La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13591
ciottola ha scritto:Ciao ragazze,tutto ok?
Vi posto le foto del mio abito non è indossato(vorrei si sciupasse il meno possibile),vi avverto le foto non sono un granchè :oops:
Aspetto i vostri commenti ....gioite con me oggi ho finalmente finito i 150 sacchettini confettosi,urrààààà :wink: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... stito.html
pw 14gennaio
bello! Lineare, semplice e di gran classe, complimenti
perchè non scegli una fotina da inviare all'album delle figurine sposine? :D
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13592
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto: e ma tu sei a mezzo della lista!! :lol:
sai quante ne devono passare prima di teeeee?!?! :twisted:

(me compresa cavollloooooo!!!! :shock: )
Ragazze ma ma ma ... io sono l'ultima!!!! Mi lascerete da sola a parlare come la particella di sodio :shock:

ad agosto comunque avresti poca gente sul forum.. :lol:
Mooooolto cattiva :twisted:
e, ti dirò ma chère, spero di non esserci neanche io qui ad agosto 8) Quello di cui mi preoccupavo è che adesso voi andate come treni e io sono ferma... e se riparto avrete già finito, e io come farò senza di voi????
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13593
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:
attila ha scritto:ragazze... faccio capolino veloce...
purtroppo negli utlimi giorni ho latitato abbastanza. ho delle novità clamorose, ma devo fare mente locale per metabolizzare bene i cambiamenti che si prospettano...

vi terrò aggiornate su come procedono le cose... voi pensatemi! :wink:
e non preoccupatemi per me che in teoria sono tutte notizie positive...
hhmmm.. novità clamorose????
non sto + nella pelleeeeeeeee!!!!
mmm.. vediamooo... :?
1. ha vinto alla lotteria.. nel caso prego ricordati delle amiche virtuali..
2. ha avuto una promozione.. che nei tempi di magra che passiamo è sembra una cosa ben accetta.
3. aspetta uno o due Attilini.. :shock: e allora ha sbagliato topic.. fila nel topic della mamminnneee!! :lol:
4. una zia sconosciuta in ammmmerica c'ha lasciato in questa valle di lacrime nominando nel suo testamento Attila come unica erede. anche in questo caso che si veda il punto 1.
5. Attilo le ha regalato un megagigantesco Sbrillocccolo da sogno di due-tremilllla carati.. 8)
6. è arrivata la busta paga ed è felice di poter finalmente spendere la sua tredicesima. 8)

poi bò.. non mi viene in mente altro.. :lol:
allora ragazze... ovviamente la nostra leader carismatica e organizzativa non poteva non indovinare! :wink:
e il punto giusto è.... rullo di tamburi... il 2!!! :D 8) :D

io sono felicissima della promozione... peccato che questo vuol dire andare a lavorare a milano!
ci sono ancora tante cose da definire con attilo, ma sicuramente fino al matrimonio vivremo in città diverse... :( temo che anche dopo sarà così, ma per il momento non ci voglio pensare... :roll:

come vi dicevo, devo ancora rendermi conto bene della cosa, anche perchè il tutto sarà operativo dalla metà di gennaio indicativamente... :roll:

speriamo bene, perchè in ogni caso per me al primo posto c'è sempre attilo, per cui alla prima avvisaglia di crisi tornerei subito a casa...

ps: nel caso fosse stato il punto 3 lo avrei comunque detto prima a voi che nel topic delle mammine! siete o non siete le mie sorelle di matrimonio??? :oops: :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13595
attila bella notizia! Se verrai a lavorare a Milano potremmo conoscerci! Per la distanza da Attilo, lo so è dura (lo dico dopo un'esperienza di più di 4 anni a distanza) ma MI e GE non sono poi così lontane :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13596
Ciottola, il tuo vestito è molto bello e particolare, l'abbinamento con la giacca e la stola è veramente chic, mi piace, mi piace :D

Attila sono felicissima per te, vedrai che riuscirai a gestire tutto....ma nel nuovo lavoro potrai ancora collegarti? :shock:

Boo, lo so che non ti sei dimenticata :D non ti preoccupare, tanto c'è ancora tempo

Ragazze ne approfitto qui per dirvi che sarà meno presente in questi tempi, perchè ho molti impegni e non riesco a gestirli tutti....vedrò di collegarmi almeno 10 min al giorno :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13597
stefania_b ha scritto:attila bella notizia! Se verrai a lavorare a Milano potremmo conoscerci! Per la distanza da Attilo, lo so è dura (lo dico dopo un'esperienza di più di 4 anni a distanza) ma MI e GE non sono poi così lontane :wink:
ma lo sai stef che mentre scrivevo qui ieri pensavo proprio che al prossimo raduno milanese del forum ci sarei stata anche io??? 8)

lo so che ge e mi non sono così distanti, ma è che il matrimonio già da solo mi sembra un bel cambiamento... :roll:
ma va beh, noi flagelli mica ci spaventiamo per così poco!!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13598
8) 8) 8)
sapevo che ci davo cara Attila.. anche perchè con il mio elenco se non beccavo la buona notizia che ti cambia la vita.. :lol:

congratulazioni per la promozione e vedrai che andrà tutto bene.. :D

ma dopo il matrimonio che farete.. vi trasferite a Milano? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13599
attila ha scritto: allora ragazze... ovviamente la nostra leader carismatica e organizzativa non poteva non indovinare! :wink:
e il punto giusto è.... rullo di tamburi... il 2!!! :D 8) :D

io sono felicissima della promozione... peccato che questo vuol dire andare a lavorare a milano!
ci sono ancora tante cose da definire con attilo, ma sicuramente fino al matrimonio vivremo in città diverse... :( temo che anche dopo sarà così, ma per il momento non ci voglio pensare... :roll:

come vi dicevo, devo ancora rendermi conto bene della cosa, anche perchè il tutto sarà operativo dalla metà di gennaio indicativamente... :roll:

speriamo bene, perchè in ogni caso per me al primo posto c'è sempre attilo, per cui alla prima avvisaglia di crisi tornerei subito a casa...

ps: nel caso fosse stato il punto 3 lo avrei comunque detto prima a voi che nel topic delle mammine! siete o non siete le mie sorelle di matrimonio??? :oops: :wink:
Allora mille auguri...!

OT...anch'io vivo da un po' la distanza... non è proprio una passeggiata, ma purtroppo ormai il lavoro sottocasa non è più pensabile, soprattutto se vuoi ottenere qualcosa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13600
alice7 ha scritto:Ciottola, il tuo vestito è molto bello e particolare, l'abbinamento con la giacca e la stola è veramente chic, mi piace, mi piace :D

Attila sono felicissima per te, vedrai che riuscirai a gestire tutto....ma nel nuovo lavoro potrai ancora collegarti? :shock:

Boo, lo so che non ti sei dimenticata :D non ti preoccupare, tanto c'è ancora tempo

Ragazze ne approfitto qui per dirvi che sarà meno presente in questi tempi, perchè ho molti impegni e non riesco a gestirli tutti....vedrò di collegarmi almeno 10 min al giorno :D
come Wedding Plannner del forum non puoi abbandonarci.. :mrgreen:
hai sottoscritto un contratto con tanto di penaleeeee!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13601
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:attila bella notizia! Se verrai a lavorare a Milano potremmo conoscerci! Per la distanza da Attilo, lo so è dura (lo dico dopo un'esperienza di più di 4 anni a distanza) ma MI e GE non sono poi così lontane :wink:
ma lo sai stef che mentre scrivevo qui ieri pensavo proprio che al prossimo raduno milanese del forum ci sarei stata anche io??? 8)

lo so che ge e mi non sono così distanti, ma è che il matrimonio già da solo mi sembra un bel cambiamento... :roll:
ma va beh, noi flagelli mica ci spaventiamo per così poco!!!! 8)
ma che bello!!! Il flagello degli incontri :wink: e sarai anche la seconda sposina che conoscerò di persona :lol:

Alice solo 10 minuti? sigh, sob
The sisterhood of The Calf 40

#13602
e sto Autogrill.. quando lo prenotiamo?? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13603
Non potrei mai pensare di abbandonarvi, rallento un pò il ritmo....intanto vi dico che ho fatto (anzi mamma ha fatto :lol: ) 50 sacchettini per le bomboniere, per le feste contiamo di finirli tutti e iniziare a metterci le decorazioni, ieri sera sono andata a vedere della carta per le partecipazioni ma ancora non ho trovato niente che mi piace, vediamo, mi rimane ancora qualche negozio e la fantasia :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13605
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:attila bella notizia! Se verrai a lavorare a Milano potremmo conoscerci! Per la distanza da Attilo, lo so è dura (lo dico dopo un'esperienza di più di 4 anni a distanza) ma MI e GE non sono poi così lontane :wink:
ma lo sai stef che mentre scrivevo qui ieri pensavo proprio che al prossimo raduno milanese del forum ci sarei stata anche io??? 8)

lo so che ge e mi non sono così distanti, ma è che il matrimonio già da solo mi sembra un bel cambiamento... :roll:
ma va beh, noi flagelli mica ci spaventiamo per così poco!!!! 8)
ma che bello!!! Il flagello degli incontri :wink: e sarai anche la seconda sposina che conoscerò di persona :lol:


Alice solo 10 minuti? sigh, sob
Son già di più :lol:

Dai, ripasso dopo
Utente gemellata con Abigaille e Boo