale cosa rappresentavano esattamente? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#296
e per la seconda volta(su due quindi una buona media)noi che siamo sempre in anticipo, siamo arrivati in ritardo. :oops:

stavolta ho conosciuto dami e sil.....sto gruppo mi piace sempre di più.

io ho fatto la mia giornaliera figura di cacca descrivendo una lampada in vetrina......certo che qualcuno mi poteva pure avvisare che non eravamo da soli davanti la vetrina :evil: :lol: :lol: :lol:

annsca ha fatto il sommelier a cena.
luciaca e luciaco si sono ibernati in moto
lalli continua a dire di non essere come il suo avatar
lot c'ha sangue de pesce nelle vene
io e annsca abbiamo avuto uno scontro frontale per guardare una sputazzatrice folle
m'hanno fatto vedè piazza navona col binocolo................giusto il tempo di spendere 20€ :roll:


'nsomma, serata mooooooooooooooolto carina......................e il primo che posta una ia foto verra scuoiato vivo 8)


p.s.:domo come sempre sei una solaccia :evil: strunz.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#297
Visto che la curiosità aumenta..vi faccio anche io un resoconto della serata...

l'inizio è stato esilarante, ho incrociato Lalli per strada e l'ho condotta in una taverna - ma veramente taverna- a cercare il tavolo prenotato da Lot. Ovviamente non esisteva alcuna prenotazione, avevamo sbagliato locale!!!

Trovato il locale, ho conosciuto Luciaca, Luciaco e Annasca...troppo forti nonostante l'età (ovviamente mi riferisco ad Annasca)....
Lot e Lalli avevo già avevo avuto il piacere di conoscerli...mitici!
Sil, papri e free abbronzati, sono arrivati dopo. Una piacevole scoperta...sulla forza della natura di papri non c'è bisogno che vi dica nulla, vero?

Ragazzi non potete immaginare che faccia sconcertata aveva luciaco quando parlavamo in forumese...


il resto? la bellezza di Roma sotto un freddo micidiale...
e poi ...il locale fighetto ...anche quello non ce lo siamo fatti mancare

e POi????? non so'chiedetelo a chi è rimasto fino a notte fonda. Fossi in voi indagherei!!!!

Grazie della bella serata amici forumisti.... :wink: :wink: e a presto!
DAMI

#298
Quoto Papri...è proprio un bel gruppo!!! :wink:

Com'era?!? :roll: Ah, già...la lampada col pisellone...che figura!!! :oops:
Beh, + che sommelier con assaggio...sommelier con passaggio...nel senso che per quasi tutta la sera ha passato le bottiglie di vino (posizionaccia la sua)...Ann?!? Ma ne hai presa almeno qualcuna?!?! Direi di si, visto che sei sparita... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#299
DAMI ha scritto:Visto che la curiosità aumenta..vi faccio anche io un resoconto della serata...

l'inizio è stato esilarante, ho incrociato Lalli per strada e l'ho condotta in una taverna - ma veramente taverna- a cercare il tavolo prenotato da Lot. Ovviamente non esisteva alcuna prenotazione, avevamo sbagliato locale!!!

Trovato il locale, ho conosciuto Luciaca, Luciaco e Annasca...troppo forti nonostante l'età (ovviamente mi riferisco ad Annasca)....
Lot e Lalli avevo già avevo avuto il piacere di conoscerli...mitici!
Sil, papri e free abbronzati, sono arrivati dopo. Una piacevole scoperta...sulla forza della natura di papri non c'è bisogno che vi dica nulla, vero?

Ragazzi non potete immaginare che faccia sconcertata aveva luciaco quando parlavamo in forumese...


il resto? la bellezza di Roma sotto un freddo micidiale...
e poi ...il locale fighetto ...anche quello non ce lo siamo fatti mancare

e POi????? non so'chiedetelo a chi è rimasto fino a notte fonda. Fossi in voi indagherei!!!!

Grazie della bella serata amici forumisti.... :wink: :wink: e a presto!
Ciao Dami...io ho provato a raccontare quello che è successo dopo...ma hai visto com'è andata a finire?!? CENSURED!!! :oops: :oops:
e grazie anche a te per la bella serata!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#300
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:siiiieeeee
oh Lalli...furbina, altro che google... di la verita te l eri salvata 8)
ma se sono giorni che mi mangiavo le mani perche' non l'avevo fatto...
:roll:
ma guarda che la schermata di Google img che ti appare digitando "bertok" e' esilarante :lol: :lol:
eccerto, che ti credevi?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/