La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto: Comunque.... la cosa che mi ha fatto ridere negli ultimi giorni è che tutti gli amici/parenti che sono passati ultimamente hanno notato soprattutto.... il tavolo da ping pong!
Uno spende migliaia di euro in arredamento e cosa colpisce? :lol: :lol:
Stessa cosa a me con i vasi...
Ho due vasi in camera, uno costato 10 euro fatto di canne di bambù, l'altro costato 280 euro in ceramica Raku... secondo te quale piace di più? :lol:
Per fortuna che almeno io me lo guardo e godo! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Il divano non perchè costa piu' della cucina o del resto dei mobili ma proporzionato al costo medio di un divano è costato molto (nonostante lo sconto)

Ma non ne sono pentita! E' magnifico... mi piace da morire.... è comodissimo.
cara Domo.. chissà che divano hai preso... :wink:
quindi anche per me il divano.. in proporzione al resto.
:P

Comunque.... la cosa che mi ha fatto ridere negli ultimi giorni è che tutti gli amici/parenti che sono passati ultimamente hanno notato soprattutto.... il tavolo da ping pong!
Uno spende migliaia di euro in arredamento e cosa colpisce? :lol: :lol:
hai ragione!! :lol: :lol: Enza

#18
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Comunque.... la cosa che mi ha fatto ridere negli ultimi giorni è che tutti gli amici/parenti che sono passati ultimamente hanno notato soprattutto.... il tavolo da ping pong!
Uno spende migliaia di euro in arredamento e cosa colpisce? :lol: :lol:
Stessa cosa a me con i vasi...
Ho due vasi in camera, uno costato 10 euro fatto di canne di bambù, l'altro costato 280 euro in ceramica Raku... secondo te quale piace di più? :lol:
Per fortuna che almeno io me lo guardo e godo! :D
senti dove hai preso quello in bambù?? lo vogli o anche io!!!!

#19
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Comunque.... la cosa che mi ha fatto ridere negli ultimi giorni è che tutti gli amici/parenti che sono passati ultimamente hanno notato soprattutto.... il tavolo da ping pong!
Uno spende migliaia di euro in arredamento e cosa colpisce? :lol: :lol:
Stessa cosa a me con i vasi...
Ho due vasi in camera, uno costato 10 euro fatto di canne di bambù, l'altro costato 280 euro in ceramica Raku... secondo te quale piace di più? :lol:
Per fortuna che almeno io me lo guardo e godo! :D
Anche a me piace di piu' quello di bambu'! eheheheh :P

#20
Ehiiiiiiiiiiii mi riassumete i vostri acquisti? Ho perso troppi post.. :(
Cyber perchè non sei soddisfatto? E Domo che divano hai?? :D
La mia spesa più grossa è questo cavo,o di casa col mutuo che ci asfissia. :(
Lo rifarei, però questo mi impedisce di fare un sacco di altre cose, finire l'arredamento, fare dei viaggi, non stare sempre col fiato sospeso ad aspettare bollette e pagamenti vari..sigh :evil:

#21
La spesa più grossa relativamente al tipo di oggetto è stata...........................................UN RUBINETTO!!!
La bellezza di 600 eurini..... C'è da dire che avevamo lo sconto del 40%, ma solo il pensiero di avere un oggetto che costa così tanto.... mi fa stare un po' male. Ma il mio ragazzo si è impuntato...

#22
Che rubinetto è? Se è di design i prezzi sono altini, se poi pensi che un qualsiasi rubinetto medio supernormale costa sui 100.... :roll:

#25
la casa sicuramente!! :shock:
poi, ma solo in proporzione i sanitari del bagno grande e il passaggio di voltaggio dell'enel!! (e di qs'ultimo sono pentitissima e nn so cosa m'è venuto in mente!!)

#26
ovviamente x molti la spesa + grossa è la casa, ma io intendevo la spesa + grossa relativamente ad un singolo pezzo od accessorio dell'arredamento ... tipo una lampada, un quadro, una poltrona, un mobile ... cmq fate pure ... partiamo sempre da un argomento e finiamo a tutt'altro (e nn sono polemica xkè lo faccio pure io :lol: :wink: ).
Io, al momento, nn ho mobili a casa, li sto finendo di prenotare, mentre, la cucina è in arrivo ... quindi forse è troppo presto x rispondervi ... anche se mi paicciono da pazzi delle lampade x i comodini ke costano € 105,00/cad. ... e se le prendessi, x quello ke normalmente si spende x i comodini, sarebbe una follia (almeno x chi ha 1 reddito modesto come il mio). Ma forse uscirò cmq pazza :lol: :lol: :lol: Enza

#27
l'acquisto più costoso che ho fatto è una lampada da terra: sui 1000 €
una follia... appagata però dal mio compagno: quindi diventata un regalo :wink:

#29
myriam76 ha scritto:bè se parli di oggetti,... la lampada x la camera.
1800 euro, ma la ricomprerei subito!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
Renatone ha scritto:ovviamente x molti la spesa + grossa è la casa, ma io intendevo la spesa + grossa relativamente ad un singolo pezzo od accessorio dell'arredamento ... tipo una lampada, un quadro, una poltrona, un mobile ... cmq fate pure ... partiamo sempre da un argomento e finiamo a tutt'altro (e nn sono polemica xkè lo faccio pure io :lol: :wink: ).
Io, al momento, nn ho mobili a casa, li sto finendo di prenotare, mentre, la cucina è in arrivo ... quindi forse è troppo presto x rispondervi ... anche se mi paicciono da pazzi delle lampade x i comodini ke costano € 105,00/cad. ... e se le prendessi, x quello ke normalmente si spende x i comodini, sarebbe una follia (almeno x chi ha 1 reddito modesto come il mio). Ma forse uscirò cmq pazza :lol: :lol: :lol: Enza
in rapporto all'oggetto, appunto la cosa più costosa sono state le sedie...