La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comò foglia oro e foglia argento

#1
Propongo ai miei clienti questi www.marchini.biz voi che ne pensate? In particolare sul bovolone ho voluto mettere a punto una finitura particolare (antiquariato poi spugnato e infine protetto), ma sapete... siccome il mercato è invaso da quelli economici, addirittura non sono neanche protetti e con le unghie viene via tutta la foglia, alcuni pensano che i miei siano meno pregiati. E' esattamente l'opposto!!!
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#2
molto belli... in effetti il problema per noi artigiani è la scarsa diffusione di una certa cultura del mobile, e dell'arredamento di pregio.
Voi fate anche produzione o solo commercializzazione?
Se non hai dato tutto non hai dato ancor

#3
Grazie alberto75!! Mi fa piacere che un collega apprezza le mie proposte. In famiglia ci occupiamo di verniciatura conto terzi e produciamo arredi su misura che vendiamo nel nostro negozio. Quello che è possibile trovare standard si commercia, ma la maggior parte del lavoro è sullo speciale. Per quel che riguarda i comò bombati in foglia e laccati, compro il grezzo e poi una volta sistemato lo finisco con le varie finiture foglia, laccati etc. Anche questi si trovano in commercio già finiti, ma se vendo quelli "standard" diventa una guerra del prezzo, la qualità è inferiore e poi... devo fare lavorare la mia azienda. garzie
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#4
c'è nessuno che ha acquistato dei comò in foglia oro o argento e mi racconta come si è trovato?
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#6
se vi piacciono i comò e comodini bombati, sul mio sito ho messo delle nuove finiture molto chic www.marchini.biz ditemi cosa ne pensate ciao
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#7
Ciao mac...stavo curiosando sul tuo sito...mobili molto belli.
Se mi posso permettere di darti un consiglio...penso che sia molto utile se accanto alle foto (molto belle) mettessi anche le misure. Sono molto importanti per sapere se possano andare bene in base ai propri spazi.

Complimenti

#8
grazie dada33!!! Accetto volentieri consigli, ma il tempo è molto tiranno... però mi interessa sapere i pareri perchè così miglioro le finiture grazieeee
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#9
bentornati a tutti i visitatori della mia discussione!!! spero abbiate fatto buone vacanze. è un po che non scrivo perchè sono stato impegnato a mettere a punto altre finiture e misure di como e comodini in foglia decorati e laccati. ho come obiettivo di inserirle sul mio sito entro metà settembre. e poi un altro progetto che ho avviato è l'apertura di una mostra specializzata e dedicata all'oggetto dei nostri desideri con diverse finiture da poter vedere e toccare. la sede sarà in provincia di rimini e facilmente raggiungibile. per info e richieste sul mio sito trovate tutti i riferimenti.

a presto
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#10
come promesso ho inserito nel mio sito le nuove finiture disponibili, che ne pensate??

A presto pubblicherò anche altre novità... che in anteprima sono disponibili presso il mio negozio.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#11
Ciao a tutti, vi chiedo scusa se è un pò che non scrivo su questo post, ma sono stato molto impegnato nell'allestimento. Finalmente vi posso invitare a San Giovanni in Marignano (Rimini) a visitare la mia collezione di comò bombati e altri mobili particolari.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#12
X tutti i visitatori del mio post, vi invito all'open house. Tutti i dettagli domani sul mio sito.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#13
ciao vi ringrazio tutti quelli che sono intervenuti al open house di gennaio.
Ora vi invito all' open house di febbraio. I dettagli nel mio sito e grazie ancora a chi vorrà intervenire.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#14
ciao.. ho visto il tuo sito...

siccome sto arredando casa, precisamente la camera da letto, sono propensa a prendere como e comodini in foglia argento..

e quelli che hai tu sono proprio belli..

avresti qualche suggerimento da darmi per l'acquisto..

Io mi trovo in provincia di Lecce, altrimenti verrei volentieri da te..

GRazie..

#15
Ciao CHICA.S ti ringrazio per i complimenti! :oops:

Prima di tutto ti invito questo week end alla presentazione (trovi i dettagli sul mio sito.)
Per i suggerimenti per quel che riguarda la foglia personalmente la finitura che mi piace di più è foglia argento spugnato oro (che è foglia argento con i riflessi dorati) con anticatura (finto tarlo e invecchiato) poi però bisogna vedere che letto ci abbini. Se vai sul ferro o legno. fammi sapere Ciao!!
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!