La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo di Natale suoceri

#1
Lo so che di questi post è pieno, ma li ho letti tutti e non ho trovato nulla di adatto, quindi aiutatemi voi...

I miei suoceri hanno 54 anni lei, 66 lui.
Lei giovanile (lavora con delle ragazze molto giovani), le piacciono i musei, mi ha già detto che non vuole profumi o similari.
Lui più pacato, non uscirebbe mai di casa.

Ho pensato ad una doppia tessera musei: piacerebbe a lei, ma lui mi odierebbe.
Ho pensato ad un classico cesto, solo che lui lavora in una ditta che fa caffè/cioccolatini/dolciumi e in casa ne hanno a vagonate, e lei fa la cuoca.
Ho pensato ad una macchina foto digitale, ma il mio fidanzato dice che non la userebbero.
Ho pensato al classico abbinamento guanti, sciarpa etc, ma ne hanno un paio nuovi che gli hanno regalato l'altr'anno.
Ho pensato ad una buona bottiglia di vino\liquore per lui e qualche dolce particolare per lei, ma forse glieli prende già mio cognato (maledetto).

Aiutatemi voi!!!!

#2
Libro d'arte per lei
Saggio per lui?

Dopobarba per lui
Foulard per lei?

Portachiavi per lui
Pochette per lei?

Cintura per lui
Cornice per lei?

#3
sarò banale ma...... un buono per una seduta all'hammam per la suocera giovanile e.... un libro bello, molto bello... sulla passione di lui (che so un anno ho regalato un bellissimo libro sui sigari a mio zio che è un appassionato cultore e ha apprezzato moltissimo).. oppure qualcosa da costruire tipo un modellino in legno di una barca a vela se pensi possa piacergli.. chissà mai che si appassioni
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#4
Biglietti per spettacolo teatrale? Magari durante le feste o per fine anno.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6
Hella ha scritto:Biglietti per spettacolo teatrale? Magari durante le feste o per fine anno.
Buona idea! Ho già trovato una commedia-poliziesca in un teatro qua vicino, stasera chiedo alla mia dolce metà se il suocero lo apprezzerebbe, perché secondo me la suocera è già entusiasta!

Se a lui non piacesse: sotto con le idee!!!!