La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok non suona consolante...cioccolatino per tirarsi su ? :?
magari un'intera tanica di nutella per endovena
:o
così un diabete fulminante porrebbe fine alle mie sofferenze :(
suicidarsi con la nutella? apperòòòòòòòòòòòòòò :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4413
ma certoooooo io notoriamente faccio miracoli ...quindi posso preparare tutto quello che vuoi con scadenza IERI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4416
stefania_b ha scritto:ma porcaccia la miseriaccia perchè c'ho sempre fame?!?! :twisted: :twisted:
hai provato a vedere se bevendo un paio di bicchieri d'acqua ti passa? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4417
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma porcaccia la miseriaccia perchè c'ho sempre fame?!?! :twisted: :twisted:
hai provato a vedere se bevendo un paio di bicchieri d'acqua ti passa? ;)
peggiora enormemente...
The sisterhood of The Calf 40

#4418
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma porcaccia la miseriaccia perchè c'ho sempre fame?!?! :twisted: :twisted:
hai provato a vedere se bevendo un paio di bicchieri d'acqua ti passa? ;)
peggiora enormemente...
ANCHE A ME... e fisso le merendine al latte che ho in ufficio come un leone nella savana fissa la sua preda. :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4419
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma porcaccia la miseriaccia perchè c'ho sempre fame?!?! :twisted: :twisted:
hai provato a vedere se bevendo un paio di bicchieri d'acqua ti passa? ;)
peggiora enormemente...
vero. :twisted:
solleticano le papille gustative.. che in..azzate sbavano ancora di +..

nel mio caso nel pensiero di una barretta di kinder maxi.. :P :P (si vede la bavetta??) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4422
grazie claudia hai reso l'idea...



si sta girando l'influenza e a treviso pure la meningite 1 o 2 ragazzi morti :roll:


adesso torno ad ispirarmi alla foto di claudia :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4425
yes...but...
I get it, but...
ok I know but you...
e sti cavoli fammi parlare, rompipalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil: mi vendicherò sulla tua parcella giuro :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo