La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo da 90 cm

#1
Ciao a tutti....aiutino!!! Avevamo pensato di mettere in cucina, incassato, il frigo da 90 a 4 porte della rex...è bellissimo ma oltre a costare una cifra esorbitante ho scoperto essere di classe B!!! Quindi sto cercando un'alternativa di classe A, sempre se riesco a convincere Kiki a rinunciare a quello che voleva....Qualcuno ha qualche consiglio????
Grazie!!!! Silvia :wink:

#4
Ti rispondo solo se dici a kiki di rispondermi nella sezione climatizzazione.... :twisted:

Scherzo... :wink: Sicura che il 4 porte è da 90 e non da 120? Frigoriferi da 90 mi vengono in mente solo i side by side... Gli altri frigoriferi mi sembra siano da 70 o da 60...non so...

#5
A me hanno detto (magari è una cavolata) che i frigo grandi devono quasi per forza consumare di più, a parità di alcune caratteristiche, perciò spesso sono classe energetica B.
Alla fine, però, non è un disastro, la classe A si paga di più e quel di più impiega una vita ad essere ammortizzato! Se ne è parlato in altri topic!

#9
Va bè per me non ha importanza, l'ho scelto da incasso....non si vede!
E dentro sono ben accessoriati :)

#10
Il modello SK590 della gaggenau è 90 cm di larghezza, ma ha solo due porte.
Classe A, cassetto dispensa, cassetto per vassoi da ricevimento, sistema no-frost, tre ripiani in vetro estraibili, due cassetti verdura trasparenti...
E' il primo che mi viene in mente perchè è piaciuto tanto al mio ragazzo...
Anche questo però prezzo esorbitante (per usare un eufemismo) :roll:

#11
Franco ha scritto:Ti rispondo solo se dici a kiki di rispondermi nella sezione climatizzazione.... :twisted:

Scherzo... :wink: Sicura che il 4 porte è da 90 e non da 120? Frigoriferi da 90 mi vengono in mente solo i side by side... Gli altri frigoriferi mi sembra siano da 70 o da 60...non so...

giuro che lo faccio all'istante!!!! ieri non si è collegato perchè è uscito ma stasera lo costringo!!!
per la misura non so....mi fai sorgere il dubbio....mi sa che hai proprio ragione tu! sono stordita... :oops: :oops: :oops:

#14
Confermo! Tutti quelli che ho visto io side bye side 90cm sono classe A: Whirpool, Samsung e Ariston!

#15
sonia ha scritto:Confermo! Tutti quelli che ho visto io side bye side 90cm sono classe A: Whirpool, Samsung e Ariston!
ma a 4 porte???
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"
cron