La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:Io non sono gelosa, il mio ragazzo nemmeno.

Ho sempre avuto amici maschi con alcuni dei quali c'era parecchia confidenza, mai nessun problema nè da parte mia nè da parte sua.

Però mi rendo conto che molto dipende dal carattere e dal tipo di rapporto.
ma lalu... anche io ho amici maschi... ma quando mi sono fidanzata x rispetto nei confronti del mio moroso non mi sono + permessa di salirgli in braccio o sbaciucchiarmeli, nè loro lo fanno con me, perchè capiscono che al mio lui può dare fastidio (come infatti è).
insomma se sai che alla persona che ami certi atteggiamenti danno fastidio, se ne può fare a meno... voglio dire... non c'è bisogno di spupazzarsi sempre gli amici/amiche per dimostrare loro che tieni alla vs amicizia :roll: :wink: ah tra l'altro i miei erano tutti single, se fossero stati fidanzati lo stesso non me li sarei spupazzati. :wink:
Appunto, dicevo, dipende dal rapporto.
Se per voi determinati atteggiamenti sono da considerarsi "irrispettosi" è giusto che li evitate.

#167
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Certo, certo.... riflettendo...
- quella ha la minigonna troppo corta e le gambe troppo lunghe
- la cugina è troppo appiccicosa
- quell'altra .... che lo guarda maliziosa
- quella "lo chiama"
- quella "ci lavora insieme"
- quella è la "segretaria"
-
-
effettivamente... :roll: Gliela lasciamo un po' di vita, a 'sti poveri ometti, o devono diventare schiavi? :roll:
scusate ma un uomo per esser tale non credo abbia bisogno di avere delle susine sempre davanti :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#168
lalu ha scritto:

Appunto, dicevo, dipende dal rapporto.
Se per voi determinati atteggiamenti sono da considerarsi "irrispettosi" è giusto che li evitate.
si ma ci tengo anche a dire che mi sembra anche normale insomma... non è che se non mi siedo + in braccio ai miei amici mi sento meno "amica" di prima :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#170
a volte uno stesso atteggiamento può dar fastidio ad alcuni e meno ad altri....altre volte lo stesso comportamento è recepito in modo diverso a seconda delle situaizoni in cui si ha...
io penso chea parte i casi di gelosia conclamata....quando un atteggiamento del nostro lui/lei ci dà fastidio è perchè supera quei piccoli paletti che ogni coppia mette...
poi assolutamente vero che io non sono gelosa :roll: però se una manda 100 sms al giorno tutti i giorni al mio lui magari una domanda me la pongo :roll:
il vero problema nasce se il lui le dà corda allora si che mi diverto :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#174
il paraocchi e paraorecchie è fantastico
Immagine
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#176
ohmaronnamia...
lo scrivo piccino valà...
canottiera...calzinicorti...ciabatteretrò ehm...state facendo la radiografia del tesssoro???!!!! :D :D :D

#178
zzzitttotu...
che il bello è proprio quello...
riuscire ad esser ssssssexy con certi abbinamenti da crollo della libido comprovato!
(una volta s'è trombato con i suoi calzini compresi, l'ha fatto per spreggio ha detto, il bello è che io manco me ne ero resa contooooo! :shock:

#179
rananera ha scritto:zzzitttotu...
che il bello è proprio quello...
riuscire ad esser ssssssexy con certi abbinamenti da crollo della libido comprovato!
(una volta s'è trombato con i suoi calzini compresi, l'ha fatto per spreggio ha detto, il bello è che io manco me ne ero resa contooooo! :shock:
rana, anche se scrivi piccolo leggiamo lo stesso visto che non abbiamo la presbiopia da 80enni....ma dici cio' che dici da sobria o sotto l'effetto dell'iperpiressia???????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#180
c'hollafebbre.
8)

se ben ricordo quella volta eran pure bianchi di spugna, aveva le tennnisss