La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13546
stefania_b ha scritto:lore senti un po' ma quando ci dimostri di avere veramente 8 kg da perdere?!?! :wink:
l'alice mi ha visto dal vivo quindi può testimoniare che non dico cazzzzzzate.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13547
No no io posso testimoniare che dici cassate...te l'ho detto anche a San Miniato che da quello che raccontavi credevo di trovare una pallina, invece secondo me stai proprio bene
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13548
Ho vinto il giochino di indovina il fim in movida :D e ne ho postato uno io, venite a vedere?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13549
alice7 ha scritto:No no io posso testimoniare che dici cassate...te l'ho detto anche a San Miniato che da quello che raccontavi credevo di trovare una pallina, invece secondo me stai proprio bene
ecco appunto! Io sono convinta che c'hai un bel po' di paranoie!
The sisterhood of The Calf 40

#13550
alice7 ha scritto:No no io posso testimoniare che dici cassate...te l'ho detto anche a San Miniato che da quello che raccontavi credevo di trovare una pallina, invece secondo me stai proprio bene
ma guarda che io lo dico con consapevolezza.. :)
già sono orgogliosa dei chili persi.. ma so anche che questo non è il mio peso forma e che sto lavorando per migliorarmi.. :)

comunque grazie.. sei sempre carina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13551
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:No no io posso testimoniare che dici cassate...te l'ho detto anche a San Miniato che da quello che raccontavi credevo di trovare una pallina, invece secondo me stai proprio bene
ma guarda che io lo dico con consapevolezza.. :)
già sono orgogliosa dei chili persi.. ma so anche che questo non è il mio peso forma e che sto lavorando per migliorarmi.. :)

comunque grazie.. sei sempre carina. :wink:
stesso discorso per me! E' vero che io nel mio peso forma non ci sono mai stata e che ho problemi molto localizzati, ma non riesco proprio ad eliminarli :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#13554
Io invece con il preso apparentemente sembro non aver troppi problemi, nel senso che se parliamo PURAMENTE DI CHILI i miei 51 kg su 1.60 di altezza sembrano apparentemente normali, ma giardandomi il didietro mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra..... :oops: Ma tanto l'abito da sposa non fascia il sedere.... 8)
ma poi il viaggio di nozze......... sigh! :cry:
Immagine
Immagine

#13555
si infatti l'abito non è un problema, per una volta nella vita ho avuto la soddisfazione di provare un monte di vestiti che mi stavano bene :D
The sisterhood of The Calf 40

#13556
a proposito di kili
la scorsa settimana dovevo fare un test e mi hanno pesato, io non lo faccio mai e non mai avuto nemmeno una bilancia...
63 vestita (con stivali) la tipa ha scritto 61....
:cry:
il mio peso forma sarebbe 55....
5 kili sono di tette, che palle
ecco, detto questo...
posso vedere una foto della pallina loremir, tanto x capire?
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13557
stefania_b ha scritto:si ho guardato, ma la foto è troppo piccola :(
Guarda che se ci clicchi si ingrandisce
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13559
dammispazio ha scritto:a proposito di kili
la scorsa settimana dovevo fare un test e mi hanno pesato, io non lo faccio mai e non mai avuto nemmeno una bilancia...
63 vestita (con stivali) la tipa ha scritto 61....
:cry:
il mio peso forma sarebbe 55....
5 kili sono di tette, che palle
ecco, detto questo...
posso vedere una foto della pallina loremir, tanto x capire?
:wink:
IO ci sono nell'album dei forumisti.. vieni vieni che ti stiamo aspettando.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13560
###@@@%%%&&&!!!1@@@@FF
ufff
questo e' un ammutinamento :evil:
vi siete messe tutte d'accordo x non farmi vedere niente SOLO xche non metto la mia foto...cattive!
ma io ho i miei buoni validi motivi x non farlo ssssssgrunt!
:cry: :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always