La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta preventivo tra Snaidero e Lube??

#1
Ciao a tutti,
ho 2 preventivi per una cucina di cm 330 x 260.

il mod. smeraldo della SNAIDERO mi viene a costare € 8.600,00 completa di elettrodomestici Rex, iva, montaggio e trasporto compresi.

il mod. Allegra della LUBE mi costa € 6.480,00 completa di elettrodomestici Ariston, iva, montaggio e trasporto compresi.

cosa scegliereste? :( :shock:

Ciao e grazie!! :D

Re: scelta preventivo tra Snaidero e Lube??

#2
alessio.piero ha scritto:Ciao a tutti,
ho 2 preventivi per una cucina di cm 330 x 260.

il mod. smeraldo della SNAIDERO mi viene a costare € 8.600,00 completa di elettrodomestici Rex, iva, montaggio e trasporto compresi.

il mod. Allegra della LUBE mi costa € 6.480,00 completa di elettrodomestici Ariston, iva, montaggio e trasporto compresi.

cosa scegliereste? :( :shock:

Ciao e grazie!! :D
dipende dal tuo budget :)

ipotizzando che stia a metà tra lube e snaidero (visto che stai prendendo in considerazione entrambi i preventivi), limerei qualche cosa su snaidero e tirerei un po' il prezzo... se arrivi sugli 8000, a parità di composizione, la scelta migliore è snaidero...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
prendi quella che ti piace di piu...sono tutte e due belle cucine... :)

quando hai scelto pero posta il disegno...

grazie delle risp

#5
Ciao a tutti grazie delle risposte.
la mia paura è che pago 2000 € di più poi la qualità è similare.
non vorrei pagare il nome e la pubblicità di Snaidero.
boh sono abbastanza combattuto.
cmq se il rivenditore mi viene un pò in contro sulla snaidero credo che cederò.
Cia a presto

Re: grazie delle risp

#6
alessio.piero ha scritto:Ciao a tutti grazie delle risposte.
la mia paura è che pago 2000 € di più poi la qualità è similare.
non vorrei pagare il nome e la pubblicità di Snaidero.
boh sono abbastanza combattuto.
cmq se il rivenditore mi viene un pò in contro sulla snaidero credo che cederò.
Cia a presto
I soldi per la pubblicità non li tiran fuori vendendo mobili più costosi del dovuto, ma prelevando quote dall'utile che, beati loro, è decisamente alto....
I 2.000,00 in più sono dati dagli elettrodomestici innanzitutto, gli ariston costano meno dei rex e sono, appunto, qualitativamente inferiori ...
I mobili invece si , sono similari, ma comunque sia le differenze ci sono eccome , a partire dalla garanzia sul prodotto....
Considerando che questo acquisto ti durerà si o no una ventina d'anni io direi che 2.000 di differenza in ventanni lo ammortizzi di sicuro...
Buona scelta :D
Skyline

Re: grazie delle risp

#7
Skyline ha scritto:I 2.000,00 in più sono dati dagli elettrodomestici innanzitutto, gli ariston costano meno dei rex
per poterlo affermare con certezza bisgnerebbe sapere anche i modelli..
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: grazie delle risp

#8
ccd ha scritto:
Skyline ha scritto:I 2.000,00 in più sono dati dagli elettrodomestici innanzitutto, gli ariston costano meno dei rex
per poterlo affermare con certezza bisgnerebbe sapere anche i modelli..
Certo che si.... davo per scontato però che non avesse scelto un forno statico con rex ed un pirolitico con ariston !!!!
Skyline

#9
Non ho mai toccato con mano una cucina Lube, ma una Snaidero sì: leggendo qua e là su questo utilissimo forum, ho captato che Snaidero si colloca su una fascia medio-alta... Lube la vendono anche ai mercatoni (magari non c'entra nulla...)
Io fossi in te sceglierei Snaidero: come hanno detto gli altri forumisti, se il problema è il budget, limerei qualcosa... magari mettendo Ariston anche su Snaidero si risparmia qualcosina..

grazie!

#10
grazie a tutti.
ma voi che ne pensate del prezzo per una cucina di circa 6 m.
è un buon prezzo € 8000 per la snaidero oppure posso trovare di meglio.
secondo me è abbastanza buono.
Ciao e grazie ancora