La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grattarola e Valentini

#1
:D Ciao a tutti!!!
Vi scrivo per chiedere informazioni sui prodotti Grattarola e Valentini per il soggiorno e la camera da letto.
Gradirei anche sapere se i listini prezzi al pubblico, sono generalmente già comprensivi di IVA o meno, perchè per lo stesso prodotto ho avuto due preventivi diversi (uno diceva che era già inclusa l'IVA nel listino, l'altro no).
Grazie, Milò :)

#2
qualche anno fa lavoravo in un fai da te e ho montato molti mobili valentini, sono veramente scadenti (mi riferisco ai mobili della fabbrica valentini a Rimini)

#3
DI GRATTAROLA MI HANNO PARLATO MOLTO BENE...
mIO ZIO HA COMPRATO UNA CUCINA, MENTRE NOI ABBIAMO DATO UN'OCCHIATA ALLE CAMERE DA LETTO...POI L'ABBIAMO ESCLUSA XCHE' NOI CERCAVAMO IL WENGE'...

#4
qualche anno fa lavoravo in un fai da te e ho montato molti mobili valentini, sono veramente scadenti (mi riferisco ai mobili della fabbrica valentini a Rimini)
non credo che si riferisca a quel Valentini di Rimini che fa i mobili in kit da montare.... :wink:

Re: Grattarola e Valentini

#6
milo ha scritto::D Ciao a tutti!!!
Vi scrivo per chiedere informazioni sui prodotti Grattarola e Valentini per il soggiorno e la camera da letto.
Gradirei anche sapere se i listini prezzi al pubblico, sono generalmente già comprensivi di IVA o meno, perchè per lo stesso prodotto ho avuto due preventivi diversi (uno diceva che era già inclusa l'IVA nel listino, l'altro no).
Grazie, Milò :)
non conosco le loro camere da letto... io tifo Poliform...

Re: Grattarola e Valentini

#7
sissy ha scritto:
milo ha scritto::D Ciao a tutti!!!
Vi scrivo per chiedere informazioni sui prodotti Grattarola e Valentini per il soggiorno e la camera da letto.
Gradirei anche sapere se i listini prezzi al pubblico, sono generalmente già comprensivi di IVA o meno, perchè per lo stesso prodotto ho avuto due preventivi diversi (uno diceva che era già inclusa l'IVA nel listino, l'altro no).
Grazie, Milò :)
non conosco le loro camere da letto... io tifo Poliform...
Ciao Sissi; grazie a dio le camere di Valentini e grattarola non hanno nulla a che fare con Poliform.
Di poliform paghi il nome e di legno ce n'è ben poco.

comunque i gusti sono gusti

#8
Mi unisco a Milo, io di Grattarola ho visto camera e soggiorno poi dei miei parenti hanno la parete del soggiorno sono meravigliosi vero legno trattato con olio o cera niente odiri strani e al tatto una goduria costano un po' ma ne vale davvero la pena!